betsafe ha scritto:Cholo ha scritto:betsafe ha scritto:Pazzini inguardabile da tempo???
Ma guardi l'Atalanta?
Goal decisivo alla Lazio, a Lecce occasionissima (colpo di testa) e miracolo di Benussi. Bhaaaa
Adesso è tornato a segnare Milito e Pazzini è una me..da!
Mi fate inca....are!!!
Meritereste di tornare ai tempi dove si inneggiava "ANGELO ORLANDO" e ho detto tutto!
Andate allo stadio a FISCHIARE che è utilissimo!!!!
Parli con uno che è abbonato dal 97/98 e ho visssuto stagioni ben peggiori, trasferte in italia con stese incredibili e delusioni pazzesche...ora sono realista e la situazione è questa e la sconfitta di oggi (che non mi sorprende affatto) mi da solo ragione..
Pazzini quanti gol ha fatto quest'anno?Pazzini o la squadra gioca e gira per lui o vale zero..
i tempi in cui di inneggiava "Angelo Orlando" "felice centofanti" ecc...non sono lontani anzi...
Moratti in 2 anni ha distrutto l'inter..non solo in termini di rosa ma anche l'ambiente...continua a parlare di fair play finanziaro (vale solo per lui) per giustificare il suo "non mercato"...dovrebbe essere piu sincero e dire: "signori ho finito i soldi...prendiamo quel che viene" invece di cacciare allenatori e dare a loro le colpe..Benitez ha avuto il coraggio di dire la verità e l'hanno cacciato il giorno dopo...
è riuscito pure a cacciare Oriali per Amedeo Carboni (per poi cacciarlo dopo 5 mesi)...roba da matti...
Purtroppo non ho la forza di giocare contro l'inter...ma sarebbe da giocare sempre contro..
jacopo fai solo lo scaramantico e stop...
Saluti
Purtroppo i cicli iniziano e finiscono, ma non si può ogni volta prendersela con l'unica persona che ama l'Inter come noi.
Gli errori si fanno e si continueranno a fare ma basta con sta lagna.
E' dura tornare nella mediocrità quando hai passato anni a vincere tutto, ma si deve anche capire che non si può sempre vincere.
Prima del 2006 e dopo aver subito di tutto(2002-2003), mi sono sempre incazzato con gli over 60 che si lamentavano sempre e io continuavo a dire ma che caxxo vi lamentate.... nella mia vita non ho vinto NULLA....tranne l'anno del TRAP........almeno voi una GRANDE INTER che ha vinto tutto l'avete vissuta.
Adesso non posso dire una fava....ho visto vincere TUTTO e ho goduto ai massimi....
Non dico che sia facile....ma bisogna imparare a NON VINCERE senza critiche inutili e non costruttive
Da voi mi aspetterò prima o poi anche i fischi al CAPITANO!!! Tra 8 o 9 anni quando non starà più in piedi verrà insultato! Questo è il male del tifoso interista!!!!
Riconoscenza ZERO!
Un episodio che non dimenticherò mai nella mia vita: ricordo ancora adesso i fischi, gli insulti,etc presi da Mourinho dopo Inter-Genoa 0-0 7marzo2010. 3 mesi dopo è diventato l'idolo per tutti. RIDICOLI
scusa ma quando parli di voi chi intendi????
nessuno chiedere di vincere sempre ma solo 2 cose:
- o di essere competitivi
- o di essere sinceri e accettare l'attuale situazione dicendo chiaramente come stanno le cose..tutti accetterebbero al meglio..invece anche oggi spara "i giocatori diano l'anima" e in aggiunta "per fortuna Milan e Juve non hanno vinto"...ma chi vuoi prendere in giro??!!!! è gia tanto se arriviamo 5 o 6....
il problema non è vincere o perdere..ma che non esiste un progetto..tutto qua...!