mandrakata ha scritto:solo chi ha, come dice il nostro amico, una testa con i contro-cojoni....ci campa....ma se non hai i soldi e tanti a campà non ci campi....com'è che si dice ....l'acqua và al mare....chi di voi è il mare???....si faccia avanti e illumini noi poveri mortali....credo che si possa arrotondare e far quadrare i conti a fine mese o togliersi qualche sfizio...ma camparci!!!!!boh...certo se avessi un pezzo da 50.000-75.000 da investire un paio di mille al mese o anche più li farei....non servono grandi sistemi ma, come sopra una grande testa e semplicità ....
guarda,t'assicuro che basta meno
io ho preso la strada di camparci il primo settembre2008
ho cominciato con 200 euro
200 precise(meno l'1,5 del deposito

)
e t'assicuro son strabastate
certo io non rappresento quello che campa bene con betfair...campo il giusto
e' sempre la testa fare la differenza
io ancora c'ho mammina la casa...per cui 1,5 al mese a me va benone
se fossi meno sregolato farei sicuramente di piu..ma svegliarsi tutte le mattina con la carica di dover guadagnare a tutti i costi non ce l'ho
posso garantirti che ,se mi metti 30euro su betfair a mezzogiorno e mi dici o stasera arrivi almeno a 150 o succede l'ira di dio...puoi stare sicuro..io a 150 la sera ci sono arrivato
ma quando poi la mesata tua l'hai fatta,e chi ha piu voglia di spingere da matto in quel modo
fare giornate in cui mi impongo a tutti i costi di guadagnare mi prosciugano copletmente le energie
cmq...t'assicuro..se hai una fame della madonna basta un millesimo di quei 50k che dici