ok.se vince pelatina vengo a milano,compro un cocchio, mi vesto da auriga e ti porto in giro per foro bonaparte,tu con la cetra in mano e la corona d'oro in testa.rebnat ha scritto:tacito ha scritto:cmq con Cyborg match diverso
sicuramente ,
dipende da Roger , se gioca al 100% come ha fatto a Parigi ce la fa !!
per me sbagliate a definire l campagna di Parigi di Roger appena sufficiente , il match con Davydenko è stato mostruoso , Nikulay ha giocato alla pari ed ha avuto set point in tutti e tre i set, poi ha clamorosamente scagliato i punti finali , merito anche di roger che gli proponeva palle di una alta complessità
poi in Finale con Nadal i primi due set non è affatto dispiaciuto, se l'è giocata alla pari meglio dell'anno prima, poi è crollato fisicamente e mentalmente sotto i colpi del martello maiorchino.
sul cemento è diverso , c'è meno tempo per proporre le palle complesse, con questo Davydenko non ci palleggia neanche Roger , perchè più palleggi più il cyborg aumenta il volume , spacca i timpani a tutti.
Roger è in grado di trovare la soluzione entro i primi 5-6 palleggi , ma deve essere brillantissimo e soprattutto lucido e reattivo di testa,
con Roddick il match è totalmente diverso , Roger basta che lo guarda negli occhi e sa già che il punto che conta lo fa lui perchè andy abbassa lo sguardo , poi andy per colpire di rovescio ci mette molto timing senò sbaglia !!
secondo me Roger i primi due set li ha concessi allo stadio pieno , lui con theBrain fa quello che vuole, se per caso Andy vinceva il secondo tie finiva 6-2 6-2 , invece siccome mirka voleva andare nel lettone è finito solo 6-2
il cyborg è diverso , lui ha gli occhi di ghiaccio e pensa ai suoi meccanismi ripetitivi e devastanti , io credo che penserà pure a tutti gli ultimi match giocati con Roger Federer, per me Roger Federer sto giro rischia come non mai . non potrò scommettere live e mi trovo costretto a layare il 3-0 sotto pari , ma quel 12 - 13 % è una roba inguardabile!
ieri haas era alla regola del 3 match,che conoscevo e come un pirla nn c'ho voluto credere,colpo uguale da sempre
cmq
err