Messaggioda tomasmilian » 18/01/2007 - 17:39
ragazzi,ciao a tutti.vi dò la mia sulle partite odierne:
-contro la corrente giocherò il Barca.l'Ulker l'ho visto tante volte,su sky turk,e tutte le volte ha fatto pena.Inoltre l'allenatore concede molti minuti +di quelli che si merita a Kutluay,cosa che diventa un fardello pesantissimo.Se si limita Kambala sotto canestro,e gli spagnoli hanno gli uomini,restano solo un paio di buoni tiratori,tra cui Mrsic,36enne con minutaggio inevitabilmente limitato.Non c'è il divino Navarro,ma Lakovic ha classe e deve farsi perdonare il finale di Napoli.Vorrà essere protagonista,per una volta non all'ombra dello spagnolo.
Inoltre quando guardo Dusko il duro,mi viene in mente la frase del mitico ORONZO CANA':self control e panchina lunga.Il barone Liedolm le aveva tutte e due,CANA' nessuna delle due,Dusko non il primo ma si il secondo..
-Se Prokom stasera vince la situazione è la seguente:penultima partita fuori con Tau(perde) e Fortitudo fuori con Efes(perde).Ultima giornata con +14 da difendere per il Prokom.Morale della favola,occhi assetati di sangue stasera contro un Colonia che fuori casa di solito pare la mia nonna di 80 anni in gita.Cioè metteno lo stessa verve.
A mio avviso copriranno l'h,i polacconi
-il Maccabi dopo due ko vincerà sicuro,non so se a coprire gli h molto alti che vedo in giro.di 6 però si.
-Aris tutto esaurito,bisognoso di vincere,lo farà .Benetton senza Lorbek,Shumpert,Frahm e Goree.Se poi questo c'è,è da vedere quanto e in che stato.
-Dynamo in crescendo costante.Le Mans per passare deve vincere tutte e 3 le partite rimaneni,perchè a pari punti con Prokom e Fortitudo è in svantaggio negli scontri diretti(3l-1w).Morale della favola:fantascienza!
Dynamo convinto,peraltro dato con 2.5 di h!!mi sembra davvero un regalo.
-mi spiace per Alexev ma vedo lo Joventut favorito.l'h però è un pò alto,coprirlo potrebbe essere non semplice.Roma fuori però è altra cosa da quella casalinga.Eppoi sotto canestro Badalona ha gente altina e presente..senza parlare di Rudy