Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
116 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Re: ATP-WTA Brisbane, Doha, Chennai, Auckland, Shenzen
Messaggioda drafe28 » 30/12/2013 - 12:51
Salve a tutti.
Si riprende la stagione tennistica. Tra stanotte e stamattina ho fatto un bel po' di casse tra barty e friedman (e altri), ma come kook ho mancato watson e hsieh
Continuo con questa bet a cui credo abbastanza
Lu - Smyczek 2 @2.35 tonybet stake 3
Si riprende la stagione tennistica. Tra stanotte e stamattina ho fatto un bel po' di casse tra barty e friedman (e altri), ma come kook ho mancato watson e hsieh
Continuo con questa bet a cui credo abbastanza
Lu - Smyczek 2 @2.35 tonybet stake 3
Messaggioda luckwin » 30/12/2013 - 13:22
Per me Thiem è giusto favorito, giovanissimo, non svizzerotto ma austriaco, relativamente non avvezzo al veloce considerando che l'unico torneo vero giocato nella stagione passata in casa a Vienna è uscito in una partita che poteva vincere con Tsonga 76 al terzo.
L'anno scorso l'ho seguito nei 2 atp giocati in casa e nel challenger vinto a Casablanca e per me potrebbe davvero fare un'ottima annata poichè adattabile come gioco a più superfici... capisco che 1.7 può far venire voglia di andargli contro facile contro un bachinger che ha più esperienza ma personalmente la quota a me non dispiace
Saluti a tutti
L'anno scorso l'ho seguito nei 2 atp giocati in casa e nel challenger vinto a Casablanca e per me potrebbe davvero fare un'ottima annata poichè adattabile come gioco a più superfici... capisco che 1.7 può far venire voglia di andargli contro facile contro un bachinger che ha più esperienza ma personalmente la quota a me non dispiace
Saluti a tutti
-
TheMusicalBox
- Allievo Marciatore

Messaggioda TheMusicalBox » 30/12/2013 - 18:02
Wickmayer+Peng stake 4 @2.01
Giocata fotocopia della precedente, Wickmayer difende la finale dello scorso anno ad Auckland e dovrebbe far valere la maggiore esperienza rispetto alla giovane ceca, 21 anni. Unica incognita il fatto che la Pliskova ha già giocato 3 turni di qualificazione, ma li ha vinti tutti e tre con difficoltà quindi non penso possano incidere più di tanto. Peng non dovrebbe avere nessun problema con la Soler Espinosa, onesta terraiola, che sul veloce è tennista di basso livello. Si gioca in Cina, ulteriore fattore pro Peng.
Giocata fotocopia della precedente, Wickmayer difende la finale dello scorso anno ad Auckland e dovrebbe far valere la maggiore esperienza rispetto alla giovane ceca, 21 anni. Unica incognita il fatto che la Pliskova ha già giocato 3 turni di qualificazione, ma li ha vinti tutti e tre con difficoltà quindi non penso possano incidere più di tanto. Peng non dovrebbe avere nessun problema con la Soler Espinosa, onesta terraiola, che sul veloce è tennista di basso livello. Si gioca in Cina, ulteriore fattore pro Peng.
Messaggioda Mello » 30/12/2013 - 20:45
Stanotte una marea di partita e nonostante tutto, davvero poco che mi intriga...provo però la Fichman (3.25 su Bet365) ad Auckland, qualificata di slancio, contro la Cirtsea che in quanto a lune non scherza.

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda axxeell » 30/12/2013 - 23:15
Niculescu v Schmiedlova 1 @1.92
Ivanovic - Riske Riske +1.5 set @2.47
Safarova - Morita Morita +1.5 set @1.94
F.Lopez + Cirstea @2.27
Brands - Davydenko 1 @2.32
La Niculescu a quella quota a mio avviso va presa contro una giocatrice piu' debole,Ivanovic e Safarova al debutto stagionale potrebbero concedere un set alle loro avversarie,provo anche un doppio con Lopez e Cirstea nella speranza che abbiano voglia,e poi vado assolutamente contro quel che rimane di Davydenko,ho l'impressione che non sia piu'competitivo,Brands ha un ottimo servizio e una palla pesante,spero possa vincere domani
Ivanovic - Riske Riske +1.5 set @2.47
Safarova - Morita Morita +1.5 set @1.94
F.Lopez + Cirstea @2.27
Brands - Davydenko 1 @2.32
La Niculescu a quella quota a mio avviso va presa contro una giocatrice piu' debole,Ivanovic e Safarova al debutto stagionale potrebbero concedere un set alle loro avversarie,provo anche un doppio con Lopez e Cirstea nella speranza che abbiano voglia,e poi vado assolutamente contro quel che rimane di Davydenko,ho l'impressione che non sia piu'competitivo,Brands ha un ottimo servizio e una palla pesante,spero possa vincere domani
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 31/12/2013 - 07:32
Ben ritrovati amici del Forum!!
Si riparte con i piedi di piombo dopo la pausa. Forma da scoprire un pò per tutti, quindi stake molto bassi.
Per oggi una bella doppia: Thiem + Garcia Lopez @ 2.58 bet365 stake 1
Il giovane austriaco ha finito bene la stagione, mentre i risultati dell'austriaco non sono stati certo entusiasmanti: lo accendo con fiducia.
Nel secondo match il Sergente per me è di un altra categoria. L'ucraino si è costruito una buona classifica lottando nei challenger, ma lo spagnolo dovrebbe essere in grado di portarla a casa.
Accendo anche la prima bet del 2014:
Matosevic - Querrey: Matosevic @ 2.25 bet365 stake 1
Nel finale della scorsa stagione lo zio Sam ha dato qualche segnale di risveglio.
Tuttavia la quota mi sembra sbilanciata; sono abbastanza convinto che l'australiano possa dargli filo da torcere.
Buon 2014 a tutti!!

Si riparte con i piedi di piombo dopo la pausa. Forma da scoprire un pò per tutti, quindi stake molto bassi.
Per oggi una bella doppia: Thiem + Garcia Lopez @ 2.58 bet365 stake 1
Il giovane austriaco ha finito bene la stagione, mentre i risultati dell'austriaco non sono stati certo entusiasmanti: lo accendo con fiducia.
Nel secondo match il Sergente per me è di un altra categoria. L'ucraino si è costruito una buona classifica lottando nei challenger, ma lo spagnolo dovrebbe essere in grado di portarla a casa.
Accendo anche la prima bet del 2014:
Matosevic - Querrey: Matosevic @ 2.25 bet365 stake 1
Nel finale della scorsa stagione lo zio Sam ha dato qualche segnale di risveglio.
Tuttavia la quota mi sembra sbilanciata; sono abbastanza convinto che l'australiano possa dargli filo da torcere.
Buon 2014 a tutti!!
Messaggioda hellas » 31/12/2013 - 07:41
per i più mattinieri, c'è da prendere Kokkinakis a 3,70 Match Point o 3,55 Gioco Digitale, messo i massimi
su BF sceso moltissimo, probabile si sappia di forma fisica almeno opaca di Hewitt, che è salito dal 25 di apertura al quasi mezzo di ora ...
poi ho preso da GD anche Lasskonen a 2,20 e doppiettino con Becker al 48 visto che mi da solo una gamba ormai di singola ...
l'indiano Bhambri a 2,30 dovrebbe difendere bene i soldi, massima sempre da GD, così come Gojowiczyk contro Thiem, stessa quota.
E provato l'altro polacco impronunciabile sempre da GD a 2,95.
Poi preso da MP Brands a 2,15, il russo mi fa tenerezza ormai.
su BF sceso moltissimo, probabile si sappia di forma fisica almeno opaca di Hewitt, che è salito dal 25 di apertura al quasi mezzo di ora ...
poi ho preso da GD anche Lasskonen a 2,20 e doppiettino con Becker al 48 visto che mi da solo una gamba ormai di singola ...
l'indiano Bhambri a 2,30 dovrebbe difendere bene i soldi, massima sempre da GD, così come Gojowiczyk contro Thiem, stessa quota.
E provato l'altro polacco impronunciabile sempre da GD a 2,95.
Poi preso da MP Brands a 2,15, il russo mi fa tenerezza ormai.
Messaggioda Kook » 31/12/2013 - 09:38
provo Kaiona @2.05 pinnacle
motivazioni semplice: è la detentrice del titolo, Carla Suarez Navarro ha twittato che qualche fastidio al gomito ce l'ha e poi c'è una situazione scaramantica importante: anche lo scorso anno l'estone giocò con la Panova nel primo turno e perse un set! poi andò via liscia.
Mi auguro che il servizio faccia la differenza e che la percentuale di prime sia discreta per la Kanepi.
motivazioni semplice: è la detentrice del titolo, Carla Suarez Navarro ha twittato che qualche fastidio al gomito ce l'ha e poi c'è una situazione scaramantica importante: anche lo scorso anno l'estone giocò con la Panova nel primo turno e perse un set! poi andò via liscia.
Mi auguro che il servizio faccia la differenza e che la percentuale di prime sia discreta per la Kanepi.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda danmasino » 31/12/2013 - 11:59
Grande kook!
Oggi tantissime idee, la cosa mi preoccupa.
Dreddy man l'avrei preso con chiunque, non dodig. E' un giocatore per il quale ho un debole, se in forma per me può giocarsela (quasi) con tutti. Dustin però ha fatto le quali, le ha superate bene, pare aver imbroccato la luna giusta questa settimana. Nel dubbio, si passa.
Brands cala a picco, qui ci salgo senza rimorsi. Vero è che davydenko difende finale qui, ma non riesco a non andargli contro, è un pò che si trascina nel circuito il russo: 47, il morto che parla! (per restare in tema natalizio
)
Per lo stesso discorso di prima ci starebbe pure un lay Mayer, peccato dall'altra parte ci sia un'altro che non faccia della stabilità mentale (...e della tenuta fisica...) uno dei suoi punti di forza. Qui ci penso ancora, so già che finirò per giocarlo live.
Capitolo Chennai. Qui Bhambri mi piace, ma non troppo; ho paura sia troppo leggerino per l'occasione. D'altro canto però, a parte un challenger in Spagna lo scorso anno (la classica settimana magica), quando mai l ha visto il veloce Carreno? Peccato non ci sia diretta tv, sarebbe stato bello seguire prima di entrare. M'avete convinto invece su Laaskonen, d'altronde ha fatto (discretamente) le quali.
Brisbane. Qui mi porto avanti, stasera l'è vigilia. Cilic su Dimitrov, a quelle quote, lo prendo senza rimorsi. Per me Istomin stava bene, e il croato se l'è giocata vincendo. Vado contro il bulgaro, speranzoso in qualche suo black out e nella maggiore regolarità di Cilic.
Riepilogo:
Brands @2.05
Laaskonen @2.00
Cilic @2.42
*DA VALUTARE: bhambri & prezzy (vedo l'andazzo e decido)
Oggi tantissime idee, la cosa mi preoccupa.
Dreddy man l'avrei preso con chiunque, non dodig. E' un giocatore per il quale ho un debole, se in forma per me può giocarsela (quasi) con tutti. Dustin però ha fatto le quali, le ha superate bene, pare aver imbroccato la luna giusta questa settimana. Nel dubbio, si passa.
Brands cala a picco, qui ci salgo senza rimorsi. Vero è che davydenko difende finale qui, ma non riesco a non andargli contro, è un pò che si trascina nel circuito il russo: 47, il morto che parla! (per restare in tema natalizio
Per lo stesso discorso di prima ci starebbe pure un lay Mayer, peccato dall'altra parte ci sia un'altro che non faccia della stabilità mentale (...e della tenuta fisica...) uno dei suoi punti di forza. Qui ci penso ancora, so già che finirò per giocarlo live.
Capitolo Chennai. Qui Bhambri mi piace, ma non troppo; ho paura sia troppo leggerino per l'occasione. D'altro canto però, a parte un challenger in Spagna lo scorso anno (la classica settimana magica), quando mai l ha visto il veloce Carreno? Peccato non ci sia diretta tv, sarebbe stato bello seguire prima di entrare. M'avete convinto invece su Laaskonen, d'altronde ha fatto (discretamente) le quali.
Brisbane. Qui mi porto avanti, stasera l'è vigilia. Cilic su Dimitrov, a quelle quote, lo prendo senza rimorsi. Per me Istomin stava bene, e il croato se l'è giocata vincendo. Vado contro il bulgaro, speranzoso in qualche suo black out e nella maggiore regolarità di Cilic.
Riepilogo:
Brands @2.05
Laaskonen @2.00
Cilic @2.42
*DA VALUTARE: bhambri & prezzy (vedo l'andazzo e decido)
Messaggioda Kook » 31/12/2013 - 12:04
Più o meno alla pari vado su Brands contro Davydenko. Il tedesco ha fatto semifinale lo scorso anno, si trova bene qui sopra. Il russo è in fase calante da tempo, per me battibile in questo momento.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 31/12/2013 - 12:29
Kook ha scritto:Più o meno alla pari vado su Brands contro Davydenko. Il tedesco ha fatto semifinale lo scorso anno, si trova bene qui sopra. Il russo è in fase calante da tempo, per me battibile in questo momento.
Piace anche a me il tedesco, l'unica cosa che mi frena è il fatto che il russo l'anno scorso ha fatto finale ed ha un botto di punti da difendere.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
fedemuscol89
- Budinone

Re: Bar di Caoodanno...riapriamo le serrande!
