Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Gennaio 2015
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- stranocaso
- Curaro

Re: Lega Pro - Gennaio 2015
Messaggioda stranocaso » 22/01/2015 - 11:52
Beh il confronto c'è tra gli altri ....te chiedi e basta
Fai come adesso ed esprimi la tua vedrai che la gente sarà ben disposta a risponderti
Per quanto riguarda le quote sono opinioni personali , io sotto la pari in lega pro non ho mai visto vincere nessuno alla lunga
Se non erro 2 turni fa Casertana al 20 fece un bel 0-0 con l'ultima tanto per fare un esempio
Fai come adesso ed esprimi la tua vedrai che la gente sarà ben disposta a risponderti
Per quanto riguarda le quote sono opinioni personali , io sotto la pari in lega pro non ho mai visto vincere nessuno alla lunga
Se non erro 2 turni fa Casertana al 20 fece un bel 0-0 con l'ultima tanto per fare un esempio
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda davydenko » 22/01/2015 - 12:04
Penso ci sia spazio per tutti.
Per chi posta le giocate e per chi cerca un confronto, anche se lo spirito della sezione dovrebbe essere quello di postare delle giocate abbinate ad una quota e, per completare il tutto al meglio, uno straccio di motivazione che spinge alla giocata.
Sicuramente è per questo l'ultimo intervento del ragno.
E secondo me non ha torto quando afferma che giocare sotto 1.8 in lega pro non da grosse prospettive.
Salernitana sta facendo abbastanza fatica nelle ultime partite. Ho visto la partita a Cosenza e quella in casa contro il Martina e non ha per nulla entusiasmato.
L'Aversa contro la Casertana mi sembra abbia fatto il suo, recuperando un goal in un campo ai limiti della praticabilità. Con queste premesse quella quota non mi sembra regali poi molto.
Chiaro che guardando l'organico non c'è storia e la classifica offre un testacoda che sembra non lasciar spazio a interpretazioni. E magari sarà così. Ma cliccare quella quota ci vuol coraggio cmq.
Lamezia gioca in casa contro in Ischia che fa molta fatica. Ma i calabresi, che erano partiti molto forte, non vincono da diverse domeniche. Qui la quota è un po piu alta rispetto a salernitana, ma con queste premesse il tutto è spiegato.
Benevento viene da 4 win di fila, è una squadra costruita per vincere il campionato come del resto succedere da 10 anni a questa parte senza poi riuscirci però. Qui difficile pensare a esiti diversi dal segno 1, ma parliamo del nulla direi. Ovvio e scontato il prono che è spiegato dalla quota. Io in C ste quote le guardo e passo avanti. Ma ognuno gioca a modo suo e il prono qui sembra scritto, per quanto si possa dire una cosa del genere in Legapro.
Piu che altro mi vien da fare questa considerazione.
Sei andato contro a Savoia, Aversa e Ischia. Sono per me 3 le 3 squadre che con Reggina e Lupa Roma resteranno sotto tutte le altre a fine campionato.
Anche questo è un post inutile ai fini bettistici, ma spero di aver dato un punto di vista a pipa89 che lo chiedeva. Resta però corretto il punto di vista del Ragno. Sarebbe piu utile leggere post di betting che scambi di opinione che alla fine portano a poco per chi legge la sezione.
Per chi posta le giocate e per chi cerca un confronto, anche se lo spirito della sezione dovrebbe essere quello di postare delle giocate abbinate ad una quota e, per completare il tutto al meglio, uno straccio di motivazione che spinge alla giocata.
Sicuramente è per questo l'ultimo intervento del ragno.
E secondo me non ha torto quando afferma che giocare sotto 1.8 in lega pro non da grosse prospettive.
Salernitana sta facendo abbastanza fatica nelle ultime partite. Ho visto la partita a Cosenza e quella in casa contro il Martina e non ha per nulla entusiasmato.
L'Aversa contro la Casertana mi sembra abbia fatto il suo, recuperando un goal in un campo ai limiti della praticabilità. Con queste premesse quella quota non mi sembra regali poi molto.
Chiaro che guardando l'organico non c'è storia e la classifica offre un testacoda che sembra non lasciar spazio a interpretazioni. E magari sarà così. Ma cliccare quella quota ci vuol coraggio cmq.
Lamezia gioca in casa contro in Ischia che fa molta fatica. Ma i calabresi, che erano partiti molto forte, non vincono da diverse domeniche. Qui la quota è un po piu alta rispetto a salernitana, ma con queste premesse il tutto è spiegato.
Benevento viene da 4 win di fila, è una squadra costruita per vincere il campionato come del resto succedere da 10 anni a questa parte senza poi riuscirci però. Qui difficile pensare a esiti diversi dal segno 1, ma parliamo del nulla direi. Ovvio e scontato il prono che è spiegato dalla quota. Io in C ste quote le guardo e passo avanti. Ma ognuno gioca a modo suo e il prono qui sembra scritto, per quanto si possa dire una cosa del genere in Legapro.
Piu che altro mi vien da fare questa considerazione.
Sei andato contro a Savoia, Aversa e Ischia. Sono per me 3 le 3 squadre che con Reggina e Lupa Roma resteranno sotto tutte le altre a fine campionato.
Anche questo è un post inutile ai fini bettistici, ma spero di aver dato un punto di vista a pipa89 che lo chiedeva. Resta però corretto il punto di vista del Ragno. Sarebbe piu utile leggere post di betting che scambi di opinione che alla fine portano a poco per chi legge la sezione.
Messaggioda Il ragno » 22/01/2015 - 12:10
pipa89 ha scritto:Senti ragno nn credo che una quota alla pari come la vigor lamezia e due quote a 1,63 come salernitana e ascoli ti mandano a fare i cartoni, poi le squadre non vincono pazienza. Mentre posso darti ragione sul benevento che la quota e troppo bassa ma a differenza di organici io direi che la quota a 1,35 sia più che giusta. Quindi che spari a zero rispondendo in questa maniera direi che sei un ignorante, ma sopratutto manchi di rispetto a gente come me che qui sopra chiede soltanto un confronto con gli altri per quanto riguarda le partite della settimana di tutti i campionati quindi taci e buona giornata!!!!!!!
Grazie per l'ignorante. E' sempre bello ricevere complimenti
Ti ripeto, giocare sotto la pari in lega pro e' da pazzi, a meno che non si abbiano info importanti e certe. Poi tu parli di confronto. Quale confronto se tu hai chiesto solo se vale la pena giocarle senza addurre una pur minima motivazione sulle partite in questione???
Qui sul forum c'e' gente che legge, si informa e posta eventuali info importanti. Tu che contibuto dai?? Chiedi solo se vale la pena giocarle, quindi non e' un confronto.
Un saluto e good luck dal vostro ignorante.
Messaggioda Il ragno » 22/01/2015 - 14:15
Parliamo di betting. Preso qualcosa della Pro Patria 3.25 eurobet. Nonostante i problemi societari penso siano capaci di battere l'Albinoleffe che a mio parere e' la squadra piu' scarsa del girone. Albino che inoltre nelle ultime 10 ha nove sconfitte e una win (all'ultima in quel di Arezzo dove allena Eziolino Capuano, noto "biscottiere"
).
Preso anche qualcosa di over 3.5 sempre eurobet.
Saluti.
Preso anche qualcosa di over 3.5 sempre eurobet.
Saluti.
Messaggioda eman9 » 22/01/2015 - 14:19
Catanzaro
Oltre alle già note rescissioni di Fofana,Silva Reis,Morosini e Pacciardi,rescindono anche Ferraro,Pagano,Vacca,Maiorano,Di Chiara e Scuffia(secondo portiere).
Vicino alla rescissione anche Russotto,mentre Kamarà si appresta a ricoprire un ruolo di talent scout.
Arrivati i soli Giandonato dalla Salernitana,Giampà dal Lamezia e Zappacosta da L'Aquila,oltre a Caputa dalla Leonfortese.
La rosa attuale è composta da soli 16 elementi,di cui quasi la metà è scesa in campo solo in coppa.
Oltre alle già note rescissioni di Fofana,Silva Reis,Morosini e Pacciardi,rescindono anche Ferraro,Pagano,Vacca,Maiorano,Di Chiara e Scuffia(secondo portiere).
Vicino alla rescissione anche Russotto,mentre Kamarà si appresta a ricoprire un ruolo di talent scout.
Arrivati i soli Giandonato dalla Salernitana,Giampà dal Lamezia e Zappacosta da L'Aquila,oltre a Caputa dalla Leonfortese.
