tacito ha scritto:no no,spiega spiega,roba tipo sardaroneCristianoRonaldo7 ha scritto:giuppy ha scritto:
a me interessa il lenzuolino che hai fatto alla snai![]()
![]()
Non lo faccio il lenzuolo alla snai. Utilizzo un altro metodo che non sto a spiegare perchè è una cagata. Cmq investrimento 50 euro e gioco clement, llodra, guccione, stepanek e bjorkman.![]()
devo sapere subito
no no è na roba terribile! Non siamo ai livelli di sardarone ma poco ci manca! Cmq più di 50 non si perde, l'utile dovrebbe essere sui 150











