CristianoRonaldo7 ha scritto:cosa ha fatto di male davydenko?.
ha giocato alla pari, non c'è che dire....unico difetto è stato fare CAZZATE quando c'è stata più tensione! si suol dire braccino dalle mie parti oppure fragile mentalmente. E' un peccato perchè avrebbe capacità eccellenti...