Comparazione bonus scommesse
Bet1128 ITALIA
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Re: Bet1128 ITALIA
Messaggioda fenomeno99 » 22/09/2015 - 11:22
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 22/09/2015 - 11:50
fenomeno99 ha scritto:Caro mandrake riconosco che non so come non so Xche è uscita fuori la parola sanatoria, la 1128 sa benissimo che non ci potrebbe essere nessun tipo di sanatoria. Sta cercando un dialogo con i monopoli X provare ad entrare nel mercato .it. E lo sta facendo adesso Xche eventualmente a giugno sarebbe già pronta dal punto di vista informatico e burocratico ad affrontare l eventuale nuovo bando. Nessuno ha mai parlato direttamente con AAMS citando la parola sanatoria, che ripeto è uscita fuori in maniera errata. Detto questo mi vedo costretto a confrontarmi con te con l ennesima insinuazione( ma ormai è consuetudine) io non ho altri nik, sono sempre e solo fenomeno99, e X di più sarei anche disposto ad incontrarti e conoscerti ovunque ti venga più comodo, il dialogo X me è la base di tutto. Ti lascio con una domanda secca. Xche la stanley che lavora con una licenza ONLINE a Malta non ha il sito online punto com???
non metto il link perchè non si puo ma sito .com esiste poi magari è difficile giocare ma questa è un altra storia
aloha
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/09/2015 - 11:58
Riguardo al fatto perché la Stanley non ha un sito on line .com, la risposta è semplice:
perché è la Stanley.
Che significa questo?
Significa avere una storia giuridico/istituzionale che gli permette di fare, nella piena e più assoluta legittimità, esattamente quello che sta facendo.
E puoi risparmiarti le insinuazioni, perché saresti solo ed esclusivamente perdente.
Invece, le curiosità sono legittime.
(Jonathan Swift)
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 22/09/2015 - 12:51
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 22/09/2015 - 12:54
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/09/2015 - 12:55
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/09/2015 - 12:55
fenomeno99 ha scritto:infatti la mia curiosità era solo sapere se una licenza online puo essere sfruttata x aprire landbase.....
Dalla Stanley, si.
(Jonathan Swift)
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 22/09/2015 - 13:33
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I CTD
In riferimento agli impegni contrattuali assunti con la scrivente società CENTURIONBET- BET
1128, si comunica a tutti i CTD che da oggi la società ha iniziato un nuovo percorso.
Infatti il nostro legale è stato incaricato di iniziare un dialogo formale con i Monopoli di Stato al
fine di poter giungere all’ingresso della BET 1128 nel mercato ufficiale dei giochi in Italia.
A riprova della decisione raggiunta ed anche per essere coerenti con la strada intrapresa, come penso già si è intuito, la società ha bloccato definitivamente ogni nuova richiesta di apertura di CTD.
La decisione è stata sofferta ma la direzione aziendale non ha esitato a farla, in primo luogo
raccogliendo le vostre naturali richieste ed esigenze di garanzia e tutela della vostra attività
commerciale anche dopo il bando del 2016.
Le aspettative di ognuno di voi corrispondono alle nostre, abbiamo percorso insieme una strada difficile sino ad oggi fatta di preoccupazioni ma anche di tante vittorie ed importanti
riconoscimenti, che devono ancora trovare un sigillo definitivo con la tanto sospirata sentenza della Corte di Giustizia.
Ma i tempi si allungano per l’emanazione della sentenza ed i tempi sono maturi per effettuare le scelte giuste per tutti noi, che devono essere caratterizzate dalla voglia di ottenere il
riconoscimento formale del vostro e nostro lavoro.
L’obiettivo primario sarà quello di tutelare tutti e comunque sino al raggiungimento dell’obiettivo
resterà immutata la struttura aziendale e sarà sempre garantita l’assistenza legale a ciascuno di voi.
I principi in cui abbiamo creduto restano immutati e saranno rappresentati con la medesima
attenzione prestata sino ad oggi, ma una società deve caratterizzarsi sulla tempistica delle scelte per offrire sempre le migliori soluzioni alla propria rete commerciale.
Dunque questa è la strada migliore da seguire e che si sta già seguendo, vi saranno in seguito altre comunicazioni che daranno maggiori indicazioni sull’evolversi del procedimento avviato.
Gli analisti si divertino ad analizzarlo
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 22/09/2015 - 13:41
Messaggioda nobet76 » 22/09/2015 - 13:55
Facciamone qualcuna pure noi allora ... E se uno dei grandi gruppi che ha sanato a Gennaio lo avesse fatto solo perchè su di esso pende come una spada di damocle un inchiesta per art 416 e frode finalizzata all'evasione fiscale ? magari addirittura datata 10 dicembre e magari addirittura partente da una procura del Nord Italia..
Oppure importanti master di un importante azienda sanata che hanno stretto importanti patti commerciali con altri Books magari proprio di Malta e li usano come sottobanco nei propri ctd marchiati Goldbet.it .. ..Gli stessi che ora magari definiscono Maiali quelli di Bet1128
Tanto le mie sono solo supposizioni , magari come quelle che fa Mandrake o Ibs o Diffidente nei confronti di possibili Blitz .. O magari 2+2 fa proprio 4 come in questo caso..
La realtà è che l'operazione Gambling del 22 Luglio ha cambiato le carte in tavola e nonostante credo che molti dei capi d'accusa presenti dell'inchiesta decadranno alle prime cassazioni , questa inchiesta mina l'intero percorso legislativo italiano del settore scommesse in italiadegli ultimi 15 anni... Chi non se n'è reso conto o fa finta di non capirlo mi spiace ma ha capito davvero poco di quanto l'inchiesta Gamblig vada molto in profondità nell'analizzare il sistema scommesse Italia.
Alcuni assunti dell 'inchiesta vanno talmente contro gran parte della giurispudenza degli ultimi 15 anni che se pure la cassazione li ritenesse legittimi , nessun gruppo operante in Italia e quindi nemmeno Stanley potrebbe ritenersi tranquillo.
Credo che il percorso iniziale dell'azienda Bet1128 fosse quello di arrivare a Bando Gara forte della sua discriminazione ottenuta non solo in cassazione ma pure in 9 rimandi da parte dei tribunali in Cge oopure dellle recentissime vittorie nei tribunali di Bergamo e Modena , di cui volutamente non si è fatta nessuna pubblicità ; ma è secondo me sinonimo di essere azenda forte e intelligente , riuscire a capire i cambiamenti e i vari momenti , analizzando la situazione nei dettagli e cambiando di conseguenza le strategie se ritenuto necessario.
Prima gli stessi che ora di nuovo attaccano Bet1128 , la attaccavano quando dicevano che tutti i master o gran parte dei commerciali Betuniq stavano per diventare Bet1128 ed era in corso una forte trattativa. Anche qui non sono bastate le smentite , no avanti ancora con le supposizioni. Quando poi è venuto alla luce che non solo nessun commerciale betuniq è diventato commerciale 1128 , ma che nemmeno un ctd della concorrenza è diventato 1128. A dimostrazione che moltissimi Betuniq ora stanno lavorando con Royalgames365 , che io onestamente fino ad ieri ne ignoravo l'esistenza.
Poi si attacca l'azienda perchè decide di non fare più nessun tipo di apertura commerciale .
E ora si attacca l'azienda non solo per il comunicato ma pure per come è stato scritto( che ricordo è stato Scritto da un avvocato che ritengo uno dei migliori del settore , o forse non ha lavorato pure per Stanley per parecchi anni ?).
Ritengo ci voglia più rispetto e meno supposizioni .
Ritengo possa essere considerata onesta e intelligente la decisione di una azienda che abbia mutato le proprie scelte e decisioni per propteggere se stessa , i propri ctd e i propri affiliati. Invece come sempre il grande male italiano ecco che parte l'invidia , la gelosia e sopratutto la dietrologia.
Che ognuno faccia le poprie scelte . Le fa Stanley che dal 22 luglio ha emesso alemno 7-8 comunciati differenti e nessuno la critica , perchè è un azienda e come tale va rispettata.
Rispettate pure le scelte di altre aziende o quantomeno criticatele non tanto con supposizioni , ma con critiche mirate e non con diterologie spicce non con il 2+2 =4 . Oppure citate le fonti... Altrimenti ognuno è libero discrivere quello che vuole in questo forum , così come ho fatto io nelle prime righe del mio post.
Scelte le ha fatte pure Bet1128 che magari non potranno essere condivise o condivisibili da tutti , ma che sono state fatte. E ogni grande azienda ogni giorno si misura con le proprie scelte e decisioni.
Solo chi rimane immutabile di fronte a grandi cambiamenti , secondo me risulterà perdente . E purtroppo l'inchiesta dell 22 luglio ha fatto davvero da spartiacque.
Lungi da me dal dare giudizi morali e legali sull 'inchiesta , qui come sempre sarà la magistratura a parlare .
Ma purtroppo ci vorranno mesi se non anni , ma nel frattempo il bando gara si avvicina e una grande azienda deve muoversi con grande respiro con scelte commerciali che possano davvero portarla a questo bando gara..
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 22/09/2015 - 14:49
scommettitore siracusano ha scritto:Vorrei analizzare meglio la notizia.
Ammesso che si faccia come dice negozioAAMS e che, entro Febbraio 2016, chi vuole aderire alla sanatoria, lo faccia. I book interessati pagherebbero importi equivalenti o superiori a quelli pagati da Goldbet e Planet per operare solo per quattro mesi, ovvero fino al prossimo bando del 2016?![]()
A questo punto, non sarebbe meglio partecipare direttamente al bando del 2016, e proseguire con le cause penali e tributarie in corso?![]()
E poi perchè fermare le nuove acquisizioni di CTD? ...... Intanto si acquisiscono e poi si sanano solo i CTD con i maggiori volumi di affari. La precedente legge sulla sanatoria non imponeva di sanare tutti i punti di un book
Raccogliendo l'invito di "goldbetsanato" di analizzare il comunicato della Bet1128 ai suoi CTD, vi espongo la mia analisi personale; oltre all'analisi del comunicato su AGIMEG.
Quella dell'ANALISTA è una qualità ben descritta da Edgar Allan Poe nel suo celeberrimo "I delitti della rue morgue", considerato il primo racconto poliziesco della storia della letteratura
Quindi si tratta sempre di tesi dedotte dall'analisi, che poi necessitano di altri riscontri.
1) La lettera dice "...che da oggi la società ha iniziato un nuovo persorso"; ma a quanto sembra il blocco delle nuove acquizioni risale a fine Agosto; per cui sembrerebbe più un tentativo di giustificare il blocco di quest'ultime. Una lettera contestuale al blocco delle acquisizioni sarebbe stata più credibile.
2) Perchè bloccarle poi? I Monopoli di Stato sarebbero ben felici di "legalizzare" più CTD possibili (si è visto per le assurde concessioni concesse a Planet e a Goldbet), per cui se la Bet1128 continuasse ad acquisire CTD di altri book com, sarebbe positivo sia per la Bet1128 e sia per le casse erariali.
3) Come dice "fenomeno99" non si tratta di una richiesta di sanatoria, ma dell'annuncio che parteciperà al prossimo bando di gara (contraddicendo tutte le affermazioni passate); e proprio non si capisce questo "iniziare un dialogo formale con i Monopoli di Stato", quasi un anno prima dell'eventuale bando. Molte altri book parteciperanno al bando, ma senza alcun dialogo preventivo.
4) E se quindi non sta richiedendo alcuna sanatoria, chi pagherà ai CTD l'imposta unica pregressa?...... A loro posto mi farei questa importante domanda. Sperare che vincano nelle commissioni tributarie e alla cassazione?.....Forse ci riuscirà la Stanleybet, ma non credo proprio la Bet1128.
Rimanere da oggi a Giugno 2016 con la Bet1128, accumulando imposta unica da pagare (e maggiorata, rispetto ai sanati) non mi sembra un ottimo affare. Il tutto senza entrare nel merito delle voci su eventuali blitz.
Spero che facciate le Vostre civili e legittime controdeduzioni, senza passare ad attacchi personali
-
Diffidente
- Allievo Marciatore

Messaggioda Diffidente » 22/09/2015 - 18:24
ne deduco che ai loro CTD raccontano una cosa e nelle dichiarazioni pubbliche (si parla esplicitamente di sanatoria) tutt'altra
Una conferma che è solo una mossa pubblicitaria per tentare di tranquillizzare i loro CTD, che già stanno entrando nel panico
-
La Curatoria
- Budino

Messaggioda La Curatoria » 22/09/2015 - 19:05
La vostra invidia vi sta accecando perchè i centri 1128 godono di ottima salute e lavorano alla grandissima, ed il perchè lo si sa!
