psyduck ha scritto:d'antoni non ha lasciato fuori randolph.
dopo lo scambio di crawford, randolph ai clippers per mobley e tim thomas (tutto cio' per liberare spazio sotto il salary cap a fine anno). tra l'altro sta notizia era uscita gia ieri sera, era andato solo -4.5 lo spread perche non giocava comunque redd.
Ho letto poco fa di Mobley, ma di Randolph non ne avevo capito nulla
Tra tutte le squadre possibili, mai mi sarei aspettato che Randolph finisse ai Clippers, con quel che contratto avrei investito per una guardia o un'ala piccola. Comunque è un giocatore di buonissimo livello, si integrerà certo meglio come 4° al fianco di Kaman o Camby, sicuramente meglio di come i 2 l'hanno fatto tra di loro
New York pare si voglia disciplinare, fuori Randolph, Crawford e Marbury..
Comunque, nonostante l'assenza di Redd, quella di ieri era davvero una gran bet. I Knicks hanno praticamente giocato con 6-7 uomini disponibili tutto di un tratto, non avrebbero potuto mai vincere, dato che i giocatori che sono andati via sono poi quelli che hanno sempre retto la baracca e dei sostituti manco l'ombra.
Non so un pò sconvolge i miei piani per stanotte, ma secondo me i Wizards restano ancora una buona giocata. E' cambiato troppo all'improvviso la spina dorsale degli uomini di D'antoni non sarà facile rendere nell'immediato...