Paolo79 ha scritto:Per domani devo tornare a giocare l'Inter dopo tanto tempo, quel 2.34 mi sembra impossibile da vedere...capisco anche il perchè, ovvero che dopo la legnata di coppa potremmo patirne in campionato, ma la domanda quindi è: se non ci fosse stato Liverpool quale sarebbe stata la quota domani? Ricordo l'anno scorso, dopo l'uscita col Valencia avevamo il derby, tutti ci davano per spacciati e invece abbiamo dato gran dimostrazione di carattere...tutto questo per dire che mi sento di escludere strascichi di coppa per domani...
non posso che essere d' accordo, in mattinata la quota è salita ancora .... fuori zlatan e cruz ma forse per ora è meglio così .....
il doria farà leva sul discorso della bestia ferita, dei favori arbitrali .... blablabla .... sarà lì che spunterà il sorrisone di DAVID SUAZO.
aggregati 2 primavera Siligardi e Napoli, il primo visto a Dubai non sembra niente male,
in definitiva
INTER @ 2.48 BF
poi mi piace anche l' over di cagliari.lazio
cagliari a 3 punte, foggia jeda larrivey, gioca in casa il gollettino ci sta, lazio con coppia gol che non ha bisogno di presentazioni
in sintesi
cagliari-lazio OVER 2.5 @ 2.24 BF
a dopo.