La Dinamo del santone invece mi piace molto, bella squadra, completa in tutti i reparti, anche se a dir la verità molto meglio dal 3 in su, Chatman e Popovic a me non piacciono.
Sarà interessante capir se Monya tornerà a far il 3-4 come ai tempi del Cska di Idkovic o si riciclerà 2-3 come ha fatto ai Blazers, certo che Monya, Fotsis e Papadoupolos........... c'è di peggio.
10% mi sembra il suo valore, nada mà s.
Prokom che non mi pare abbia cambiato molto, Slanina, l'anno scorso a Sevilla, non è male, però sinceramente a livello EL, poco presentabile, Besok se sta bene è un buonissimo centro.... anche se nn credo che oltre ai dollari gli abbian dato delle ginocchia nuove, lol.
Per il resto squadra normale, nulla di che.
L'Efes ha un rosters fantastico, completo in tutti i reparti, seria candidata per Athene, 20% mi par anche troppo....match da guardare.
Unicaja ancora una volta priva di M.B., mancherà anche Chilinsky, quel maiale di Gulyas ed infine Flo non è in buone condizioni fisiche, ma probabilmente ci sarà .
Maccabi che allo stato attuale non mi pare irresistibile, probabile che rinforzeranno la sqaudra dopo i tagli, anche perchè cosi van poco lontani, cmq giusto che siano super favoriti, anche se nonostante il momento no, Mà laga se la può giocare, poco da inventarsi..anche qua.
La Benetton non mi sta piacendo, però anche lo Zalgiris, molto rinnovato, non mi pare sia irresistibile, con un reparto dei piccoli IMO decisamente poco competitivo, probabile che 35 della Benetton vista anche l'assenza dell'ex Sonics sia bassa e si possa mandare in lay, anche se personalmente preferisco passare.
Non vedo grosse differenze tra Cibona e Lubiana, due squadre abbastanza mediocri, probabile che at home la spuntino i Croati, anche se a 30 nn esiste.
L'unico match dove credo ci sia ampio margine è quello della Fortitudo, match quasi a scelta a mio avviso, 125-80 credo sia la linea giusta.
Le Mans è una buona squadra, molto fisica e credo che questo per la F possa esser un grosso problema, Bokolo e Amagou sono due signori giocatori, Skelin e Sandro sotto le planche offrono garanzie.
In campionato non son partiti bene, però vengono da 2 W in a row, ed han perso altri due match per un un paio di punti.
La F tanto talento, ma poco gruppo e poca difesa, come direbbe Simbino...a 55 ha già perso.
a 170 IMO il Le Mans è poesia.
Dopo aver scritto 20 righe inutili.... prendo esclusivamente il Le Mans in ML con molto fiducia.
Caro Alex, esigo rapporto dettagliato sul tuo nuovo centro
Saluti