pupi1960 ha scritto:MI VENDICHERò .......A METà OTTOBRE VI RIPULIRò TUTTI A CARTE
Fonti Milanesi dicono che nemmeno qua(facendo il banco) vinceresti
http://?v=mOfCzWz0E1U&feature=related

Messaggioda El Pamp » 28/07/2008 - 18:48
pupi1960 ha scritto:MI VENDICHERò .......A METà OTTOBRE VI RIPULIRò TUTTI A CARTE
Messaggioda Jacques » 28/07/2008 - 20:09
El Pamp ha scritto:
Per Pupi(Cit.Firma), prima della "partita" non si può impostar l'all green visto che a mercato in play le richieste vengono annullate.
Messaggioda corranc0 » 28/07/2008 - 20:44
corranc0 ha scritto:torno dalle gnocche dell'agenzia match point, e prendo questo poker:
Bjorkman-Ginepri 2@1.30
Soderling-Bennetau 1@1.20
Gonzalez-Berdych 1@1.70
F.Lopez-Seppi 1@1.57
quadrupla@4.15,10 unità
Ginepri perchè su cemento non è male, e contro nonno svedese che le ultime velleità in carriera dovrebbe averle nel doppio; Soderling perchè la sua solidità e pesantezza di palla dovrebbe far sì che il francese sbarelli in breve tempo. Mano di pietrà perchè adoro il suo dritto, e perchè dovrebbe avere la meglio nella diagonale contro il ceco. infine Feliciano perchè il serve and volley potrebbe sfiancare l'altoatesino reduce da infortunio. sperem...

Messaggioda pupi1960 » 28/07/2008 - 21:26
Jacques ha scritto:El Pamp ha scritto:
Per Pupi(Cit.Firma), prima della "partita" non si può impostar l'all green visto che a mercato in play le richieste vengono annullate.
Ciao.
Adesso su BF si può impostare il lay prima dalla partita:
basta puntarlo e poi spuntare la selezione "keep", o "tieni".
Così, non si annullano a inizio match.
Messaggioda Jacques » 28/07/2008 - 21:59
pupi1960 ha scritto:Jacques ha scritto:El Pamp ha scritto:
Per Pupi(Cit.Firma), prima della "partita" non si può impostar l'all green visto che a mercato in play le richieste vengono annullate.
Ciao.
Adesso su BF si può impostare il lay prima dalla partita:
basta puntarlo e poi spuntare la selezione "keep", o "tieni".
Così, non si annullano a inizio match.
grazie non mi ero accorto che el pamp aveva scritto questo![]()
.......stà perdendo i colpi anche lui come t....o

Messaggioda Top Gun » 28/07/2008 - 22:18
go tiger ha scritto: Top Gun:se c'e' un tennista che mi fa vomitare e' prorpio Young ma ho visto Gaelio la settimana scorsa e anche lui non scherza quindi due spicci li butto via volentieri.
Per quanto riguarda Ancic la quota e' quella che e' ma se credo valga meno io la gioco ugualmente,mica sono di quelli a cui e' vietato giocare sotto la pari.
Anzi l'ho preso al 40 adesso vedo 35 avrei gia' vinto
Messaggioda Kook » 28/07/2008 - 22:52

Messaggioda El Pamp » 29/07/2008 - 00:53
Jacques ha scritto:pupi1960 ha scritto:Jacques ha scritto:El Pamp ha scritto:
Per Pupi(Cit.Firma), prima della "partita" non si può impostar l'all green visto che a mercato in play le richieste vengono annullate.
Ciao.
Adesso su BF si può impostare il lay prima dalla partita:
basta puntarlo e poi spuntare la selezione "keep", o "tieni".
Così, non si annullano a inizio match.
grazie non mi ero accorto che el pamp aveva scritto questo![]()
.......stà perdendo i colpi anche lui come t....o
Grazie a te, Pupi,
una tua risposta diretta è un onore!
Sei un personaggio, nel forum,
e lo dico pensandolo.
Ho ammirato a lungo le tue puntate in serie vincente,
e ho preso a seguirti quando hai iniziato a ciccarle!
Vabbé, mica per niente si dice "giocare".
'sto Nino deve essere davvero una sorta di operazione di disturbo,
" non ti curar di lor, ma guarda e... tromba! ".
Ciao.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






