.............anche perchè , come dissi tempo addietro , il vietarti il dopopalismo profumerebbe di bannazione ( non ricordo infatti di aver mai letto qualche tuo post non dopopalista
Nel concorso tu non puoi risultare partecipante , tu SEI il premio messo in palio :
IL CARECONE D' ORO !
Dinara ti ha fatto godere , eh ? Diavolo di un Carecone







