Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 11/06
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Rik » 11/06/2003 - 11:58
anche io sono un pò in soggezione nel mettere le quote ora, mi sa che non lo farò più..
comunque sostanzialmente concordo con gli altri, oggi ho preso:
sluiter e reid per 1U
t.martin e lopez per 2U
rosset e norman per 4U
stepanek per 6U
ciao a tutti
comunque sostanzialmente concordo con gli altri, oggi ho preso:
sluiter e reid per 1U
t.martin e lopez per 2U
rosset e norman per 4U
stepanek per 6U
ciao a tutti
questo calcio ci fa SKYfo
Messaggioda Il Condor » 11/06/2003 - 12:07
Fortunatamente oggi è il secondo turno e allora si dovrebbe evitare certe brutte sorprese da esordio ebivoro...
Vado percio'deciso su
TODD MARTIN...per schalken è invece l'esordio visto che era un turno avanti...viene dal ritiro di parigi e gioca contro un attaccante doc da 1.95
DICK NORMAN il buon Sa la sua partita l'ha già vinta
...e al vecchi dick in un eventuale tie-break non verrebbe certo il braccino del bimbo Elseneer...da 2.00
BIORKMAN...non sono per nulla daccordo con i vostri tentativi su Youznhy...il russo che mi ha distrutto in davi s quest'anno lo si tenta lo si tenta ma viene sempre meno...Biorkman sta bene l'ha dimostrato anche a parigi e sull'erba non c'e'partita..da 2.00
KIEFER...concordo con la teoria della ricerca delle quote interessanti ma se poi uno la partita la perde poteva stare a 2.50 a 3.00 o a 4.00 la scommessa l'hai sempre persa (salvo ottiche di trading)...e io tra i due pur riconoscendo che trattasi di quota bassina prendo il tedesco di casa da 1.60
NONNO MARTIN - BJORKMAN - DICK NORMAN e KIEFERONE
[size=12]Pronti che si parte proprio ora :smoke:
Vado percio'deciso su
TODD MARTIN...per schalken è invece l'esordio visto che era un turno avanti...viene dal ritiro di parigi e gioca contro un attaccante doc da 1.95
DICK NORMAN il buon Sa la sua partita l'ha già vinta
BIORKMAN...non sono per nulla daccordo con i vostri tentativi su Youznhy...il russo che mi ha distrutto in davi s quest'anno lo si tenta lo si tenta ma viene sempre meno...Biorkman sta bene l'ha dimostrato anche a parigi e sull'erba non c'e'partita..da 2.00
KIEFER...concordo con la teoria della ricerca delle quote interessanti ma se poi uno la partita la perde poteva stare a 2.50 a 3.00 o a 4.00 la scommessa l'hai sempre persa (salvo ottiche di trading)...e io tra i due pur riconoscendo che trattasi di quota bassina prendo il tedesco di casa da 1.60
NONNO MARTIN - BJORKMAN - DICK NORMAN e KIEFERONE
[size=12]Pronti che si parte proprio ora :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 11/06/2003 - 12:11
Dopo il post di Fabrizio sono orgoglioso di aver giocato solo il 5-7% in meno rispetto alle sue quote.Normalmente gioco almeno al 15-20%. 
Messaggioda jonch » 11/06/2003 - 12:14
[quote="Il Condor"
..concordo con la teoria della ricerca delle quote interessanti ma se poi uno la partita la perde poteva stare a 2.50 a 3.00 o a 4.00 la scommessa l'hai sempre persa
....ma se l' avesse vinta avresti guadagnato di + ,soldi buoni x la prox volta...
..concordo con la teoria della ricerca delle quote interessanti ma se poi uno la partita la perde poteva stare a 2.50 a 3.00 o a 4.00 la scommessa l'hai sempre persa
....ma se l' avesse vinta avresti guadagnato di + ,soldi buoni x la prox volta...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2003 - 12:17
Ciao a tutti
SCHUETTLER su Stepanek=Mello uno che la pensa come te c'è
,Stepanek ottimo giocatore e questo nessuno lo discute ma ha vinto un challenger sulla terra la scorsa settimana e il cambio di superficie"brusco"qualcosa comporta. Escude è da tempo che non è in condizione,Schuettler è da tempo invece che vince anche sul tappetino di casa sua. Vado col tedesco che è pure in casa. FORZA SCHUETTLER
D.NORMAN su Sa=Come non andare contro il ritardatario brasiliano? Se Norman serve come sa per il buon Andre c'è poco da fare e poi non credo si sia ripreso. FORZA D.NORMAN
DUPUIS su Bogdanovic=Dupuis è un giocatore che non mi è piace molto giocare ma mi sembra abbastanza in condizione. Bogdanovic potrebbe essere un po stanco visto che la scorsa settimana è arrivato in finale a Surbiton e con Parmar ha vinto 7-6 al terzo. Dupuis ha battuto Arthurs e su questi campi non è certo facile. La maggiore esperienza poi dovrebbe fare il resto. FORZA DUPUIS
3 doppie su 3 partite=SCHUETTLER+D.NORMAN+DUPUIS(nella doppia Dupuis+D.Norman aggiunto Dent) da 5U
Ciao
SCHUETTLER su Stepanek=Mello uno che la pensa come te c'è
D.NORMAN su Sa=Come non andare contro il ritardatario brasiliano? Se Norman serve come sa per il buon Andre c'è poco da fare e poi non credo si sia ripreso. FORZA D.NORMAN
DUPUIS su Bogdanovic=Dupuis è un giocatore che non mi è piace molto giocare ma mi sembra abbastanza in condizione. Bogdanovic potrebbe essere un po stanco visto che la scorsa settimana è arrivato in finale a Surbiton e con Parmar ha vinto 7-6 al terzo. Dupuis ha battuto Arthurs e su questi campi non è certo facile. La maggiore esperienza poi dovrebbe fare il resto. FORZA DUPUIS
3 doppie su 3 partite=SCHUETTLER+D.NORMAN+DUPUIS(nella doppia Dupuis+D.Norman aggiunto Dent) da 5U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Il Condor » 11/06/2003 - 12:39
jonch ha scritto:[quote="Il Condor"
Jonch è ovvio e giusto quel che dici tu ma il ragionamento corretto a mio modesto avviso e'questo...
Se decido di giocare Tizio ovviamente cerco la sua migliore quota disponibile sul mercato e se magari non trovo una quota soddisfacente nel rapporto investimento ricavo magari passo ma non è che gioco l'altro.
E'giusto magari provar a punire qualche errata valutazione di qualche quotista...ma secondo me si deve scegliere su chi investire e vedere semmai se giocarlo davvero oppure no valutando il rapporto investimento guadagno ma non si puo'far dipendere le proprie scelte dalle quote...
Poi ognuno gioca come meglio crede....ma visto che ci leggono i meno esperti è importante specificarle le cose...e dire gico lopez solo perche'la quota è bella...perche'chi ci ha letto oggi magari da profano è andato su lopez e non credo restera'molto soddisfatto...tutto qui'
Salute
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2003 - 12:43
Bobas ha scritto:Amico no, doppie no, ti prego.
Bobas mi piace questo modo di giocare perche giocando 5U(5,5U)ne posso vincere 15(guadagno 10U)prendendole tutte,sbagliandone una in ogni caso riprendo 5U.
Invece con le singole per avere il guadagno di 10U,dovrei investire molto di piu su queste partite(piu del triplo)e quindi rischiare piu soldi. Poi è vero che prendendone 2 avrei un guadagno pero prendendone una o zero avrei una perdita maggiore.Con questo modo di giocare mi trovo bene e mi piace,anche se so che non riesci a capire il perche
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda marcye » 11/06/2003 - 12:46
fermo restando..che ognuno decide con la propria testa...,poi si e' parlato...di ottime quote 2,75 BETINTERNET LOPEZ ,..1,83 KIEFER BET 365 1,75 (CREDO) KIEFER UNIBET....C'E' NE' per tutti i gusti.....SURE quote altissime per entrambi...,ognuno ha la sua testa..ma questo e' il modo di giocare giusto
..nessuno ha detto VINCE DI SICURO o stupidate tipo..carichiamo!!!! chi siamo il settimo cavalleggeri

si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 11/06/2003 - 12:50
betwin ha 2.80 stepanek
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luigi21 » 11/06/2003 - 13:14
Halle
Novak - Koubek
Novak sull'erba gioca meglio di Koubek che ha già sconfitto per 2 volte senza mai perdere un set in carriera
2003 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Novak 6 4 6 4
2002 Australian Open, Hard, Q
Australia Hard Q Novak 6 2 6 3 6 2
Novak non viene da un grandissimo periodo sulla terra, ma ssu questa superficie come già detto dovrebbe tornare quello solido di una volta e Koubek anche se insidioso, può batterlo
pronostico
Novak da 1.42 4U
Vienna
Farina - Koukalova
Farina in ottima forma e affronta una giocatrice che su questa superficie gioca bene ma che ha faticato un pò troppo contro la Torrens Valero in crisi di risultati e gioco
pronostico
Farina da 1.40 4U
Rita Grande - Dokic
Rita Grande che st agiocando bene e affronta una giocatrice in grande crisi di risultati, l'anno scorso aveva vinto Birmingham la Dokic e invece di difendere il titolo è venuta a giocare sulla terra.
4 a 1 per la Dokic negli scontri diretti
QF L. Angeles Aug 11 2002 J Dokic(4) - R Grande 6-2 6-1
2 Shanghai Oct 22 2000 J Dokic(2) - R Grande 7-5 6-4
2 Olympic G. Sep 24 2000 J Dokic - R Grande 5-7 6-3 6-4
2 Amelia I. Apr 16 2000 J Dokic - R Grande 6-2 6-3
1 Birmingham June 13 1999 R Grande - J Dokic-Q 2-6 6-3 9-7
ma era un'altra giocatrice, nettamente più solida negli anni passati
pronostico
Grande da 3.30 2U
Birmingham
Bartoli - Dominikovic
1 a 0 Bartoli negli scontri diretti
Key Bisc. Mar 30 2003 M Bartoli-Q - E Dominikovic-LL 4-6 7-61 6-1
In ottima forma l'australiana che contro la francese Bartoli può farcela, sull'erba gioca meglio
pronostico
Dominikovic da 2.00 3U
Novak - Koubek
Novak sull'erba gioca meglio di Koubek che ha già sconfitto per 2 volte senza mai perdere un set in carriera
2003 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Novak 6 4 6 4
2002 Australian Open, Hard, Q
Australia Hard Q Novak 6 2 6 3 6 2
Novak non viene da un grandissimo periodo sulla terra, ma ssu questa superficie come già detto dovrebbe tornare quello solido di una volta e Koubek anche se insidioso, può batterlo
pronostico
Novak da 1.42 4U
Vienna
Farina - Koukalova
Farina in ottima forma e affronta una giocatrice che su questa superficie gioca bene ma che ha faticato un pò troppo contro la Torrens Valero in crisi di risultati e gioco
pronostico
Farina da 1.40 4U
Rita Grande - Dokic
Rita Grande che st agiocando bene e affronta una giocatrice in grande crisi di risultati, l'anno scorso aveva vinto Birmingham la Dokic e invece di difendere il titolo è venuta a giocare sulla terra.
4 a 1 per la Dokic negli scontri diretti
QF L. Angeles Aug 11 2002 J Dokic(4) - R Grande 6-2 6-1
2 Shanghai Oct 22 2000 J Dokic(2) - R Grande 7-5 6-4
2 Olympic G. Sep 24 2000 J Dokic - R Grande 5-7 6-3 6-4
2 Amelia I. Apr 16 2000 J Dokic - R Grande 6-2 6-3
1 Birmingham June 13 1999 R Grande - J Dokic-Q 2-6 6-3 9-7
ma era un'altra giocatrice, nettamente più solida negli anni passati
pronostico
Grande da 3.30 2U
Birmingham
Bartoli - Dominikovic
1 a 0 Bartoli negli scontri diretti
Key Bisc. Mar 30 2003 M Bartoli-Q - E Dominikovic-LL 4-6 7-61 6-1
In ottima forma l'australiana che contro la francese Bartoli può farcela, sull'erba gioca meglio
pronostico
Dominikovic da 2.00 3U
Messaggioda jonch » 11/06/2003 - 13:33
x domani
mancano molti books xò abbiamo gia un bel
clement pari ladbrokes
ljubicic 2.05 unibet
personalmente pref x il francese,cmq ladbrokes non dovrebbe essere superato
mancano molti books xò abbiamo gia un bel
clement pari ladbrokes
ljubicic 2.05 unibet
personalmente pref x il francese,cmq ladbrokes non dovrebbe essere superato
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania