mollofire ha scritto: Inizieremo a preoccuparci quando vedremo il Giraffone e il Ragionier Beata litigare tra loro... I conflitti di personalità non sono mai da sottovalutare!!!
Questa è bellissima...

Messaggioda Top Gun » 21/12/2007 - 10:40
mollofire ha scritto: Inizieremo a preoccuparci quando vedremo il Giraffone e il Ragionier Beata litigare tra loro... I conflitti di personalità non sono mai da sottovalutare!!!
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2007 - 11:23
Top Gun ha scritto:Come mai i denigratori di Repesa non hanno scritto nulla???![]()
![]()
Quando Roma ha perso malissimo in Francia è stato massacrato ed ora???...ah si, ma il Pana era in vacanza...può essere...ed il Real ieri sera?...era tutt'altro che in vacanza...ha giocato alla morte...ha semplicemente fatto un capolavoro Repesa...e dire che, sulla carta, il Real, con tantissimo peso e fisico sotto canestro, è forse l'avversario peggiore per Roma...invece, Roma che tira fuori i coglion.i, gioca alla morte...come ha detto Gabini "Defense, defense and defense per 40 minuti, così si vince"...Roma ha tenuto il Real Madrid a 11 punti nell'ultimo 4', un vero capolavoro di Repesa...![]()
![]()
![]()
Riguardo ai singoli, eccellente Erasmo, ottimo Hawkins che finalmente non spara più ad minchiam da 3 ed invece entra e spacca la difesa avversaria, grandissimo lottatore Gabini, encomiabile Gregor, ma direi bravissimi tutti...![]()
Ho un solo rimpianto: con un forte centro stile Kasun, Roma sarebbe competitiva ad altissimi livelli...![]()
Ps: ho giocato Roma col Barca e non l'ho giocata nè col Pana e nè col Real...Fortuna che non l'ho giocata nemmeno in Francia...

Messaggioda El Pamp » 21/12/2007 - 11:51
Top Gun ha scritto:
Ho un solo rimpianto: con un forte centro stile Kasun, Roma sarebbe competitiva ad altissimi livelli...![]()
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2007 - 12:12
Messaggioda simbino » 21/12/2007 - 12:19
Messaggioda mollofire » 21/12/2007 - 12:21
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2007 - 12:37
Messaggioda simbino » 21/12/2007 - 12:39
.ALEXEEV ha scritto:ne parlavo ieri sera con l'allenatore della Fortitudo(squadra di ragazzi romani eh beninteso)a livello tattico ieri sera Plaza e'stato surclassato.

Messaggioda El Pamp » 21/12/2007 - 12:39
ALEXEEV ha scritto:Dico che comunque il carattere ad una squadra lo da'l'allenatore ed io da una settimana a questa parte di carattere ne ho visto tanto,al di la'di tutto.
Uscendo dal palazzo domenica ci chiedevamo col Carletto la quota che avrebbero fatto contro il Real,perche'una squadra che 3 giorni dopo aver battuto i campioni d'Europa asfaltava Udine in campionato(non sono i Suns d'accordo ma 29 punti..........)senza mostrare un minimo di calo di concentrazione ne'fisico...........e'una squadra in forma.
I famosi 6/7 minuti da grande che avevo visto contro Siena,fino alla tripla sul ferro del -3 di ukic per capirci,si stavano dilatando in 15/20...........
Adesso mi si dice che il real e'scarso,che Papadopoulos e'una sega...........ok,ma ieri sera il signor Repesa ha cambiato 3 volte il modo di attaccare il pressing spagnolo che non riusciva neanche a farci effettuare una rimessa.......ha piazzato la zona per la prima volta allo scadere del 3 periodo........i giocatori incominciano a seguirlo,lottano,tirano fuori le palle.......non vedo piu'gente con le palle mosce in giro o presupponenti come a Clermont..........questi giocatori DIFENDONO..........
Escono fuori i caratteri,Lorbek quest'anno non e'ancora il Lorbek dello scorso anno,ma ieri sera ha fatto vedere i sorci verdi sempre al greco scarso(vice campione del mondo......)ed a Mumbru(sega anche lui,ovviamente),Ray dorme tutta la partita ma poi ti spara i 5 punti decisivi,ma Stefansson?
Ha giocato con una mano aperta,subito con 3 falli..........eroico vikingo nostro,eroico vikingo ,sempre lode a te,sempre.
Che dire di GABINI................![]()
![]()
![]()
da pippa vera quest'anno speso decisivo..........grande Gabibbone,sindaco,lo vogliamo SINDACO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Pamp,io la classifica la guardero'dopo la partita contro il Roanne,perche'allora contera'.
Sull'allenatore,ripeto,ce lo teniamo ben stretto,tutti, ed io ho vergogna per averlo tanto criticato lo scorso anno,uno con le palle cosi'a Roma non lo vedevamo dai tempi di Bianchini.

Messaggioda El Pamp » 21/12/2007 - 12:44
mollofire ha scritto:Beh Pamp, un giocatore come Lorbek avrebbe fatto comodo a Malaga senza dubbio!
Come dici tu, è probabile che non si sia ambientato, in questi casi però per me la colpa è di chi non l'ha fatto trovare a suo agio (non solo fuori dal campo, ma anche in campo...).
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2007 - 12:45

Messaggioda El Pamp » 21/12/2007 - 12:50
ALEXEEV ha scritto:Pamp..........LORBEK e'il giocatore ideale per il gioco di Repesa,e'duttile ed io credo che al giorno d'oggi la grandezza di un atleta si misuri nella capacita'di adattarsi alle situazioni.
E'un giocatore che sa sacrificarsi e Repesa vuole questo,non primedonne.
Lui a Roma e'considerato imprescindibile dall'allenatore e dai compagni......e'stato insieme a Stefansson uno degli acquisti piu'azzeccati da questa dirigenza,anche in base al denaro investito,che conta non poco.
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2007 - 12:52
El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Pamp..........LORBEK e'il giocatore ideale per il gioco di Repesa,e'duttile ed io credo che al giorno d'oggi la grandezza di un atleta si misuri nella capacita'di adattarsi alle situazioni.
Lui a Roma e'considerato imprescindibile dall'allenatore e dai compagni......e'stato insieme a Stefansson uno degli acquisti piu'azzeccati da questa dirigenza,anche in base al denaro investito,che conta non poco.
Mah, Alex io non discuto, te saprai sicuramnte meglio, però è dato di fatto che quasi tutti i match, specialmente quelli giocati fuori, la partita di Lorbek è finita nel secondo quarto, è o non è realtà ciò?
Per me viene gestito male da quel punto di vista, perchè quando passan 5 minuti ed hai due falli vai in panca e se ne riparla il secondo tempo vista l'importanza del giocatore, anche se va detto che le alternative li sotto son praticamente nulla, ma questo come sottolineava Ettore si planifica ad inizio stagione e magari spender due lire in meno per i piccoli e prender un centro nn sarebbe stata idea malvagia.

Messaggioda El Pamp » 21/12/2007 - 13:00
ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Pamp..........LORBEK e'il giocatore ideale per il gioco di Repesa,e'duttile ed io credo che al giorno d'oggi la grandezza di un atleta si misuri nella capacita'di adattarsi alle situazioni.
Mah, Alex io non discuto, te saprai sicuramnte meglio, però è dato di fatto che quasi tutti i match, specialmente quelli giocati fuori, la partita di Lorbek è finita nel secondo quarto, è o non è realtà ciò?
Per me viene gestito male da quel punto di vista, perchè quando passan 5 minuti ed hai due falli vai in panca e se ne riparla il secondo tempo vista l'importanza del giocatore, anche se va detto che le alternative li sotto son praticamente nulla, ma questo come sottolineava Ettore si planifica ad inizio stagione e magari spender due lire in meno per i piccoli e prender un centro nn sarebbe stata idea malvagia.
DANIELS.
Era stato preso questo signore per dar peso sottocanestro e punti.
Poi e'successo quel che sappiamo.
Ettore e'bravissimo,non c'e'dubbio,mai dollari dei paperoni/maniaccia russi son bravi tutti............a pianificare.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |