pemulwuy ha scritto:raptor ha scritto:Mi scusi Sig. Web, ma volevo sottoporre alla Sua attenzione il post "lo scalping....live...prelive"! Lei ha informato i signori che stavano argmentando il post che i toni presi erano un pò al limite, ma non ho fatto alcun appunto su un altro fatto.
Non sono io di certo la persona delegata a farLe prestare attenzione sull'argomento che sto per porgerLe ma lo faccio con umiltà e per spirito di informazione; non credo sia giusto da parte di M4rco (che considero/avo una persona corretta) pubblicizzare corsi a pagamento in un sito di informazioni sportive!.... Se fatto in un apposito sito nulla di male ma su infobetting?...Non credo sia giusto e credo che i toni siano stati alti perchè non si è provveduto a bloccare tale argomentazione.
Credo che sia giusto da parte mia fare quest'appunto che vuole essere soltanto un consiglio da parte di utente che "naviga spesso in queste acque" e che non vede di buon gusto una pubblicità simile ....soprattutto per un mondo dove il confine tra "divertimento ed azzardo " è davvero molto sottile.
Distinti saluti.
non entro nel merito della questione - anche se leggo sempre con piacere ed interesse i contributi di M4rco, specie quelli che riguardano l'approccio psicologico al betting* - ma non credi che aprendo un thread sull'argomento ottieni esattamente l'effetto opposto?
....anche male, purchè se ne parli
*se posso colgo l'occasione per chiedere a M4rco se può consigliarmi (anche in pvt) qualche testo sull'argomento
saluti
Leggi la discussione sull'ippica e' un libro gratis.
Per quanto riguarda il mio modo e' molto criticabile e anzi controproducente se volessi davvero farmi pubblicità . Ma chi mi conosce di persona sa che sono l'opposto pero' questo e' un forum e quindi vi dovete accontentare.
Ringrazio web per l'intervento e spero in futuro di divenire un po piu simpatico.
Quello che invece non digerisco e' quando qualcuno mette in dubbio la mia buona fede e la mia coerenza. In quel caso mi fa piacere difendermi argomentando i motivi.
Avro' cura stasera di rispondere civilmente su tutte le questioni.