La rosa attuale è composta da soli 16 elementi,di cui quasi la metà è scesa in campo solo in coppa.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/01/2015 - 14:23
eman9 ha scritto:Catanzaro
Kamarà nei giorni scorsi ha difatti già portato in prova due ragazzi provenienti dalla quarta serie francese.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Jumentu » 25/01/2015 - 09:43
Martina Franca v Catanzaro
Martina Franca: Montalto (17/8 f, top scorer), De Risio (19/1 m)
Catanzaro: Kamara (12/4 f, 2nd top scorer)
ACR Messina v Reggina Calcio
ACR Messina: Pepe (12/0 d), Silvestri (15/0 d), Nigro (12/1 m), Mancini (2/0 m)
Reggina Calcio: Di Michele (7/0 f), Rizzo (14/0 m), Maita (8/0 m), Dall’Oglio (15/1 m), Crescenzi
(13/0 d)
Carrarese Calcio v San Marino Calcio
Carrarese Calcio: Castagnetti (20/2 m), Gorzegno (14/2 d)
San Marino Calcio: La Mantia (18/5 f, top scorer), Martinez (11/2 f), Poletti (15/3 m), Demontis (9/0m), Bationo (1/0 m), Ferrero (19/1 d), Juan Cruz (20/2 d), Farina (1/0 d)
Lecce v Matera
Lecce: Miccoli (10/3 f), Doumbia (20/4 m, 2nd top scorer), Carrozza (17/1 m), Luiz Sacilotto (17/2m), López (17/0 m)
Matera: Albadoro (14/1 f)
AC Prato v L’Aquila Calcio
AC Prato: Rickler (11/0 d)
L’Aquila Calcio: R. Perpetuini (4/0 m), Ceccarelli (15/2 f), Djuric (1/1 f)
Südtirol Alto Adige v Unione Venezia
Südtirol Alto Adige: Novothny (3/2 f), Campo (18/2 m)
Unione Venezia: Carcuro (9/2 m), Espinal (6/0 m)
Torres 1903 v US Arezzo
Torres 1903: Migliaccio (19/1 d), Giuffrida (20/0 m), Buonaiuto (1/0 f), Rubino (2/0 f)
US Arezzo: Erpen (21/6 m), Ronaldo Vanin (0/0 d), Conti (5/1 d)
Ascoli Calcio v AC Tuttocuoio
Ascoli Calcio: Tripoli (1/0 m), Chiricò (16/2 f)
AC Tuttocuoio: Falivena (21/0 d), Serrotti (10/0 m), Cherillo (7/0 f)
Mantova FC v AC Lumezzane
Mantova FC: Tomicic (10/1 m, doubtful), Zammarini (13/1 m), Pondaco (9/0 m)
AC Lumezzane: Ferrari (10/3 f), Franchini (16/0 m
Martina Franca: Montalto (17/8 f, top scorer), De Risio (19/1 m)
Catanzaro: Kamara (12/4 f, 2nd top scorer)
ACR Messina v Reggina Calcio
ACR Messina: Pepe (12/0 d), Silvestri (15/0 d), Nigro (12/1 m), Mancini (2/0 m)
Reggina Calcio: Di Michele (7/0 f), Rizzo (14/0 m), Maita (8/0 m), Dall’Oglio (15/1 m), Crescenzi
(13/0 d)
Carrarese Calcio v San Marino Calcio
Carrarese Calcio: Castagnetti (20/2 m), Gorzegno (14/2 d)
San Marino Calcio: La Mantia (18/5 f, top scorer), Martinez (11/2 f), Poletti (15/3 m), Demontis (9/0m), Bationo (1/0 m), Ferrero (19/1 d), Juan Cruz (20/2 d), Farina (1/0 d)
Lecce v Matera
Lecce: Miccoli (10/3 f), Doumbia (20/4 m, 2nd top scorer), Carrozza (17/1 m), Luiz Sacilotto (17/2m), López (17/0 m)
Matera: Albadoro (14/1 f)
AC Prato v L’Aquila Calcio
AC Prato: Rickler (11/0 d)
L’Aquila Calcio: R. Perpetuini (4/0 m), Ceccarelli (15/2 f), Djuric (1/1 f)
Südtirol Alto Adige v Unione Venezia
Südtirol Alto Adige: Novothny (3/2 f), Campo (18/2 m)
Unione Venezia: Carcuro (9/2 m), Espinal (6/0 m)
Torres 1903 v US Arezzo
Torres 1903: Migliaccio (19/1 d), Giuffrida (20/0 m), Buonaiuto (1/0 f), Rubino (2/0 f)
US Arezzo: Erpen (21/6 m), Ronaldo Vanin (0/0 d), Conti (5/1 d)
Ascoli Calcio v AC Tuttocuoio
Ascoli Calcio: Tripoli (1/0 m), Chiricò (16/2 f)
AC Tuttocuoio: Falivena (21/0 d), Serrotti (10/0 m), Cherillo (7/0 f)
Mantova FC v AC Lumezzane
Mantova FC: Tomicic (10/1 m, doubtful), Zammarini (13/1 m), Pondaco (9/0 m)
AC Lumezzane: Ferrari (10/3 f), Franchini (16/0 m
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda pipa89 » 26/01/2015 - 14:59
Ciao ragazzi Buon pomeriggio siccome che nn riesco a trovare informazioni al riguardo sul match tra pro piacenza vs pistoiese con l'1 in discesa vorrei chiedervi se per caso sapete qualcosa di importante su questo match...aspetto vs risposte al riguardo grazie....
Messaggioda Jumentu » 26/01/2015 - 15:08
pipa89 ha scritto:Ciao ragazzi Buon pomeriggio siccome che nn riesco a trovare informazioni al riguardo sul match tra pro piacenza vs pistoiese con l'1 in discesa vorrei chiedervi se per caso sapete qualcosa di importante su questo match...aspetto vs risposte al riguardo grazie....
il calo di quota è dovuto alle assenze esterne:
Pistoiese, out anche Falasco e Frascatore - Si va a Piacenza con gli uomini letteralmente contati
Emergenza assoluta in casa Pistoiese, in vista del posticipo di lunedì contro la Pro Piacenza. Come spiegato in conferenza stampa da mister Lucarelli, infatti, oltre a Falzerano, Vassallo, Di Bari e in pratica Romeo, mancheranno anche Frascatore e Falasco. Nonostante questo, l'allenatore suona la carica:"Voglio una prova d'orgoglio".
Nella conferenza stampa tenutasi al termine della rifinitura del sabato, Cristiano Lucarelli ha posto l'accento sull'elevato numero di assenze a cui dovrà far fronte nel delicato match del monday night contro la Pro Piacenza, una delle dirette concorrenti nella lotta per evitare i play-out.
Alle assenze per squalifica di Falzerano e Vassallo e agli infortunati lungo degenti Di Bari e Romeo (quest'ultimo ancora una volta inserito in panchina), infatti, si sono aggiunti in settimana gli infortuni di Falasco (distorsione alla caviglia) e Frascatore (ginocchiata nel muscolo della gamba sinistra).
Dei due atleti quello con maggiori speranze di fare parte dei convocati è proprio Frascatore che, comunque, visto lo scarso apporto negli allenamenti settimanali, pare al massimo destinato alla panchina. Per Falasco, invece, niente da fare, ne riparleremo per il match interno di sabato prossimo contro la Reggiana.
Ma chi si aspettava di vedere un Lucarelli arrabbiato e sfiduciato, ha dovuto ben presto ricredersi: "Aspetto dai ragazzi una prestazione di orgoglio, perché possono scrivere una bella pagina di calcio. Mi piacciono le sfide e con questi ragazzi, con i quali ho parlato durante la rifinitura, tutto è possibile. Siamo in undici più quattro ragazzi, Olczak e tre della Berretti (Provenzano, Poggi e Bortolotti, quest'ultimo classe '98), ma nella sfortuna del momento, devo dire che sono coperti tutti i ruoli, avendo quattro difensori, altrettanti centrocampisti e due attaccanti. In panchina siederà anche Romeo, pronto nell'estremità del caso, ha giocare per una manciata di minuti. Occorrerà molta intelligenza nel non far verticalizzare la loro manovra, perché le ripartenze sono micidiali e davanti hanno Alessandro che quando si trova davanti al portiere, difficilmente sbaglia".
Per quanto riguarda il modulo da adottare, probabile l'utilizzo di un modulo speculare alla Pro Piacenza (4-3-3 o 4-3-1-2), anche se non è da escludere, visto il delicato momento, la riconferma del 5-3-2. Questi i probabili undici: Ricci I; Celiento, Pasini, Piana, Golubovic; Pacciardi, Ricci II, Calvano; Mungo; Anastasi, Piscitella.
http://www.pistoiasport.com/news/calcio/legapro/item/3674-pistoiese,-out-anche-falasco-e-frascatore-si-va-a-piacenza-con-gli-uomini-letteralmente-contati.html
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda eman9 » 26/01/2015 - 15:17
Pro Piacenza
Mister Franzini
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Alfonso; Castellana, Rieti, Silva, Sanè (Sall); Porcino, Marmiroli, Barba; Matteassi, Speziale, Alessandro.
