KraK ha scritto:Buongiorno, torno a scrivere dopo tempo immemore (sarà circa un annetto) a causa dello studio, la tanto agognata laurea in economia e finanza è ormai realtà e posso finalmente dedicarmi a ciò che più mi diletta e affascina: il betting![]()
Ho notato molti cambiamenti dopo la "stangata" AAMS gradirei perciò rimettermi al passo e rendermi utile più possibile al forum ma gli strumenti non sono più in mio possessoho notato nei periodi in cui ho potuto leggere la grande professionalità di sergab, look, edilson, mollo nella ricerca, studio e valutazione di quote/variabili/evento e mi rivolgo a qualcuno di questi se cortesemente potesse inviarmi via PM i link aggiornati dei book più spesso citati: Sbobet, 188bet, e altri di cui vi sentite di consigliarmi in modo da riprendere subito l'attività . Premetto altresi che avendo un solo conto in banca di tipo studentesco preferirei book che accettino postepay o comunque carte prepagate in ambo le direzioni versamento e prelievo.Spero di essermi spiegato anche se non se non sono così sicuro
![]()
![]()
Un grazie anticipato per chi vorrà aiutarmi, confido nella gentilezza della gente del forum.
Ciao
innanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto
poi ti ringrazio molto per l'accostamento con gli altri...ma davvero non c'è paragone...magari in un prossimo futuro chissà
sulla questione aams ti mando anch'io un pm...
saluti