ALEXEEV ha scritto:Webbone stavolta l'ha fatta grossa il gellato. Non ordinare fallo sul +3 e lasciar tirare Sassari da oltre l'arco.....sciocchezza fatale.Sugli ultimi due possessi offensIvi di Mike James non proferisco parola,ti dico solo che nella storia di playoff,nelle gare al meglio delle 5,una sola squadra(su 12)h ribaltato lo 0-2 perdendo le prime due in casa,nel 2003 Treviso contro Reggio Calabria

Caro Alex
Io sono incline alla critica eccessiva degli allenatori nemmeno del calcio. OK per valutare singoli episodi ma la vista deve restare lunga.
Ogni umano sbaglia, ma loro, se sono li, nel loro lavoro hanno sbagliato meno di altri. Cosa dire allora di Nedovic? Che ha passato la palla a un avversario regalando un canestro?
Non sempre si fa fallo in quei casi li, è successo altre volte ... 15 secondi non sono 2 secondi. E guarda che a me del coach frega nulla, non ho simpatie per nessuno, manco per i giocatori. Per me ci sono solo i colori. Il mio ultimo idolo nello sport è stato Walter Zenga, è durato fino ai miei 17-18 anni, poi quel tempo è finito.
Ho solo una forte antipatia nello sport, e questo giro me lo ritroverò. Però è molto bravo e alla fin e si tifa per un club, gli altri vanno e vengono.
Penso che Sassari sia veramente una bella squadra. Ha vinto. Onore a Sassari.