Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/09/2007 - 16:36
Robredo su cemento ci sa giocare, soprattutto su quello non esageratamente veloce tipo questo si esprime bene. Però va a corrente alternata, la quota c'è e gulbis in ottica live si può provare. dato via qualcosa di robredo al 36.
preso Nalòbandian sopra 90, visto con malixxe killer forehand , fa poco testo ma Nalba è spettacolo. Dritto a regime e rovescio inarrivabile, altro che ferer e gasquet. Con l'ingobbito può vincere, nalba è ora che torni a livella. Con malisse va bè è stata quasi passeggiata, ma l'altro è imopresentabile, lo ricordavo magro e l'ho ritrovato con una panza vera. Ma panza di livella, si vedeva dalla maglietta il meloncino. Spero torni a livella perchè malisse è un altro bello da veder giocare.
Nadal lasciatelo in pace, c'è chi ha avuto il coraggio di darlo sopra 40 con l'ing tipsarevic, ma per favore.
Monaco si potrebbe provare, ci sto pensando. Precedenti non lascerebbero scampo. Ma io redtford mica l'ho visto bene, primos et con hewitt in cui non metteva dentro una rovescia, poi sarà migliorato ma io non ho visto. Calleri ha 31 anni e di fisico manco se li porta bene, è sovrappeso e tozzo, sembra tipo il mio amato Angelo Peruzzi, solo che il mio gioca in porta, lui deve correre e scattare. Un monaco in forma potrebbe dar fastidio, e poi la foca appartiene a un'altra generazione, come renata io appoggio il futuro. Vediamo che quota si può riuscire a prender, cmq lo gioco.