Comparazione bonus scommesse
STANLEYBET : SEZIONE SPECIALE-TRUFFA!!!!
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda psyduck » 22/10/2008 - 19:18
sono sostanzialmente d'accordo con fonz.
sergab dice cose corrette, diciamo che per lui la strategia vincente e' quella, giusto, ma non e' detto che sia esclusivamente "l'unica". anche federico dice una cosa sensata ad esempio.
lo stake non cambia assolutamente nulla per me, sia che uno giochi 10-100-500, giocare bene e' giocare bene, indipendentemente dall'importo, semmai dovremmo disquisire sulla gestione degli stake in base a cosa si gioca.
quello che dice bronco ha il suo fondo di verita', anche se recentemente i cali di mercato non sono piu' cosi "veritieri" come un tempo.
al momento credo che alla quota, l'avvalorazione (si dice? boh) di una perizia sia indispensabile per una giocata da stake alto, per un semplice vantaggio di linea lo stake dev'essere minore.
tutto questo condito da un grande imho
sergab dice cose corrette, diciamo che per lui la strategia vincente e' quella, giusto, ma non e' detto che sia esclusivamente "l'unica". anche federico dice una cosa sensata ad esempio.
lo stake non cambia assolutamente nulla per me, sia che uno giochi 10-100-500, giocare bene e' giocare bene, indipendentemente dall'importo, semmai dovremmo disquisire sulla gestione degli stake in base a cosa si gioca.
quello che dice bronco ha il suo fondo di verita', anche se recentemente i cali di mercato non sono piu' cosi "veritieri" come un tempo.
al momento credo che alla quota, l'avvalorazione (si dice? boh) di una perizia sia indispensabile per una giocata da stake alto, per un semplice vantaggio di linea lo stake dev'essere minore.
tutto questo condito da un grande imho
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 22/10/2008 - 19:18
fonz ha scritto:carpe diem ha scritto:Se sei bravo ad anticipare il mercato è comunque un buon punto di partenza..ma se non fai sure e tieni la scommessa ,secondo me non è comunque matematico che a fine anno segni piu'.
Se prendi il Benevento contro il Pescara a 2.05,che domenica chiude su Betfair a 1.75, hai indubbiamente un bel vantaggio,hai preso una bella quota...ma alla fine se hai tenuto la scommessa hai preso anche una cagata..
si ma quante volte invece prendi delle cose che ti fanno senso , magari la giochi all' 88 e chiude all' 85 e ti sembra una roba imbarazzante e finisce 3-0 ? mah certo se guardi il caso specifico ogni giorno ci sono marce anche clamorose che finiscono nella melma...ma altri giorni entrano tutte...
poi sì, forse ci vuole un certo occhio per carpire certe differenze tra cali... ma io ripeto forse ingenuamente faccio davvero fatica a capire come giocando stake intelligenti e quote massime ( o cmq alte rispetto al mercato) si possa perdere...
te lo dico io fonz perchè non è impossibile perdere .
perchè stake intelligente lo sia tu che vuol dire, lo sa ognuno, è una roba soggettiva
quote massime che vuol dire? , tutte quelle offerte dal mercato , tutti gli sport? sempre a tutte le ore ? no perchè se tu comunque anche minimamente scegli di giocare solo quella o alcune determinata quote massime destinate a calare , tu comunque hai operato una scelta , una specie di selezione , è soggetttivo .
quindi magari per certi versi è impossibile perdere, ma pensando bene uno che fa scelte un pò sbagliate , seleziona male in base alla propria esigenza può anche qualcosa perdere anche se ha in mano mezzo dell'inter stasera! e aveva pari del Porto ieri
ci vorrebbe una cavia , uno che gioca alle massime quote tutte le quote offerte dal mercato betting che poi calano dell'ordine del 15% , e bisognerebbe fargli i conti in tasca, ed è un pò ardito secondo me
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/10/2008 - 19:24
sergab ha scritto:Carpe Diem fammi giocare a 2,05 e il mercato in chiusura dice 1,75, e dimmi che regalo vuoi a fine anno![]()
![]()
ahahah
Mi sembra che ci riesci gia' benissimo da solo..
Messaggioda broncogiò » 22/10/2008 - 20:01
Fuor di dubbio che il mercato non sia più quello di qualche anno fa.
Quello che ho percepito,dopo poco tempo di frequentazione sul forum,e che vi siete troppo fosilizzati sul tennis o sui campionati maggiori.Non voglio offendere nessuno,ho solo questa impressione.
I book hanno dovuto allargare giocoforza i loro palisensti e non tutti sono ancora attrezzati.Non sorridete ma nei campionati cosidetti minori,si lavora ancora bene.E' naturale che la posta per questi campionati sia un poco bassa,però,non me ne vogliate,poter giocare 150/200 euro per un match a 2,30 quando la linea è 1,85,non è proprio pochissimo.
Anche io,come sergab,vorrei scommettere a 2,05 tutti gli eventi che chiudono a 1,75.Il regalo lo farei anche più grosso del suo.
x top gun:ho la fortuna di poter stare al pc oltre 14 ore al giorno.
xrebnat:la differenza è proprio nel punto che tu sottolinei:non è un fattore di probabilità di riuscita di un evente.E' la differenza tra giocare sotto i 100 o sopra i 100.Se giochi sopra perdi ma te ma ti ca men te.Se giochi sotto,diciamo così per far tutti contenti:perdi molto ma molto ma molto meno,ma te ma ti ca men te.
xnidino:parti dall'idea che si tratta di un multiplo di ben 6 partite.Quanti ne hai fatti tu di multipli di 6 partite,vincenti?
Quello che ho percepito,dopo poco tempo di frequentazione sul forum,e che vi siete troppo fosilizzati sul tennis o sui campionati maggiori.Non voglio offendere nessuno,ho solo questa impressione.
I book hanno dovuto allargare giocoforza i loro palisensti e non tutti sono ancora attrezzati.Non sorridete ma nei campionati cosidetti minori,si lavora ancora bene.E' naturale che la posta per questi campionati sia un poco bassa,però,non me ne vogliate,poter giocare 150/200 euro per un match a 2,30 quando la linea è 1,85,non è proprio pochissimo.
Anche io,come sergab,vorrei scommettere a 2,05 tutti gli eventi che chiudono a 1,75.Il regalo lo farei anche più grosso del suo.
x top gun:ho la fortuna di poter stare al pc oltre 14 ore al giorno.
xrebnat:la differenza è proprio nel punto che tu sottolinei:non è un fattore di probabilità di riuscita di un evente.E' la differenza tra giocare sotto i 100 o sopra i 100.Se giochi sopra perdi ma te ma ti ca men te.Se giochi sotto,diciamo così per far tutti contenti:perdi molto ma molto ma molto meno,ma te ma ti ca men te.
xnidino:parti dall'idea che si tratta di un multiplo di ben 6 partite.Quanti ne hai fatti tu di multipli di 6 partite,vincenti?
Messaggioda fonz » 22/10/2008 - 20:09
rebnat ha scritto:fonz ha scritto:carpe diem ha scritto:Se sei bravo ad anticipare il mercato è comunque un buon punto di partenza..ma se non fai sure e tieni la scommessa ,secondo me non è comunque matematico che a fine anno segni piu'.
Se prendi il Benevento contro il Pescara a 2.05,che domenica chiude su Betfair a 1.75, hai indubbiamente un bel vantaggio,hai preso una bella quota...ma alla fine se hai tenuto la scommessa hai preso anche una cagata..
si ma quante volte invece prendi delle cose che ti fanno senso , magari la giochi all' 88 e chiude all' 85 e ti sembra una roba imbarazzante e finisce 3-0 ? mah certo se guardi il caso specifico ogni giorno ci sono marce anche clamorose che finiscono nella melma...ma altri giorni entrano tutte...
poi sì, forse ci vuole un certo occhio per carpire certe differenze tra cali... ma io ripeto forse ingenuamente faccio davvero fatica a capire come giocando stake intelligenti e quote massime ( o cmq alte rispetto al mercato) si possa perdere...
perchè stake intelligente lo sia tu che vuol dire, lo sa ognuno, è una roba soggettiva
quote massime che vuol dire? , tutte quelle offerte dal mercato , tutti gli sport? sempre a tutte le ore ? no perchè se tu comunque anche minimamente scegli di giocare solo quella o alcune determinata quote massime destinate a calare , tu comunque hai operato una scelta , una specie di selezione , è soggetttivo .
quindi magari per certi versi è impossibile perdere, ma pensando bene uno che fa scelte un pò sbagliate , seleziona male in base alla propria esigenza può anche qualcosa perdere anche se ha in mano mezzo dell'inter stasera! e aveva pari del Porto ieri![]()
ci vorrebbe una cavia , uno che gioca alle massime quote tutte le quote offerte dal mercato betting che poi calano dell'ordine del 15% , e bisognerebbe fargli i conti in tasca, ed è un pò ardito secondo me
per stake intelligente intendo :
stake che ti permetta di perdere per 1 mese di fila senza che non si possa piu giocare fino al prox stipendio
stake tendenzialmente analogo per quote analoghe +
stake variabile per quote palesemente sbagliate o altissime ...
stake diverso a secondo dei campionati e delle discipline...
insomma queste sono regole che ciascuno può variare a seconda dell'esperienza e magari delle proprie conoscenze ( senza lasciarsi troppo influenzare dalla propria valutazione dell'evento), ma l'importante è che ci siano...
quello che emerge è una tua diffidenza...ma onestamente non credo tu abbia seriamente tentato questa strada... perche questi dubbi che nutri con un applicazione continuativa sarebbero dissipati in poco tempo...poi certo se si ha il lanternino di fare lo slalom di tutto quello che entra... beh, le categorie ci sono in tutti i settori
ciao cara
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 22/10/2008 - 20:31
fonz ha scritto:rebnat ha scritto:fonz ha scritto:carpe diem ha scritto:Se sei bravo ad anticipare il mercato è comunque un buon punto di partenza..ma se non fai sure e tieni la scommessa ,secondo me non è comunque matematico che a fine anno segni piu'.
quindi magari per certi versi è impossibile perdere, ma pensando bene uno che fa scelte un pò sbagliate , seleziona male in base alla propria esigenza può anche qualcosa perdere anche se ha in mano mezzo dell'inter stasera! e aveva pari del Porto ieri![]()
stake che ti permetta di perdere per 1 mese di fila senza che non si possa piu giocare fino al prox stipendio
insomma queste sono regole che ciascuno può variare a seconda dell'esperienza e magari delle proprie conoscenze ( senza lasciarsi troppo influenzare dalla propria valutazione dell'evento), ma l'importante è che ci siano...
quello che emerge è una tua diffidenza...ma onestamente non credo tu abbia seriamente tentato questa strada... perche questi dubbi che nutri con un applicazione continuativa sarebbero dissipati in poco tempo...poi certo se si ha il lanternino di fare lo slalom di tutto quello che entra... beh, le categorie ci sono in tutti i settori... però fidati passando alla pratica tutti questi problemi di colpi anche fantastici che non entrano sarebbero annullati da colpi meno belli che entrano con continuità ...ed i conti tornerebbero
ciao cara
Ne abbiamo parlato anche con lo Zio al raduno...la scelta lo stake è un altro momento fondamentale...deve per forza variare a seconda di ciò che giochi, della quota che giochi, della fiducia che hai in quella giocata, se si tratta di una quota sballata, se si tratta di una partita "fatta" o potenzialmente fatta, etc. etc.
Domenica scorsa ho giocato il Benevento al 93 su Totosì ed al 90 su Spbet...stake molto alto...ha chiuso al 75...rivenduto una minima parte e tenuto tutto il resto...nella stessa giornata ho giocato il gela vincente a Melfi a 2,75 (stake meno della metà di quello del Benevento)...a fine giornata, ho preso una quota a 175 e ne ho sbagliato una alla pari ed ho segnato meno...ahahhaha...
A parte questo esempio, ed a parte gli scherzi, ritengo che questo modus giocandi sia giusto...la discriminante è sempre il lungo periodo...ognuno a fine anno tira una linea e scopre se è bravo o meno...tanta gente spara cagate, anche a sè stessi, ma il quaderno non può mai mentire...dopo un tot di anni, puoi capire se stai giocando o meno bene...
Ciao Fonza!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda nidino » 22/10/2008 - 20:32
forse qualcuno non ha capito il mio intento nell'aprire questa sezione e nel scovare "imbrogli"e farci aprire gli occhi...il mio topic era riguardo un qualcosa che poteva farci aprire gli occhi..che mettesse in guardia dal giocarle quelle partite e punto...senza quote e comparazioni varie..parlare di sestine,terzine o roba del genere...intendevo solo: attenzione tra queste sei e chi voglia giocarle,potrebbero esserci sorprese...punto stop.
qualsiasi altro discorso è aperto x tutti...certo ci mancherebbe....
ma il mio interesse è rivolto a quell'aspetto.
nel pomeriggio lo slavia ha vinto e siamo sul parziale odierno di 1 SALTATA e 1 USCITA REGOLARMENTE.
saluti ragazzi....sempre sperem
[/b]
qualsiasi altro discorso è aperto x tutti...certo ci mancherebbe....
ma il mio interesse è rivolto a quell'aspetto.
nel pomeriggio lo slavia ha vinto e siamo sul parziale odierno di 1 SALTATA e 1 USCITA REGOLARMENTE.
saluti ragazzi....sempre sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda jonch » 22/10/2008 - 20:52
nidino ha scritto:forse qualcuno non ha capito il mio intento nell'aprire questa sezione e nel scovare "imbrogli"e farci aprire gli occhi...il mio topic era riguardo un qualcosa che poteva farci aprire gli occhi..che mettesse in guardia dal giocarle quelle partite e punto...senza quote e comparazioni varie..parlare di sestine,terzine o roba del genere...
il discorso si è un po ampliato..
è difficile sintetizzare in una parola sola ma viene in mente subito che ci vuole gran Disciplina
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 22/10/2008 - 21:23
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:carpe diem ha scritto:Se la matematica non è una opinione..
Se giochi tre singole alla pari mettendo 500 euro se ne sbagli una hai comunque vinto 500 euro.
In una multipla se ne sbagli solo una delle tre vinci sega,anzi hai perso 500 euro.
Diverso è il caso della doppia formata da due partite "facili" (che so a quota 1.4) per raggiungere una quota alla pari.
Ecco questa non mi dispiace..poi ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare ovvio.
SE GIOCHI 500..............OK
Non tutti lo fanno o se lo possono permettere.
Giocando da 20/50 delle volte conviene fare la multipla.
Questo lo dico in generale.
eri budino e budino rimani![]()
le multiple, matematica alla mano, convengono quando giochi tutti gli eventi a quote superiori alla probabilità che si verifichi l'evento.
ad esempio se hai due eventi che pagano il 90 e hanno il 70% di verificarsi allora conviene giocarli in doppia. punto.
basta farsi le proprie simulazioni del caso per scoprire che è così.
il discorso di quanto si gioca è una gran cazzata![]()
altra cazzata è che quando si giocano le multiple si finisce in galera: questo è vero quando giochi a quote inferiori alla probab. dell'evento.
In realtà se si assumo che lo scommettitore PRO punta solo a quote "sbagliate" dai book, allora si dovrebbe legare (potendolo fare, ovviamente perchè si parla di stesso book ecc.) vari eventi.
vediamo se riesco a fare crescere qualcuno di livella![]()
Saluti
Il discorso multiple l'ho superato,da un bel po',mi riferivo ad altri,anche perche'condivido le parole di agassone,ossia molti qua giocano i soldi del monopoli,altrimenti non si spiegherebbe davvero come giocando tutti i giorni 5/6 avvenimenti (senza valutare vantaggi )non siano ancora sotto ad un ponte.
Comunque.................a conclusione:
IL FORUMISTA PUO'MENTIRE........
PUO'MILLANTARE GIOCATE............
PUO' MILLANTARE TUTTI VERDI............
PUO'URLARE CASSA PESANTISSIMA.........
PUO'SPARARE KILI A DESTRA E MANCA...............
MANCATE COLLOCAZIONI....................
MA ALLA SUA AGENDA ED AL SUO PORTAFOGLI NON PUO'MENTIRE.
Insomma ognuno faccia cio'che vuole,purche'si assuma le responsabilita'dei suoi comportamenti.
Qua pero'secondo me ci son tanti chiaccheroni
P.S.Sergab ha ragione,ci si salva solo giocando sotto al 100% e chi gioca forte gioca in quelle situazioni.
Altro che........."non importa la somma che si gioca"............importa,importa,voglio vedere se caricando non si cerca di almeno non andare a perdere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
è solo la mia opinione
Messaggioda gna79 » 23/10/2008 - 01:35
intervengo anche io se mi permettete.
ho giocato anche io per anni lenzuoli enormi e ora ritengo che l'unica maniera per vincere e farsi qualcosa sia giocare solo SINGOLE.
Per il discorso sullo stake, bisogna vedere molte cose ma in primis il proprio portafoglio perche per alcuni 100 euro potrebbero essere una gran somma mentre magari per altri ci comprano una magliettina (con tutto il rispetto per chi suda e si guadagna la pagnotta ogni giorno).
Io al mese tiro fuori circa dai 600/2000 ma penso che una media fnale sia quasi 1000 euro ma ragazzi sto anche 10 ore al giorno al terminale.
Io non so esattamente quanti di voi facciano arbitraggio, giocano quote massime oppure sono solo dei giocatori ma ad ogni persona il suo.
Ritengo che qualsiasi persona tra di voi riesca a farsi uno stipendio stando a casa sia un professionista. Io fortunatamente svolgo un lavoro che mi permette di tenere tutto sotto controllo ma ormai per guadagnare qualcosa bisogna essere dei "felini".
scusate la confusione del mio discorso ma è un pochino tardi!!!
ciao a tutti
ho giocato anche io per anni lenzuoli enormi e ora ritengo che l'unica maniera per vincere e farsi qualcosa sia giocare solo SINGOLE.
Per il discorso sullo stake, bisogna vedere molte cose ma in primis il proprio portafoglio perche per alcuni 100 euro potrebbero essere una gran somma mentre magari per altri ci comprano una magliettina (con tutto il rispetto per chi suda e si guadagna la pagnotta ogni giorno).
Io al mese tiro fuori circa dai 600/2000 ma penso che una media fnale sia quasi 1000 euro ma ragazzi sto anche 10 ore al giorno al terminale.
Io non so esattamente quanti di voi facciano arbitraggio, giocano quote massime oppure sono solo dei giocatori ma ad ogni persona il suo.
Ritengo che qualsiasi persona tra di voi riesca a farsi uno stipendio stando a casa sia un professionista. Io fortunatamente svolgo un lavoro che mi permette di tenere tutto sotto controllo ma ormai per guadagnare qualcosa bisogna essere dei "felini".
scusate la confusione del mio discorso ma è un pochino tardi!!!
ciao a tutti
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 23/10/2008 - 02:09
sergab ha scritto:una massima, se l'abbini con una o più ciofeche di quote, ti ritrovi che ti sei mangiato il vantaggio iniziale.
Se non si è obbligati dal book stesso, trovando però sempre altre massime, NON è assolutamente vantaggioso giocare multiple.
Il problema delle multiple è tipico degli italici, e trovare 3 quote vantaggiose dallo stesso book è MISSION IMPOSSIBLE.
Il più delle volte, di fronte ad una quota vantaggiosa in tripla, vengono abbinati due altri eventi a quote correnti di mercato, anche in questo caso sono assolutamente contrario, non c'è vantaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se poi tu , nel caso di 2 avvenimenti a quota massima dati in singola preferisci fare un doppio, la cosa è chiara :......................... fai solo sure![]()
![]()
quoto e straquoto solo per dire che c'è stato un caso concreto prorpio Lunedì......
TheSaint1530 ha scritto:vi segnalo a tutti quelli interessati che ci sarebbe surebet prendendo in considerazione nel Monday Night Patriots-Broncos: Snai fà Over 43.5 a 140 mentre Bet365 in punteggio totale aggiuntivo, under 150; sinceramente non sò se l'over Snai sia dato in singola o la solita schifezza della tripla (sugli italici il Football non lo gioco nemmeno morto...); nel secondo caso mandateli a quel paese anche da parte mia...........
aggiornamento al volo: niente quota andata (a 50 su Snai) e informato in agenzia che era minimo tripla
per esperienza mia di oltre 6 anni di betting sul Football questa cosa succede una volta l'anno e solo da italici e naturlamente il biglietto che è uscito recitava gia 50 al posto di 140 e la legatura in tripla necessaia; annullato e mandati tutti a quel paese si capisce.....
ho letto con attenzione i post di fonz sullo stake intelligente
fonz ha scritto:
il discorso non fà un piega e lo condivido in pieno ma purtroppo mi trovo in disaccordo su un particolare che fà tutta la differenza secondo me, premesso che forse da ciò che voglio dire sono esclusi i professionisti o chi gioca in modo veramente continuativo: io penso che la maggioranza silenziosa, quelli che giocano per arrotondare un pò, per divertimento, per inedia di gnocca, per quant'altro, lo stake non riusciranno a rispettarlo mai in questi termini o condizioni perchè sono esserei umani e soggetti ad una variabile incontrollabile che è l'emotività , che viene fuori di lusso nel trading: coprirsi ed avere un guadagno sicuro rinunciando ad una parte della vincita oppure lasciare tutto così se và bene e prendere tutto? si può usare un money management sì ma alla lunga ti stira anche quello perchè le regole sono dure, rigide e la voglia di giocare invece no e se non hai una disciplina di riferimento anche nell'approccio a quello che devi giocare non c'è intelligenza che tenga o buon senso o esperienze traumatiche passate che possono insegnare: tra ignoranza ed emotività i books si costruiscono i loro guadagni, su queste assimmetrie, imho, secondo me si gioca il 90% dei successi di un book e delle stirate della gente che scommette..........
Ultima modifica di TheSaint1530 il 23/10/2008 - 02:10, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda nidino » 23/10/2008 - 02:09
INTER 1-0 OK
RIVER PLATE 1-2SALTATA
LINKOPING (hockey) 2-7SALTATA
CREDO PROPRIO CHE IL SANTOS LAGUNA STANOTTE VINCA.....
OGGI 3 SU 5 PARTITE DATE PER FAVORITE: SALTATE
PER UN TOTALE DI 7 SALTATESU 15 PROPOSTE IN SOLI 3 GIORNI.
SUL CARRO INTERNACIONAL ANCHIO...LUNGA NOTTE....
SPEREM

RIVER PLATE 1-2SALTATA
LINKOPING (hockey) 2-7SALTATA
CREDO PROPRIO CHE IL SANTOS LAGUNA STANOTTE VINCA.....
OGGI 3 SU 5 PARTITE DATE PER FAVORITE: SALTATE
PER UN TOTALE DI 7 SALTATESU 15 PROPOSTE IN SOLI 3 GIORNI.
SUL CARRO INTERNACIONAL ANCHIO...LUNGA NOTTE....
SPEREM
Messaggioda nidino » 23/10/2008 - 04:09
COME PREVISTO: SANTOS LAGUNA 3-0 DI SLANCIO
PARZIALE DOPO 3 GIORNI:
SU 16 PARTITE SELEZIONATE E DALLA VITTORIA "SCONTATA"....
9 OK
7 SALTATE.........ottima media direi........
per oggi l'offerta prevede:
-- ZILINA-AMBURGO
-- DINAMO ZAGABRIA-NEC
-- SIVIGLIA-STOCCARDA
-- SAO PAULO-VITORIA BAHIA
-- SARPSBORRG-COMET (hockey)
-- HV 71-SODERTALIJE (hockey)
secondo me cari ragazzi...oggi ne salterà solo 1 di queste sei...e secondo me potrebbe scapparci la sorpresa in norvegia ,nell'hockey,dove sarpsborg primo e comet ultimissimo...penso non solo per punti ma per carenza tecnica....però a questo punto la X2 da loro offerta @ 3.65 sarebbe da provare....occhio a queste partite...a risentirci...
sperem

PARZIALE DOPO 3 GIORNI:
9 OK
7 SALTATE.........ottima media direi........
-- ZILINA-AMBURGO
-- DINAMO ZAGABRIA-NEC
-- SIVIGLIA-STOCCARDA
secondo me cari ragazzi...oggi ne salterà solo 1 di queste sei...e secondo me potrebbe scapparci la sorpresa in norvegia ,nell'hockey,dove sarpsborg primo e comet ultimissimo...penso non solo per punti ma per carenza tecnica....però a questo punto la X2 da loro offerta @ 3.65 sarebbe da provare....occhio a queste partite...a risentirci...
sperem
Messaggioda dorsten » 23/10/2008 - 12:13
nidino ha scritto:COME PREVISTO: SANTOS LAGUNA 3-0 DI SLANCIO
PARZIALE DOPO 3 GIORNI:
9 OK
7 SALTATE.........ottima media direi........![]()
![]()
-- ZILINA-AMBURGO
-- DINAMO ZAGABRIA-NEC
-- SIVIGLIA-STOCCARDA
sperem![]()
Scusa ma invece di truffa non è che sono bravi i quotisti
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF