Comparazione bonus scommesse
NCAA 2014/15
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Re: NCAA 2014/15
Messaggioda jfive » 06/03/2015 - 19:25
rientro velocemente per i tornei di conference... Prendo Murray State mia prediletta nelle minori... gli danno un - 6,5 che secondo me si può superare anche se con la fatica giusta delle semifinali di conference.... la prendo su pinna @ 1,9
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 12/03/2015 - 16:29
I tornei di conference mi divertono quasi più delle madness... stasera vado su Marquette che gioca il secondo turno contro la strafavorita Villanova. Marquette è squadra da torneo da 4 o 5 anni e può stare nei + 13,5 che gli da pinna @ 2
Giocata con fiducia
Giocata con fiducia
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: NCAA 2014/15
Messaggioda RyuzAki L. » 13/03/2015 - 19:17
Rotf dopo le battute/critiche aspettiamo di leggere qualcosa di più utile tipo le tue analisi. Tutti bravi i dopopalisti. 
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda cg1983li » 13/03/2015 - 21:57
ringraziamo ancora una volta l'amico burlone
e ovviamente speriamo in una sua sapiente mano per contribuire alla buona riuscita di questi pronostici in una delle leghe più difficili del panorama bettistico.
Queste finals di conference stanno andando un po' per il verso loro e spesso le sfavorite che hanno vivacchiato finora tirano fuori la grande prestazione. I Tar Heels sembrano non essere più ai fasti di un tempo e oggi affrontano Virginia Cavaliers in una gara abbastanza difficile , dove i Cavaliers sperano in un Anderson , recentemente tornato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori quasi per tutta la stagione, in grado di fare la differenza; nell'ultima gara 12 punti sono cmq bastati ai Cavaliers per avere ragione di Florida State. I tar heels invece in questa stagione sembrano non andare, e sono 1-5 contro le squadre top 10 nel ranking. Una vittoria significherebbe tornare alle finals per virginia, cosa che non succede loro da quasi 30 anni, per North Carolina, unica chance è trovare una difesa che in stagione è stata una delle peggiori per punti concessi e turnover.
La linea si è alzata durante la giornata passando da -2 a -4,5 ma vale la fiducia e si va con stake 2 su
Virginia Cavaliers -4.5 @2.01 2/10 .
Queste finals di conference stanno andando un po' per il verso loro e spesso le sfavorite che hanno vivacchiato finora tirano fuori la grande prestazione. I Tar Heels sembrano non essere più ai fasti di un tempo e oggi affrontano Virginia Cavaliers in una gara abbastanza difficile , dove i Cavaliers sperano in un Anderson , recentemente tornato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori quasi per tutta la stagione, in grado di fare la differenza; nell'ultima gara 12 punti sono cmq bastati ai Cavaliers per avere ragione di Florida State. I tar heels invece in questa stagione sembrano non andare, e sono 1-5 contro le squadre top 10 nel ranking. Una vittoria significherebbe tornare alle finals per virginia, cosa che non succede loro da quasi 30 anni, per North Carolina, unica chance è trovare una difesa che in stagione è stata una delle peggiori per punti concessi e turnover.
La linea si è alzata durante la giornata passando da -2 a -4,5 ma vale la fiducia e si va con stake 2 su
Virginia Cavaliers -4.5 @2.01 2/10 .
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 18/03/2015 - 00:38
giocheranno il 20 Marzo e ancora non ci sono le quote... Wichita State - Indiana; ho visto un paio di partite di Indiana quest'anno, niente a che fare con la squadra degli anni passati; al di là del nome altisonante agli Hoosiers di Bloomington è rimasto ben poco, secondo me non dovevano nemmeno finire in tabellone, sono arrivati noni su 14 in conference (seppur nella competitiva Big Ten) e sono finiti in tabellone (e pur con un onorevole posizione 10) solo grazie alla tradizione... però hanno beccato come avversaria una 7° posizione coi fiocchi, Wichita State; gli Shockers, dopo aver dominato la stagione scorsa 34-0 ed essere usciti in tabellone troppo presto da Kentucky (partita buttata, persa di 2 in un modo che grida ancora vendetta), e la grandissima final four raggiunta da "Cinderella" nel 2013, hanno stradominato la Missuori Valley con un bel 17-1 (perdendo solo l'ultima, ininfluente da Illinois State) e vantano un bel 28-4 di stagione. La point guard Van Vleet e l'altra guardia Baker sono due ottimi (seppur Junior) giocatori NCAA che garantiscono una quindicina di punti a partita. L'ala grande Carter e l'ottimo difensore Cotton un'altra decina a testa, entrambi buoni per questo livello. Infine c'è il freshman Morris che potrebbe anche essere draftato NBA al secondo giro. Qualunque quota sopra 1.50 è presa bene.
Messaggioda jfive » 20/03/2015 - 17:45
Ahahahah ho letto solo ora quello che ha scritto uno che si rotola sul pavimento(il tuo acronimo credo significhi quello) che pensa lo stesso che ho pensato io quando ho visto il risultato. Pensa che avrei voluto farla io quella battuta ma dovevo continuare a perdere altri soldi in altre partite. Spero tu scriva ancora su questo forum almeno abbiamo qualcosa di cui parlare. Per dirne una ieri ho preso con decisione texas con - 1 e ha perso di 10 e il giorno prima manhattan con - 9 e ha perso pure lei in doppia cifra... Però piano piano quest'anno segno ancora più... per gli antepost (lo dico per farti ridere rotf) ho preso wisconsin vincente @ 9 su pinna. Michigan state nelle sweet 16 @ 3,7 su pinna. Pensavo di aver preso Gonzaga nelle 4 ma mi son sbagliato. A te le risate.
Per stasera vorrei andare su una o due ma ci penso un attimo e scrivo.
Per stasera vorrei andare su una o due ma ci penso un attimo e scrivo.
Messaggioda jfive » 20/03/2015 - 17:48
maryland potrebbe essere interessante, la prendo a - 4,5 su pinna perchè Valpo è squadra tosta ma secondo me di livello più basso nonostante l'ottima tradizione degli ultimi anni.
Messaggioda cg1983li » 20/03/2015 - 19:35
grazie per gli spunti interessanti, su Wichita sono pienamente d'accordo e gli Hoosiers di quest'anno a parte un finale in crescendo hanno collezionato brutte figure in serie. Primi due giorni del torneo hanno visto qualche upset ( georgia st. che ha battuto Baylor, UAB e UCLA, entrambe con incredibili comeback - soprattutto i secondi che hanno vinto con un Goal tend da 3 punti sulla sirena contro Larry Brown e SMU -) e tanti controhandicap entrati; oggi andiamo su un paio di sfavorite che a mio avviso possono giocarsela.
La prima è Dayton @2.20 contro Providence, onestamente avrei fatto quote pare, mai FLyers delle ultime apparizioni sono stati tutto fuorchè convincenti, ma hanno avuto il merito di vincere nonostate i turnovers e i brutti primi tempi.
La seconda è St. john's +4 @2.00 contro S. DIego State, non perchè mi entusiasmino, anzi senza Okpeba (squalificato) perdono tantissimo sotto, ma perchè gli Aztecs nelle ultime gare hanno attaccato veramente male, erano una delle migliori squadre da 3 del panorama NCAA e qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto.
Staremo a vedere
La prima è Dayton @2.20 contro Providence, onestamente avrei fatto quote pare, mai FLyers delle ultime apparizioni sono stati tutto fuorchè convincenti, ma hanno avuto il merito di vincere nonostate i turnovers e i brutti primi tempi.
La seconda è St. john's +4 @2.00 contro S. DIego State, non perchè mi entusiasmino, anzi senza Okpeba (squalificato) perdono tantissimo sotto, ma perchè gli Aztecs nelle ultime gare hanno attaccato veramente male, erano una delle migliori squadre da 3 del panorama NCAA e qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto.
Staremo a vedere
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 21/03/2015 - 00:46
Duke oggi farà una passeggiata (non è proprio un pronostico difficile), prendo anche qualcosa di SDSU con 4.5 di handicap a 1.91, anche se come dice cg1983li le ultime le hanno giocate male, ma sono ingolosito dalla quota
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 21/03/2015 - 01:04
Brandy ha scritto:Duke oggi farà una passeggiata (non è proprio un pronostico difficile), prendo anche qualcosa di SDSU con 4.5 di handicap a 1.91, anche se come dice cg1983li le ultime le hanno giocate male, ma sono ingolosito dalla quota
mi ero dimenticato di dire che ho visto gli Aztecs dal vivo pochi giorni fa battere 2 volte in una settimana la mia UNLV, pur senza entusiasmare (anche perchè i Running Rebels quest'anno sono stati disastrosi), e vorrei che Duke li sbattesse fuori in malo modo, per cui la prima devono vincerla
Messaggioda cg1983li » 21/03/2015 - 02:10
Brandy ha scritto:Brandy ha scritto:Duke oggi farà una passeggiata (non è proprio un pronostico difficile), prendo anche qualcosa di SDSU con 4.5 di handicap a 1.91, anche se come dice cg1983li le ultime le hanno giocate male, ma sono ingolosito dalla quota
mi ero dimenticato di dire che ho visto gli Aztecs dal vivo pochi giorni fa battere 2 volte in una settimana la mia UNLV, pur senza entusiasmare (anche perchè i Running Rebels quest'anno sono stati disastrosi), e vorrei che Duke li sbattesse fuori in malo modo, per cui la prima devono vincerla
A dirti il vero, UNLV era pure partita benino quest'anno, fino a gennaio non aveva un bruttissimo record, poi non si è capito bene cosa sia successo, ma Boise e SDSU in effetti avevano qualcosa in più e lo si è visto, salvo poi venire sorprese da Wyoming che si è giocata due jolly (infatti oggi UNI li ha spazzati via). Detto questo numero e forze dicono SDSU, ma visti di recente mi sono piaciuti poco, e ho avuto come l'idea che tutti avessero capito come difendere su di loro, a partire da quando presero una bella ripassata contro Boise. St. John non è un college che mi entusiasmi, ma ha le possibilità di stare nel match... poi c'è sempre il live ...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 21/03/2015 - 13:13
Se scovate da qualche parte Norther Iowa a una quota superiore a 2.5 contro Lousville me lo dite... grazie in anticipo. Anche se trovate quote alla pari con almeno 4.5 di handicap.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania