geghege' ha scritto:CIAO MAGUSS !!
Ciao Geghe!!
Messaggioda ELINHO » 30/11/2008 - 14:03
Messaggioda maurizzio » 30/11/2008 - 14:08
Messaggioda sergab » 30/11/2008 - 14:27
MAguSS ha scritto:Un saluto a tutti!![]()
Ho visto che c'è un 8.31 da Casinò di Venezia ma non ce l'ho, anzi qualcuno sa com'è come book?
Messaggioda longjohn » 30/11/2008 - 15:43
mollofire ha scritto:longjohn ha scritto:Genoa - Bologna 2 @6.5 (ieri su 365)
Guarda, io da bolognese mi auguro che tu ci prenda, però qui i soldi cerchiamo di giocarceli al meglio prendendo le quote migliori. Non ho guardato molto in giro perchè non sono impegnato su questo match, ma c'è 8 su BF che è molto diverso da quel 6.50 che proponi tu.
Saluti
Messaggioda il_mazzo » 30/11/2008 - 17:00
Messaggioda psyduck » 30/11/2008 - 17:07
longjohn ha scritto:mollofire ha scritto:longjohn ha scritto:Genoa - Bologna 2 @6.5 (ieri su 365)
Guarda, io da bolognese mi auguro che tu ci prenda, però qui i soldi cerchiamo di giocarceli al meglio prendendo le quote migliori. Non ho guardato molto in giro perchè non sono impegnato su questo match, ma c'è 8 su BF che è molto diverso da quel 6.50 che proponi tu.
Saluti
Ho riportato il book su cui gioco solo per correttezza, visto che vedo che si accendono flames inutili solo perchè uno dichiara di aver giocato 2.40 su TotoSì, mentre l'altro dice che TotoSì non è mai salito sopra i 2.30 ...
Ritengo molto più utile motivare un pronostico con un'analisi che abbia un minimo di base, piuttosto che riportare l'ultimo dei book di Singapore che offre una quota stratosferica e mettere come motivo "E' una crema ...".
In giro c'è pieno di siti che fanno comparazione di quote, vedi ad esempio betbrain, se lo scopo del forum è solo quello di riportare questo tipo di informazione, credo che porti poco valore aggiunto. Poi voglio vedere quanti "dilettanti" si iscrivono su 20 book solo per spuntare un 2% in più, tanto vale stare fissi su Fair e si ha la certezza che mediamente, tassa di mediazione per il book a parte, la quota è sempre migliore.
Poi pienamente d'accordo con evitare discorsi a posteriori del tipo "ve l'avevo detto che ci avevo visto giusto" , alla fine quelli che danno fiducia vengono presi in considerazione senza troppi proclami.
Se interventi come il mio di pronostici, con poca attenzione al book, sono fuori luogo fatemi pure sapere, ho sempre rispettato le indicazioni che mi si fanno notare.
Grazie
Messaggioda coraval » 30/11/2008 - 17:33

Messaggioda Dok » 30/11/2008 - 17:50
Messaggioda GNAGHI » 30/11/2008 - 18:51
Messaggioda Kook » 30/11/2008 - 20:15
GNAGHI ha scritto:Non avevo bet il corso nel match di Genova ma finalmente oggi ho visto un bel Bologna,che è andato a Marassi a giocare a viso aperto senza timori;ha provato a puntare sulle ripartenze provando a insistere sui due esterni Valiani e Marchini;dai terzini non arriva spinta perchè Zenoni e Lanna sono ormai giocatori che per me non hanno piu' benzina,dopo migliaia di chilometri macinati sulla fascia;in difesa il Bologna in difesa paga anche la poca esperienza e i pochi chili di Terzi che oggi pero' è parso meno timido del solito;in mezzo bene Mudyngai e Mingazzini,il belga quando sta bene è un punto fermo di questo Bologna;Adailton è utile soprattutto per i calci da fermo o sui cross,visto che fisicamente ormai è molto lento;Di Vaio si sta esprimendo su buoni livelli,ma se il Bologna non troverà i gol anche da altre punte le possibilità di salvarsi saranno quasi nulle.
Oggi il Bologna ha sbagliato due occasioni colossali sullo 0-0:una con Di Vaio solo in area piccola che calcia alto,e poi Mingazzini che ti testa da un metro riesce miracolosamente a spedire fuori da 1 metro prima di schiantarsi sul palo.
Nella ripresa dopo un Genoa piu' aggressivo arriva al vantaggio ma dopo il pareggio di Di Vaio è il Bologna la squadra che va piu' vicina a vincere con un tiro di Coelho parato da Rubihno e una parata di Rubihno che devia la conclusione di Di Vaio sul palo.
La vittoria per il Genoa sarebbe stata davvero un premio eccessivo per la squadra di Gasperini.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |