comodo22 ha scritto:Allegro ha scritto:ilmagnifico ha scritto:antonello da messina ha scritto:ragazzi qualcuno mi darebbe in pvt il link di betfair?
grazie
un saluto a tutti e forza perugiaannche se io penso di coprire la giocata
Grande Antonello, sei l'unico che ha detto la cosa giusta.
Rivendere è l'unico metodo per far cassa facile, e lo abbiamo visto domenica scorsa contro l'Ancona.
In molti dimentichiamo il basso livello della serie C e i motivi per la quale era vietato scommetterci fino a qualche anno fa (calcio scommesse).
Non pensate che i book siano scemi, sanno che tutti state giocando il Perugia e per non togliermo il motivo c'è.
E poi non ci vuole mica L'Inter o il Real Madrid per battere il Perugia.
Non sono d'accordo,con l'Ancona due settimane fa c'era sempre Giannini allenatore e la squadra aveva fatto quadrato intorno al mister,adesso la situzione è molto diversa,esonerando Giannini la squadra ha già minacciato un ammutinamento,primo perchè hanno esonerato il mister e secondo luogo perchè non prendono gli stipendi,posso anche sbagliarmi ma il Perugia vincerà a mani basse questa partita.
termine puramente ippico;) segui l'ippica?
ai tempi del famoso trio Ashoka-Marghine-Goffredo Gori quando vincevano a mani basse a San Rossore