Il Sindaco ha scritto:Ipno non può mancare tornerà!
Soprattutto nell'anno dei campioni d'eruopa!
Ma soprattutto mi mancheròàMAMMA IPNO!!!!
Cmq sono sicurò che gli passerà lo sbarello e tornerà provocatore ma broccolo come sempre!
SS è così.... è strano ma sicuramente un fenomeno! Basta non andargli contro!
Scirve tante cose superintelligenti ma alle volte non riesce a trattenersi!
Laconvivenza spero sarà più semplice!
Fate i bravi...
Buongiorno.
Ho interpretato questo commento del SINDACO, come un invito alla "convivenza".
Accade che negli ultimi due giorni, abbia ricevuto su facebook, contatti privati da presunti esperti che più che conoscere il mio metodo, volevano farmi conoscere il loro; ed ho constatato che internet, e facebook in particolare, è INFESTATO da presunti esperti che propongono loro metodi, carpendo la buona fede di tanti (un fenomeno ancora più diffuso di quanto immaginassi fino a tre giorni fa).
Con uno mi sono confrontato in un mio gruppo facebook, ma con il secondo ho pensato di invitarlo a iscriversi in questo FORUM infobetting, in modo da poter essere utile a fare chiarezza su questi presunti metodi che circolano su internet.
Per far questo, però, è necessaria la convivenza con i "senatori di questo forum", e vorrei fare, per i fini di cui sopra, questo ulteriore tentativo.
Ritengo che ne trarebbe utilità anche il FORUM, come aumento del numero dei lettori, e maggiore autorevolezza nel settore giochi e scommesse, come già avviene nella sezione CTD e Agenzie, in cui sono solito intervenire.
E' ovvio che non dobbiamo cadere nel gioco di qualche FURBONE che ne vorrebbe approfittare per farsi pubblicità, come già è successo in passato. Il metodo è sempre lo stesso:
pubblicare delle scommesse molto probabili e aspettare se si verifichino. E' ovvio che nella maggior parte dei casi le scommesse probabili si verificheranno, ma non significa affatto che un metodo sia valido, se non si fa una seria analisi statistica per un lungo periodo. Cosa che come potete constatare non ho mai fatto qui. Non sarebbe stato serio (oltre a non rivelare ai book cose che è meglio tenerle segrete prima di attuarle su larga scala per un periodo necessariamente limitato).
Da sempre, ho sostenuto che ai giochi e scommesse, NON ESISTE e NON PUO' ESISTERE ALCUN METODO VINCENTE, salvo il caso di ANOMALIE STRUTTURALI o di ERRORI del QUOTISTA. E' tutta questione di matematica, e che la matematica non sia un'opinione, è uno dei pochissimi DOGMI veri, indipendentemente dal genere umano. La stragrande maggioranza di quelli che si chiamano DOGMI sono in realtà delle invenzioni e delle convinzioni umane derivate da filosofie metafisiche, ovvero travisazioni della realtà.
Per chiarezza, l'uso delle COLONNE AND alle scommesse non è un METODO per ribaltare il vantaggio dell'allibramento del BANCO; ma un metodo per AUMENTARLO, una volta scoperte delle ANOMALIE STRUTTURALI o errori (anche temporanei) dei quotisti. E' un concetto diverso. Senza aver individuato delle quote convenienti da giocare singolarmente, le COLONNE AND non servono a nulla, anzi aumentano il vantaggio del banco.
La mia proposta è quindi quella di contribuire a far capire che "non esiste e non potrà mai esistere un metodo vincente, senza anomalie strutturali", al fine di DISINFESTARE internet (e facebook in particolare) da questi eserciti di t******, che carpiscono la credulità di tante persone.