psyduck ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:rainbow ha scritto:Peccato che la palla sia capitata tra i piedi di Adriano.Se era sulla manio era goal.
Mentre scrivo grande carpiato rovesciato(coeff6,5)dell'imperatore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fuorigioco di ibra che nn c'e, mani di evra (?), punizione in movimentp di c.ronaldo, corner per l'inter su deviazione di evans...ed e' rimessa dal fondo...boh il secondo tempo non l'ho mica capito
per me cantalejo aveva bancato l'inter dopo l'ht vedendola inferiore, e qualcosa doveva pur fare![]()
E dai Psy, non fare come i tifosi faziosi...l'arbitro non ha inciso in nessun modo sul match...lo ha detto anche Mou.![]()
Nel 1' tempo dominio assoluto del Man U...doveva finire con almeno 2 gol di scarto.
2' tempo giocato alla pari, anzi forse un po' meglio l'Inter, ma occasioni da gol pochine...VDS non ha toccato palla.
Se c'era una squadra che doveva vincere era di certo il Man U.
Qualificazione che resta apertissima...0-0 risultato pericolosissimo...resta 50% e 50%. Direi che, per come si era messa, all'Inter è andata strabene.
50 e 50?? ok gioco da TOPGUN bet la qualificazione del manchester a @2, mi sembra carina...dai per favore, non scherziamo![]()
l'inter non meritava la vittoria...ma se il mancheter non e' riuscito a segnare mica e' colpa di qualcuno, si chiama GIOCO del CALCIO
gli errori dell'arbitro son stati evidenti. a parti invertite, rainbow sarebbe andato a dormire alle 5 di notte a forza di scrivere post![]()
![]()
tutto qui
Cosa Rainbow avrebbe scritto non lo so e nemmeno mi interessa...di certo, l'arbitraggio è stato ininfluente.
Il Man U non ha segnato per vostra fortuna e perchè avete un grande portiere...tante volte si è detto che Buffon vale 10 punti a campionato...beh, per me, li vale anche JC...davvero gran portiere!
La qualificazione rimane apertissima...0-0 è risultato insidiosissimo...non so nemmeno che quote ci siano ora (nè m'interessano, visto che questi matches non li gioco), ma io lascerei le quote iniziali...decideranno gli episodi...