un conto è la programmazione,
altra cosa la selezione dei match da far vedere,
vedi
quasi tutta la diretta della kuzzi nel mentre in cui simon e marione regalavano uno show a base di break e controbreak in perfetto stile WTA
ps. a me piace il biathlon, clamorosi i 3 errori di Svendsen








