tacito ha scritto:ma di quote che puoi spendere ce ne saranno mille se apri un po' di book il lunedì,a voglia a spendere,e di queste 1000 500 saranno cose belle,500 prob cagate,vai a capire quello che poi uno tiene o lima se nn sai le sue idee su quei match e perchè le ha giocate
tanto + o meno giocano quasi sempre le stesse cose,le + forti con le + deboli,gli under scritti o gli over a 60 che finiscon 0 a0,vedrai prendi quelli a inizio settimana e probab il venerdì hai in mano delle cose migliori degli altri,ma se son cagate e tu nn lo sai restano cagate,non è difficile da capire ma se volete fare credere che conta solo il numero che prendi quando apre il mercato non ho nulla da obiettare
io mi trovo perfettamente d'accordo con quello che scrive tacito.a me del trading frega zero,quello che gioco tengo per cui se la quota che prendo sale o scende non mi frega niente.quello che è importante è sapere di aver giocato bene,e in fondo all'anno conto quello,il resto è aria fritta.il mio discordo sul valore di prendere la quota in partenza non è dopopalismo,faccio alcuni esempi e chi vuol capire capisce,chi vuol far finta facci finta.per chi ha memoria vediamo se ricorda
potenza-pescara due anni fa pescara con berretti in campo,italici escano a 2,10,per me vale 1,30 ho preso da 2,1o fino a 1,70.napoli-chievo ultima giornata,napoli uscito in asia a 1,97,chievo salvato domenica prima,motivazioni zero,napoli che dopo la brutta stagione voleva concludere in bellezza,ho giocato napoli fino a 1,70.lumezzane-gallipoli coppa italia,qui però hanno preso in pochi,ma su alcuni com si prendeva lumezzane da 2,50 a 2,76 e facendo anche dei doppi e tripli qualcosa si piazzava.
ora faccio esempi di alcune cagate,non se se vi ricordate verona-reggina di alcuni anni fa verona uscita a 1,50,aveva già vinto prima? finita 0-1,ma anche se verona vinceva per me rimaneva una cagata.torino-genoa di fine campionato,torino credo uscito a 2,20,genoa ancora aveva qualche chanche di champions,per me giocare il toro a quelle quote era una cagata
ascoli-gallipoli prima di campionato asia uscito con ascoli-1 a 1,77 come se ascoli sapevano già che vinceva 3 o 4 a zero.
per me independentemente da come finiscano le gare molte sono delle cagate,e a fine anno la differenza in tasca è fatta da chi sa giocar bene,tutto qui,io la vedo in questa maniera,senza voler offendere nessuno,ma ognuno è libero di pensarla alla sua maniera.
P.s. per quanto riuarda il mercato io personalmente non l'ho mai seguito (per seguito intendo andare in direzione di mercato), anche perchè con un po di buona volontà è facile individuare le quote in crollo o in sensibile calo e puntare dai book, il fatto è che se bastasse andare appresso al mercato per vincere saremmo tutti ricchi e i book chiuderebbero. Ma purtroppo non è così.
Ciao Uagliù