Il Pro Piacenza, tornato all'ultimo posto in classifica, ha trovato finalmente una sua quadratura con gli inserimenti di Barba e Alessandro, e nelle ultime cinque partite ha collezionato 10 punti, cioè è la stata la seconda miglior squadra del girone. Anche Franzini però dovrà fare i conti con due assenze pesanti, le squalifiche di Schiavini e Bini costringono il tecnico a inventarsi qualcosa di nuovo soprattutto in mezzo al campo: Sanè e Marmiroli sono i principali indiziati per una maglia da titolare.
Mister Franzini
«Diciamo che i contenuti sono come quelli dell'andata - spiega Franzini - cioè noi che arrivavamo da un buon momento e la Pistoiese in flessione. La situazione è più o meno la stessa, per quanto ci riguarda è cambiata l'autostima con gli ultimi risultati, sapevamo che già rimanere in gioco non sarebbe stato facile e stiamo rispettando la nostra tabella di marcia, in relazione ovviamente al -8 di partenza. La condizione che stiamo vivendo nell'ultimo mese ci impone di correre tanto e giocare per i tre punti perché stiamo bene, dall'altra parte c'è invece una Pistoiese in calo ma che gioca bene ed è sempre pericolosa, soprattutto dopo gli ultimi importanti arrivi di mercato: Anastasi è davvero un colpo eccezionale e si sono rinforzati ulteriormente»
«Non ci voleva la contemporanea squalifica di Schiavini e Bini - prosegue il tecnico - due giocatori di grande esperienza e non è un caso se hanno sempre giocato da inizio campionato. Tuttavia non penso di stravolgere l'assetto tattico, le soluzioni le abbiamo, giocheranno due giovani. Il mercato? Sono contento dei nuovi arrivati, con la società avevamo buttato giù un piano per rinforzarci e lo stiamo rispettando. Qualcuno arriverà ancora per allungare la rosa: dobbiamo prendere il meglio per questa squadra perciò valutiamo bene ogni innesto senza fretta». Proprio sul fronte mercato il club rossonero è alla stretta finale per il centrocampista Bacher (ex Real Vicenza e Pordenone), mentre sembra sempre più difficile arrivare all'attaccante Razzitti del Brescia, troppo alta la richiesta economica del giocatore.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Alfonso; Castellana, Rieti, Silva, Sanè (Sall); Porcino, Marmiroli, Barba; Matteassi, Speziale, Alessandro.
Messaggioda luckylù » 29/01/2015 - 17:02
Anticipo Venerdì girone A
Venezia-Mantova
Venezia: reduce da tre risultati utili consecutivi,ancora senza pareggi in casa (6V,5S)
Mantova: squadra più in forma del campionato con 13 punti nelle ultime 5 giornate e miglior difesa del girone,assente Siniscalchi leader difensivo della squadra per squalifica.
Venezia-Mantova
Venezia: reduce da tre risultati utili consecutivi,ancora senza pareggi in casa (6V,5S)
Mantova: squadra più in forma del campionato con 13 punti nelle ultime 5 giornate e miglior difesa del girone,assente Siniscalchi leader difensivo della squadra per squalifica.
Messaggioda Jumentu » 30/01/2015 - 13:27
30/01
FC Savoia v Aversa Normanna
FC Savoia: Di Piazza (15/3 f), Sevieri (13/0 m), Sirigu (16/0 m), Di Nunzio (13/0 d)
Aversa Normanna: Carbonaro (11/1 f), Catinali (9/0 m), Capua (16/1 m), Pierre (10/0 m), Pippa (15/0d), Giovannini (13/0 d), De Matteis (6/0 d), Cardinale (14/0 d)
Unione Venezia v Mantova FC
Unione Venezia: Espinal (6/0 m), Carcuro (9/2 m)
Mantova FC: Di Santantonio (18/1 m, doubtful), Siniscalchi (17/0 d), Zammarini (13/1 m), Beleck
(0/0 f), Scalise (12/0 d), Pondaco (9/0 m)
FC Savoia v Aversa Normanna
FC Savoia: Di Piazza (15/3 f), Sevieri (13/0 m), Sirigu (16/0 m), Di Nunzio (13/0 d)
Aversa Normanna: Carbonaro (11/1 f), Catinali (9/0 m), Capua (16/1 m), Pierre (10/0 m), Pippa (15/0d), Giovannini (13/0 d), De Matteis (6/0 d), Cardinale (14/0 d)
Unione Venezia v Mantova FC
Unione Venezia: Espinal (6/0 m), Carcuro (9/2 m)
Mantova FC: Di Santantonio (18/1 m, doubtful), Siniscalchi (17/0 d), Zammarini (13/1 m), Beleck
(0/0 f), Scalise (12/0 d), Pondaco (9/0 m)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania