solofognini ha scritto:Aleksej ha scritto:ALEXEEV ha scritto:a Bollywood invece Fognini passa da 0 a 1,16-Platinette e'a 1.19 ma non ti fan giocare l'altro,boh
Fabio ha mancato tre palle break sul 4-4, di cui due con dritti a un centimetro dalla riga. Evidentemente c'è stato qualcuno dall'India che ha spazzolato tutto il punta credendola dentro...
c***o fogna a 1.01.. c'era da fare il botto oggi! Come sai dell'esito dei suoi colpi?? ma è stato tra 1.01 e 1.03 per 15 min.. quanto ci ha messo il tizio a realizzare che la palla fosse fuori?.. Ci faremo dire dopo da fogna, l'arcano mistero..

Ho sentito Fulvio che ha ricevuto un sms. Sul resto, possibile che spazzolato l'indiano pirla, qualcuno (più pirla dell'indiano) credendo di fare l'affare del secolo abbia continuato a marciare a quote centesimali...
Sono incazzato nero, avevo bancato senza sapere niente del match 100 a 1.06, m'han preso solo 70... a saperlo ca*** si bancava molto di più.