ALEXEEV ha scritto:fragiskos ha scritto:Beh pero' Alex...un anno si puo' anche "bucare" no? Soprattutto se punti su 2-3 giocatori chiave,che invece durante la stagione si stanno rivelando piu' ex giocatori ormai...mi sembra che l'anno scorso tu ne dicevi di tutti i colori a Pasqual ad esempio quando era uscito dalle F4 proprio col Prete, e quest'anno invece sta asfaltando tutti...Il Prete con Siena per me arriva sempre MINIMO alle F4, di questo ne ho l'assoluta certezza ma non avro' mai la controprova, cosi come per me e' ancora il migliore in circolazione...ma son solo chiacchiere da bar, tanto fanno e dicono cagate anche i GM pagati fior fior di soldoni che ingaggiano giocatori e coach bolliti, non possiamo dire 4 cagate anche noi qua sul forum?
Vorrei ricordare un piccolo particolare.
Ossia il REAL quest'anno e'la squadra con il piu'alto budget in Europa.
Gli ingaggi medi e ripeto medi sono i piu'alti in circolazione.
Oh,ho detto MEDI eh prima che intervenga qualche brillante a ricordare i 7,5 di Childress o i 3 e rotti di Papaloukas .
Per quel che han speso,non mi sembra stiano facendo sti sfacelli,anche se la stagione e'ancora lunga.
Chi vede poi le partite del Real,sa anche come i giochi lascino molto a desiderare,molto,ma questo e'un altro discorso
Ovvio Alex che col budget che ha sarebbe un fallimento non arrivare alle F4 (se non addirittura non vincerle)...quello che volevo dire tra le righe, e' che i vari Sweet Lou Garba Hansen e l'ultimo arrivato Jaric sono lontanissimi parenti dei giocatori che tutti conoscevamo fino almeno 2 anni fa...poi se ci mettiamo gli infortuni dei lunghi durante la stagione...insomma, mi sembra che di carne al fuoco per trovare alibi al Prete ce ne sia parecchia...
Poi oh, Childress ne prende 7,5 e Papaloukas 3 o giu' di li'