PIPPOZZI ha scritto:Che tu abbia motivato la tua giocata mi sembra il minimo visto che sei in un forum di scommesse...che tu abbia vinto al 90° sono arci contento per te..vuol dire che il Natale ti butta bene che tu beffeggi chi non ha giocato come te ripeto pare disgustoso...tra l'altro visto che vuoi fare il sapientone la giocata era Under 3 -3,5 su Pinna e con il 3-0 non abbiamo perso ....ma non fa nulla il mondo è pieno di sapientoni.....
Ti dico solo una cosa forse essendo nuovo entrato non hai ancora capito lo spirito del forum qua c'è gente molto più preparata in merito al betting e quote di me e di te e non l'ho mai letta sbandierare vincere o beffeggiare chi perde...inoltre mi pare che impeccabile non lo sei non mi piace fare il copia incolla di alcuni tuoi post scritti su Rino Tommasi e scritti qua...tralascia ....vivi e lascia vivere.....
Ma cosa ho detto da sbeffegiarmi?
Il mio, 2-0 oltre ad un dato di fatto non aveva nulla di offensivo, è logico che non è sempre possibile che tutti vincano.
Ero semplicemente contento che la partita si stava mettendo bene.
Anzi, il tuo intervento è stato offensivo..mi hai accusato di non giocare quello che posto e, cosa ben più grave, non postarew di una partita e dire il risultato con tanta enfasi.
Gli esempi sono tantissimi in un forum di chi esulta per una vittoria e poi, nessuno aveva esplicitamente detto che avrebbe giocato TANTO sull'under..
Forse, anzi nè sono sicuro c'è stato un fraintendimento e mi spiace se sono stato sgarbato prima (ma la tensione per il terzo goal che sembrava non arrivare mai, si stava facendo sentire..), non era mia intenzione.
Comunque, sono conotento che abbiamo vinto entrambi! Fosse sempre cosi'
Ps: per oggi mi piace l'under tra Blackburn e Middlesbrough
Ciao!