Non vi sta bene nulla, ormai avete coniugato il verbo "sembrare" in ogni modo e tempo!!
Quando si parla di 1128 anche la fregna di Belen passa in secondo piano!
Messaggioda Curioso » 23/09/2015 - 07:41
La Curatoria ha scritto:Diffidente sei andato ad intervistare tutti i centri 1128 che affermi che già stanno entrando nel panico?? Ma vi rendete conto delle miserabili pochezze che scrivete?
La vostra invidia vi sta accecando perchè i centri 1128 godono di ottima salute e lavorano alla grandissima, ed il perchè lo si sa!
Non vi sta bene nulla, ormai avete coniugato il verbo "sembrare" in ogni modo e tempo!!
Quando si parla di 1128 anche la fregna di Belen passa in secondo piano!
Il panico di cui parla "Diffidente" lo si riscontra dai commenti su facebook, ma non riguarda solo i CTD Bet1128, ma quasi tutti i CTD com; forse si salvano solo i CTD Stanleybet. Il senso dei commenti è il seguente: "Se anche la Bet1128, che si avvale di uno dei migliori avvocati del settore, si vuole legalizzare, il punto.com terrestre ormai ha poca vita e l'imposta unica va pagata".
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/09/2015 - 10:15
Ma sei sicuro? Perche allora a Bet1128 hanno fatto un grave errore a fare uscire la comunicazione prima che lui la avesse approvata......
Perche' vedete all'inizio io la comunicazione non la avevo letta e mi ero basato sulla nota Agimeg che aveva abbellito non poco il concetto.
Se si legge la comunicazione si vede quanta pochezza c'e' nel cervello del poveretto che la ha scritta e credo che Bet1128 dovrebbe riguardare la composizione dell'ufficio comunicazione.
L'ipotesi che gira nel forum, cioe' che sia stato direttamente l'avvocato di Bet1128 a scrivere la comunicazione, "uno dei migliori in circolazione", "EX" Stanley, deve quindi considerarsi priva di ogni fondamento.
Pero' Curioso il tuo ragionamento non fa una grinza: riproduco testualmente il periodo, che, secondo te, da il senso del sentimento del settore:
"Se anche la Bet1128, che si avvale di uno dei migliori avvocati del settore, si vuole legalizzare, il punto.com terrestre ormai ha poca vita e l'imposta unica va pagata".
Facciamo l'analisi logica.
Se anche la Bet1128..... si vuole legalizzare ..... ,com spacciato e imposta unica va pagata.
Io non credo che Bet1128 si voglia legalizzare. Ho gia' spiegato le contraddizioni della comunicazione ed e' inutile tornarci sopra. Quindi se il .com e' spacciato questo non si deduce affatto dalla circostanza che Bet1128 si muova in un modo o in un altro. La sua autorevolezza e' inesistente. Dedurre qualcosa da quello che fa sarebbe fuorviante.
Se il .com e' spacciato questo si puo' eventualmente dedurre dall'operazione gambling e, dopo la comunicazione 1128, dalla verosimiglianza dell'arrivo di qualcosa su cui forse loro gia' sanno. Altrimenti la comunicazione, l'ho gia' detto, non si spiega. Pero' e' importante che sia stata fatta perche', a prescindere dalla sua totale inconsistenza, rappresenta un fatto. In sostanza: qualcuno ha paura e mette le mani avanti.
E, presumibilmente, senza il permesso del valoroso avvocato che, se solo avesse letto la circolare prima del suo invio, sarebbe saltato sulla sedia e avrebbe detto: oh! Ma che state a fa'?!
I consigli degli avvocati, specialmente se "tra i migliori del settore" vanno seguiti! E mi raccomando.... da seguire specialmente i consigli degli avvocati che prima erano alla Stanley e ora non piu'. Quelli, non ci puo' essere alcun dubbio, non possono che essere i migliori! O no?
L'imposta unica va pagata? Certo. Chi ha avuto la remunerazione sul profitto, e' soggetto al 100% all'imposta unica, senza se e senza ma.
(Jonathan Swift)
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania