Comparazione bonus scommesse
Serie B 24 ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda montag » 24/10/2009 - 17:48
lo dico in anteprima se qualcuno dovesse condividere la mia disamina, in special modo per quelli bravi a valutare le quote, cosa nella quale non sono per nulla bravo ma ho già un'idea mondiale in testa ( oppure una topica colossale ).
sabato c'è ancona - cesena e banco l'ancona tutta la vita in special modo se dovesse vincere il recupero, cosa che comunque peserà nelle gambe, 3 gare in una settimana non ti permettono certo d'essere sempre brillante, in particolar modo in un campionato difficile come quello di serie b.
buon betting
sabato c'è ancona - cesena e banco l'ancona tutta la vita in special modo se dovesse vincere il recupero, cosa che comunque peserà nelle gambe, 3 gare in una settimana non ti permettono certo d'essere sempre brillante, in particolar modo in un campionato difficile come quello di serie b.
buon betting
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Sleeper » 24/10/2009 - 19:50
beh..montag intanto non pare una cattiva idea giocargli pro a 2.11 contro il piacenza in casa, quota asia che francamente non esiste oggi, (ibc mentre sbo a 2.07) che arrivi e altro conto ma dovrebbe essere tra 2 e 3 decimi sotto.
complimenti geghege' in un giorno in cui il maltempo lasciava pensare a qualche under in più hai preso un triplino con quota 10 sugli over, bravo.
ciao
complimenti geghege' in un giorno in cui il maltempo lasciava pensare a qualche under in più hai preso un triplino con quota 10 sugli over, bravo.
ciao
Messaggioda montag » 24/10/2009 - 20:00
Sleeper ha scritto:beh..montag intanto non pare una cattiva idea giocargli pro a 2.11 contro il piacenza in casa, quota asia che francamente non esiste oggi, (ibc mentre sbo a 2.07) che arrivi e altro conto ma dovrebbe essere tra 2 e 3 decimi sotto.
ciao
se ho capito bene l'ancona al 107% con il piacenza mi sembrerebbe una buona opportunità per coprirsi a meno perchè dopo la vittoria odierna per me la quota cala parecchio.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 24/10/2009 - 20:12
Bravo raptor.
Tra l'altro neanche il "sicuro", "fisso come la roccia", "gioco solo io Possanzini oggi nun po' circola'" Caracciolo è partito titolare..
entra al 6' della ripresa. (in alcuni casi evidentemente certe cose sono solo nella testa di coloro che mandano in campo la squadra poco prima,come dicevo)
Superlol bcc.... (parlo di Iachini ovviamente..)
Tra l'altro neanche il "sicuro", "fisso come la roccia", "gioco solo io Possanzini oggi nun po' circola'" Caracciolo è partito titolare..
Superlol bcc.... (parlo di Iachini ovviamente..)
Messaggioda il_mazzo » 24/10/2009 - 21:51
montag ha scritto:lo dico in anteprima se qualcuno dovesse condividere la mia disamina, in special modo per quelli bravi a valutare le quote, cosa nella quale non sono per nulla bravo ma ho già un'idea mondiale in testa ( oppure una topica colossale ).
buon betting
Ti dico, la giocata secondo me è ottima, anche perchè quel recupero dovrebbe pesare come un macigno sull'ancona.
La linea sarà handicap -0.25 alla pari, per me se giochi Cesena fai a priori la giocata giusta perchè comunque anche oggi i romagnoli han giocato bene (è mancata solo la fortuna).
se giochi Cesena +0.25 da 1.95 in su, comunque andrà a finire, avrai fatto una ottima giocata
Messaggioda montag » 24/10/2009 - 22:20
il_mazzo ha scritto:Ti dico, la giocata secondo me è ottima, anche perchè quel recupero dovrebbe pesare come un macigno sull'ancona.
La linea sarà handicap -0.25 alla pari, per me se giochi Cesena fai a priori la giocata giusta perchè comunque anche oggi i romagnoli han giocato bene (è mancata solo la fortuna).
se giochi Cesena +0.25 da 1.95 in su, comunque andrà a finire, avrai fatto una ottima giocata
la mia al momento attuale è solo una valutazione così, io gioco su bf, di conseguenza aspetterò venerdì o sabato per muovermi, la mia speranza è che l'ancona vinca martedì in modo da poter bancare al minor danno possibile in caso di sconfitta, come ho avuto modo di dirti in un'altra occasione valuto il momento e anche l'ancona occupa una posizione all'inizio impensabile come altre squadre ( modena
io non ho visto la partita del cesena quindi non posso giudicare se nel complesso sia stata sfortunata o meno, però lasciami dire che segnare dopo 50 secondi e dopo 23 secondi non è proprio indice di sfortuna perchè questo prescinde dal valore o meno della squadra.
ciao
- nikgamapro
- Super Budino

Messaggioda nikgamapro » 25/10/2009 - 13:37
ma un vicenza che col mantova gira attorno allapari come lo vedete?...per me potrebbe essere un facile 1...
forza & onore...
Messaggioda montag » 25/10/2009 - 14:47
vicenza 5 pari su 5 partite in casa, quindi la statistica sembra escludere il pari e chiamare 1, mantova non eccelso ma nemmeno molto fortunato fino ad oggi, di conseguenza tra 2 squadre che si possono equivalere che si fa?
si gioca il mantova puntata media, perchè la quota è molto più alta e credo che il vicenza quanto meno non la vinca.
ciao
si gioca il mantova puntata media, perchè la quota è molto più alta e credo che il vicenza quanto meno non la vinca.
ciao
Messaggioda Sleeper » 26/10/2009 - 10:55
ee..sgrigna due giorni con problemini in settimana recuperato definitivamente solo ieri magari in formissima non sarà , bancata sopra la pari della favorita che c'e tutta anhce per me.
mantova che schiera i 4 fissi dietro più grauso e spinale..direi formazione molto coperta.
+0.5 mantova per me intorno alla pari ovq, non aspetto per me la quota vicenza sale in giornata, quindi chi vuole prenderlo conviene aspettare ultima ora (chiarametne se ho ragione..!).
ciao
mantova che schiera i 4 fissi dietro più grauso e spinale..direi formazione molto coperta.
+0.5 mantova per me intorno alla pari ovq, non aspetto per me la quota vicenza sale in giornata, quindi chi vuole prenderlo conviene aspettare ultima ora (chiarametne se ho ragione..!).
ciao
Messaggioda vichi » 26/10/2009 - 11:21
montag ha scritto:vicenza 5 pari su 5 partite in casa, quindi la statistica sembra escludere il pari e chiamare 1, mantova non eccelso ma nemmeno molto fortunato fino ad oggi, di conseguenza tra 2 squadre che si possono equivalere che si fa?
ciao
Il discorso del vicenza 5 pari su 5 in casa lascia il tempo che trova, se si va contro solo per questo si va per cartoni. Ad esempio in Spagna2 c'è una squadra, mi sembra il Murcia ma vado a memoria, che pareggia da 6 o 7 partite consecutive. Prova ad andargli contro...
Preambolo a parte mi sono costruito un dnb sul Mantova, perciò la penso come te, su BF con quote Mantova @5 e Mantova x @3.25 stake 5/10
vicenza
Messaggioda capricorn » 26/10/2009 - 14:26
In casa non ha ancora vinto ma ultimamente sembra avere un buon rullino di marcia, ha vinto a Brescia, pareggiato in casa col Cesena e vinto a Crotone, secondo me quindi possono farcela a trovare la prima vittoria in casa e provo il vicenza @ 1.9 su sb
Messaggioda montag » 26/10/2009 - 14:34
Sleeper ha scritto:ah..chi ha in mano ancona -0.25 di sabato in chiusura avrà la quota del -0.5 non pare malaccio..
ciao
scusami, mi potresti spiegare in termini più semplici?
cosa significa -0.25?
ho provato a guardare questi asian sul chipster, ma ho rischiato di bruciarmi quei 2 o 3 neuroni che mi sono rimasti.
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania