a31050 ha scritto:in questo momento juve stabia 1,50 bet365![]()
![]()
meglio x2, paga di piu'.

Messaggioda Vincent Vega » 21/02/2010 - 13:26
Messaggioda Jigen » 21/02/2010 - 13:38

Messaggioda batblaster » 21/02/2010 - 14:05
dopo la figuraccia fatta con l'amichevole in norvegia hai ancora il coraggio di parlare.BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEAllegro ha scritto:Honza ha scritto:Caro Allegro, non scrivi piu ( ed avrai sicuramente le tue buone ragioni) ma se una persona estranea come me alle serie C ( io la chiamo ancora cosi) legge i post rimane sorpreso dal tono del tuo intervento .... Io sono molto sveglio e so anche leggere ( se ci sono cose scritte ) ma non ho il dono della ubiquità¡ e quindi non mi interesso di tutte le lighe e dato che il forum é pubblico non é accettabile leggere questo. Sai quante cose ho letto e fatto mentre tu stavi allo stadio a vedere la Lucchese coi tuoi multipli budinoni in tasca, ma mai mi sono permesso di scrivere pubblicamente Allegro sveglia Liberec-Jablonec é una cosa scritta . Sei molto cresciuto anche grazie al forum, ricordo quando all´inizio postavi pronostici di C con quote presunte che cannavi di brutto ( é successo a tutti di credere che il Monza ci sta e sara a 2 , poi in apertura lo trovi a 1,6 o a 2,5 non é una critica ma un dato di fatto) ora spari giocate da sbobet come il piu consumato " nero" tosco-polacco. Sono convinto che non sia necessario intervenire in questo modo perché finire " podmostem" é molto facile quando si parla di denaro e scommesse quindi calma e gesso, per tutti.
Buon betting
Ciao Honza i multipli budinoni gioco tutt'ora,poi non mi sembra di aver cannato quote in serie C,forse una su cento ma questo è ammissibile mica sono un professionista,non posto perchè non ho niente da postare,se sono intervenuto l'ho fatto come lo fanno tutti in qualsiasi sezione,basta seguire per poter sapere certe cose,podmostem è tutta la vita che ci sono

Messaggioda Competentedicalcio » 21/02/2010 - 18:54
Competentedicalcio ha scritto:juvestabia-catanzaro 1 2.00
LA RAPINA DELL'ANNO !![]()
Messaggioda il_pigro » 21/02/2010 - 19:49
Edilson ha scritto:Ottimo lavoro come al solito, vaniglia!VANIGLIA1 ha scritto:Bertagno, Corbanese e Da Ros (Sacilese)
+sacilesecalcio.it ha scritto:SI FERMA ANCHE COLOMBERA
Il difensore Luca Colombera ha riportato una sospetta distorsione alla caviglia destra proprio nel corso degli ultimi minuti dell'allenamento odierno, svoltosi come di consueto nei campi di sfogo dello stadio XXV aprile. Il giovane talento biancorosso sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nelle prossime ore, ma la sua presenza con il Bassano domenica prossima è a forte rischio. (18 febbraio 2010 – Ufficio stampa Sacilese calcio)
+sacilesecalcio.it ha scritto:INFERMERIA, PREOCCUPA CONTE
In vista della trasferta di domenica con il Bassano, preoccupano le condizioni di Mattia Conte, uscito anzi tempo nella sfida con la Nocerina e ancora alle prese con le noie della pubalgia. Oggi il giocatore ha svolto un allenamento ridotto. Così pure Bertagno (botta alla schiena), che però salterà comunque la prossima trasferta in terra vicentina in quanto squalificato. (17 febbraio 2010 - Ufficio stampa Sacilese calcio)
+sacilesecalcio.it ha scritto:PER MEHDI' KABINE, PROGNOSI DI 20 GIORNI
Il taglio sopra il ginocchio destro, che ha necessitato di ben 20 punti di sutura, patito da Mehdì Kabine nel corso dell'ultima gara con la Nocerina, costringerà l'asso franco-marocchino ad almeno 20 giorni di riposo forzato. Questa la diagnosi dello staff sanitario biancorosso. Pertanto, Kabine salterà le prossime due trasferte con Bassano e Colligiana
...insomma 5/11 della formazione titolare (+1 riserva) scesa in campo nell'ultima partita persa contro la Nocerina sono out (4 certi e 2 probabili)!
Tra questi 5 ci sono 2 attaccanti titolari (Kabine e Corbanese), e 2 difensori titolari (Colombera e Conte); importante anche la squalifica di De Ros (attaccante che contro la Nocerina è entrato al posto di Kabine): in sostanza a disposizione del mister (che contro la Nocerina ha usato il 4-3-3) sono rimasti solo 2 attaccanti su 5, di cui uno è un classe '89.
BASSANO VIRTUS - SACILESE
Bassano Virtus @ 2.05 Totosi
Zona calda della classifica: a 24pt. ci sono le prime due squadre "da play-off"... la Sacilese ne ha 25, e il Bassano 28.
Sacilese viene da tre sconfitte, mentre il Bassano è tornato alla vittoria nell'ultima partita in trasferta a Gubbio.
Con tutte queste assenze un 2.05 io lo provo sicuramente senza rammarico!
Messaggioda MORGANA » 21/02/2010 - 20:04
Competentedicalcio ha scritto:Competentedicalcio ha scritto:juvestabia-catanzaro 1 2.00
LA RAPINA DELL'ANNO !![]()
E STI STRUNZ VANN A FATICà !
GRAZIE
Messaggioda pamando » 21/02/2010 - 20:17

Messaggioda Top Gun » 21/02/2010 - 20:35
pamando ha scritto:Mah, preferisco continuare a dormire...sto sognando il 2-1 (o il 3-0) dello Stabia e l'over (ma non over 3,5, ma solo quello a 2.5)...sogno che la partita sia tutta una farsa, e mi godo tranquillamente i miei 1000 sull'over (lo stake dei professori) che diventano 2300, poi...pof...mi sveglio e scopro che la rapina (nel senso che lo Stabia meritava di vincere ma che partita "fatta" non era) l'hanno fatta a qualcun altro, e senza passamontagna...![]()
Messaggioda Allegro » 21/02/2010 - 20:59
pamando ha scritto:Mah, preferisco continuare a dormire...sto sognando il 2-1 (o il 3-0) dello Stabia e l'over (ma non over 3,5, ma solo quello a 2.5)...sogno che la partita sia tutta una farsa, e mi godo tranquillamente i miei 1000 sull'over (lo stake dei professori) che diventano 2300, poi...pof...mi sveglio e scopro che la rapina (nel senso che lo Stabia meritava di vincere ma che partita "fatta" non era) l'hanno fatta a qualcun altro, e senza passamontagna...![]()
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |