Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:mah,che vinca ok,mo' raniero se lo magna pure,qui si perde il senso della misuraCAVALLO PAZZO ha scritto:Agassi ha scritto:Oggi non fa caldo. 23 gradi alle 9am e previsione massima di 26.
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
ciao agassao, come mai in 4 ore la quota di mastella è scesa di circa venti punti? ps se raniero sta almeno all'80% se lo magna vivo!!![]()
un saluto a tutti
D'accordissimo con Tax...se Clement è in condizioni decenti, non può essere sfavorito...poi, dire che addirittura Schuettler (che fino a due mesi fa era pressochè defunto) "se lo magna", mi sembra follia pura!!!
Se il francese sta male, ok, altrimenti quota assurda...mah...![]()
Detto ciò, in questo primo turno non mi piace davvero nulla...![]()
Ps: in ogni caso, ritengo che giocare prematch partite in cui è probabile che ci saranno molti capovolgimenti è poco conveniente...ad esempio, penso che tra Serra e Mayer ci saranno molti "saliscendi nel grafico di Betfair" e giocarlo alla pari è un brutto punto di partenza...
ripeto che era x fare un pò di casino! cmq vai a vederti gli ultimi risultati di mastella...poi capisci xkè quella quota!