Messaggioda fedemuscol89 » 31/12/2013 - 15:04
ragazzi ciao a tutti! ho iniziato oggi a seguire un pò Doha.. ed in telecronaca si continua a parlare di questo infortunio di Gasquet che non si sa neanche se scenderà in campo.. sono andato ad investigare e l'infortunio alla schiena sembra abbastanza serio..
Richard Gasquet potrebbe dare forfait per il torneo ATP 250 di Doha ($1.096.910, cemento).
Il transalpino ha un forte dolore alla schiena, infortunio che si è procurato nella giornata di venerdì ed il suo esordio domani nel torneo del Qatar contro la wild card Hossam è in forte dubbio.
Dichiara Gasquet: “Mi sono fatto male in allenamento nella giornata di venerdì. Questo è un tipo di problema che provoca un dolore intercostale. Fa molto male.
Sto passando delle notti terribili e sono praticamente fermo nel letto. Gli antinfiammatori non hanno al momento effetto.
Ora provo con il ghiaccio ed aspetto. Non so se giocherò domani“.
dall'altra incontrerà la wild card Hossam che in condizioni normali perderebbe 6-0 6-0 però la cosa potrebbe farsi interessante perchè il francese ha tanti punti da difendere e potrebbe scendere in campo per poi magari ritirarsi visto che un problema alla schiena di questo genere ti condiziona praticamente in ogni aspetto del gioco e rischierebbe anche di aggravarsi e di mettere a rischio la sua partecipazione all'AUS OPEN. Io aspetto il live e valuto, perché i siti italici pagano in caso di ritiro e si sa alla prima smorfia qualche spiccio potrei anche buttarlo

Richard Gasquet potrebbe dare forfait per il torneo ATP 250 di Doha ($1.096.910, cemento).
Il transalpino ha un forte dolore alla schiena, infortunio che si è procurato nella giornata di venerdì ed il suo esordio domani nel torneo del Qatar contro la wild card Hossam è in forte dubbio.
Dichiara Gasquet: “Mi sono fatto male in allenamento nella giornata di venerdì. Questo è un tipo di problema che provoca un dolore intercostale. Fa molto male.
Sto passando delle notti terribili e sono praticamente fermo nel letto. Gli antinfiammatori non hanno al momento effetto.
Ora provo con il ghiaccio ed aspetto. Non so se giocherò domani“.
dall'altra incontrerà la wild card Hossam che in condizioni normali perderebbe 6-0 6-0 però la cosa potrebbe farsi interessante perchè il francese ha tanti punti da difendere e potrebbe scendere in campo per poi magari ritirarsi visto che un problema alla schiena di questo genere ti condiziona praticamente in ogni aspetto del gioco e rischierebbe anche di aggravarsi e di mettere a rischio la sua partecipazione all'AUS OPEN. Io aspetto il live e valuto, perché i siti italici pagano in caso di ritiro e si sa alla prima smorfia qualche spiccio potrei anche buttarlo
Messaggioda jonch » 31/12/2013 - 15:12
non è ancora chiaro se Gasquet giocherà, se va in campo vince e ci mancherebbe altro contro il 337 al mondo
xo l'egiziano non è una merda assoluta come quello di prima, l'anno scorso ha vinto un po di futures di casa sua e la racchetta dovrebbe saperla tenere
se Gasq dovesse partire un po calmo qualche game lo potrebbe concedere
dai maratoneti vedo che c'è over 15 al 92
per perdere deve proprio finire 61 61
io non ho il book ma molti si, un cip di divertimento lo metterei
xo l'egiziano non è una merda assoluta come quello di prima, l'anno scorso ha vinto un po di futures di casa sua e la racchetta dovrebbe saperla tenere
se Gasq dovesse partire un po calmo qualche game lo potrebbe concedere
dai maratoneti vedo che c'è over 15 al 92
per perdere deve proprio finire 61 61
io non ho il book ma molti si, un cip di divertimento lo metterei
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 31/12/2013 - 15:31
A Chennai prendo Nedovyesov, quota ora davvero esagerata (2.85 Pinna), Garcia Lopez non mi sembra più quel giocatore brillante di qualche anno fa...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda danmasino » 01/01/2014 - 01:27
Non prendetemi per pazzo, domani per me va sotto la pari... Dustin @2,32 stake medio alto
Quota no-sense imo. Buon 2014 a tutti!
edit: aggiungo anche un cip sul 2-0 @3,75 (giusto un cip, contro c'è ivo d'altronde)
Quota no-sense imo. Buon 2014 a tutti!
edit: aggiungo anche un cip sul 2-0 @3,75 (giusto un cip, contro c'è ivo d'altronde)
Ultima modifica di danmasino il 01/01/2014 - 07:09, modificato 1 volta in totale.
116 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania