francescoli ha scritto:trattasi di trasferimento fondi da conto A a conto B.
vediamo se ho capito:
gianni e pinotto sono due amiconi che hanno due conti e si scambiano quote palesemente fuori mercato perchè poi......
sono sulla strada giusta?.......

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 12:20
francescoli ha scritto:trattasi di trasferimento fondi da conto A a conto B.
Messaggioda cesco73 » 15/11/2007 - 12:28

Messaggioda Top Gun » 15/11/2007 - 12:38
cesco73 ha scritto:Grande sergabma, non avevo valutato bene il discorso moneta inglese, ma sti macedoni e croati non sono un po' tutti amici, bohhh....
davanti al denaro, non c'è amicizia che tenga![]()
be, ormai un po' ho gia' preso, vediamo se fanno la torta o se i lords cacciano il denaro.

Messaggioda francescoli » 15/11/2007 - 13:46
Gandalfilbianco ha scritto:vediamo se ho capito:francescoli ha scritto:trattasi di trasferimento fondi da conto A a conto B.
gianni e pinotto sono due amiconi che hanno due conti e si scambiano quote palesemente fuori mercato perchè poi......
sono sulla strada giusta?.......

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 14:03
psyduck ha scritto:
ehm, "temo" che non sia nessuna delle vostre 2 versioni ....vedrete non sara' l'unica volta che riscontrete una cosa simile, soprattutto in largo anticipo sui match..oppure su mercati "trascurati"![]()

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 15/11/2007 - 14:16

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 15/11/2007 - 14:18
sergab ha scritto:SCOZIA vs ITALIA lay Italia 2,14/2,16 BF
Boh, non capisco ste quote, Italia che se pareggia passa, Scozia obbligata
a vincere, un campo durissimo dove l'Italia non ha mai vinto e in pochi nella storia lo hanno fatto.... e Italia a questa quota?? La ritengo una partita da 0-0 o 1-1, proprio non la capisco......
Il mio dubbio comunque l'ho risolto con il lay![]()
, siccome nella mia testa vale 2,50 al raggiungimento di quel livello(sempre se ci arriva :finger: ),
mi copro lucrando un discreto margine.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda luckwin » 15/11/2007 - 15:32
Gandalfilbianco ha scritto:psyduck ha scritto:
ehm, "temo" che non sia nessuna delle vostre 2 versioni ....vedrete non sara' l'unica volta che riscontrete una cosa simile, soprattutto in largo anticipo sui match..oppure su mercati "trascurati"![]()
ora capisco psy cosa intendevi.....
gianni e pinotto si muovono in largo anticipo sui match o sui mercati con poca liquidità perchè con poche centinaia possono 'creare' le quote a loro vantaggio per poi rivenderle con lauto guad quando il mercato si assesta successivamente sulle quote reali? sono sulla strada giusta?....

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 15:53
luckwin ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:psyduck ha scritto:
gianni e pinotto si muovono in largo anticipo sui match o sui mercati con poca liquidità perchè con poche centinaia possono 'creare' le quote a loro vantaggio per poi rivenderle con lauto guad quando il mercato si assesta successivamente sulle quote reali? sono sulla strada giusta?....
e che cambierebbe, uno mette una quota "fuori mercato", l'amico la prende immediatamente, alla fine uno vincerà , l'altro paga ed in più bf si prende la commissione ... non so psy a cosa si riferisca, so che alcuni lo fanno per trasferire soldi anche se mi sembra non sia procedura propriamente fattibile (mi sembra di aver letto che bf la vieterebbe da regolamento)

Messaggioda Top Gun » 15/11/2007 - 16:04
luckwin ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:psyduck ha scritto:
e che cambierebbe, uno mette una quota "fuori mercato", l'amico la prende immediatamente, alla fine uno vincerà , l'altro paga ed in più bf si prende la commissione ... non so psy a cosa si riferisca, so che alcuni lo fanno per trasferire soldi anche se mi sembra non sia procedura propriamente fattibile (mi sembra di aver letto che bf la vieterebbe da regolamento)

Messaggioda pennellone » 15/11/2007 - 18:03
Messaggioda sergab » 16/11/2007 - 10:13
Messaggioda fonz » 16/11/2007 - 10:30
sergab ha scritto:Su Sky sarà possibile vedere queste 2 partite in diretta :
Germania vs Cipro su ZDF canale 546 di Sky ore 20,00
Spagna vs Svezia su Sportitalia canale 225 di Sky ore 22,00
Quindi dalle 18,00 su Rai 1 Scozia vs Italia, e a seguire quelle 2 sopracitate.
Programma intenso![]()
circa 6 ore in diretta e live.
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda ricardoquaresma87 » 16/11/2007 - 13:46
Messaggioda fonz » 16/11/2007 - 13:59
ricardoquaresma87 ha scritto:vorrei giocare una multipla su betfair però con meno di 4 euro cosa devo fare?............scusate l'ot
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |