Mi chiedevo quanto avrebbe resistito fab
Oggi davvero molto sobrio e cordiale
Messaggioda hlorenz81 » 31/10/2003 - 13:18
Messaggioda Bobas » 31/10/2003 - 13:22
Pig Pen ha scritto:ZOFF
GENTILE
CABRINI
ORIALI
COLLOVATI
SCIREA
CONTI
TARDELLI
ROSSI
ANTONIONI
GRAZIANI

Messaggioda JsoleLampados » 31/10/2003 - 13:26
tennisman ha scritto:e non mi vergogno di dire che per domenica giocherò 1000 euro su di una sestupla composta da :
- Roma - Reggina 1 :smoke:
- Real - Bilbao 1 :smoke:
- Monaco - Le Mans 1 :smoke:
- Lube - Gioia del Colle 1 :smoke:
- Kerakoll - Estense 1 :smoke:
- Pompea - Messina 1 :smoke:
Messaggioda tennisman » 31/10/2003 - 13:38
JsoleLampados ha scritto:tennisman ha scritto:e non mi vergogno di dire che per domenica giocherò 1000 euro su di una sestupla composta da :
Bella sparata da troller!

Messaggioda radmanovic » 31/10/2003 - 14:13
Messaggioda Mello » 31/10/2003 - 14:18
tennisman ha scritto:...e non mi vergogno di dire che per domenica giocherò 1000 euro su di una sestupla composta da :

Messaggioda carpenter62 » 31/10/2003 - 15:18
luigi21 ha scritto:Philadelphia
Rubin - Petrova
Rubin che 1 a 1 negli scontri diretti con la Petrova
2 Linz Oct 27 2002 C Rubin(7) - N Petrova 6-2 6-4
2 Amelia I. Apr 15 2001 N Petrova - C Rubin(8) 4-6 6-4 6-0
Petrova che non sta giocando benissimo e nella finale cotnro la Sugiyama a Linz ha giocato molto male. La Rubin se riesce a giocare come saf are potrebbe farcela.
pronostico
Rubin da 1.80 3U...Schuettler e' partito bene, per cui nessuna possibilita' di coperture live.Vado con un tentativo sulla Rubin @ 2.12 lordo BF.La quota sembrerebbe buona,ma non vorrei che ci fosse qualcosa sotto...incrociamo le dita...e poi grande tifo per Pavel che ha fatica sta conservando il break di vantaggio nel secondo......
Quebec
Granville - Zheng
La Granville sembra tornata in buona forma e visto che quest'anno ha raccolto poco, sta cercando di mettersi in evidenza in questo torneo e contro la Zheng su questa superficie potrebbe farcela.
pronostico
Granville da 1.70 3U

Messaggioda carpenter62 » 31/10/2003 - 15:21
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |