Kook ha scritto:mi piacerebbe venirvi dietro con la King ma le semi del 2005 di Virginie mi fanno paura! probabile non si trovi cosi male! che dite?
più che le semi del 2005, guarderei l'annata più che positiva razzano2007!!
poi quel match di miami con la henin dove era a due passi dalla vittoria,
io personalmente evito, però come dice giustamente giuppy ci potrebbe essere il contraccolpo mentale di un match importantissimo scagliato via!!
il cambio di superfice, il tennis che cambia ogni giorno etc.etc.









