motorhead ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:no no motor ieri sono andato a diritto e ho anche picchiato forte durante
guardate il match di zeballos qualcuno ci lascia la casa (l'andamento delle bets)
credo che horacio era almeno 6 a 0 e 3 a 0 (sicuro) se non 4 a 0...
io veramente non ti capisco

a volte compri al 60 e vendi al 50, ieri con volandri eri al pc ed è stato scambiato anche a 1.02 credo sia + facile capire una donna

Silva ha perso il primo 6-0 e poi è andato a vincere, Vina del Mar dove tutto può succedere
hai ragione io infatti godo generalmente quando ci sono questi ribaltoni
ieri ne facevo un fatto di principio, ho tirato fuori gli attributi e li ho lasciati li... in tutti i sensi... lo rigiocherei 100 volte, solo che al 10 ho pensato di darlo e poi non lo ho dato del resto lo avevo ad una media tra il 60 ed il 70, andava benissimo darlo via al 10 però ho voluto tirare dritto, so che per come gioco io dovrei sempre andare o in tuttoverde o tuttorosso senza mai tirare dritto, ma a volte bene ed a volte male lo faccio
Se avessi tirato dritto con ezechiele avrei perso... vabbè inutile fare la cronostoria
Ad oggi posso dire di starci alla stragrande

Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili