Comparazione bonus scommesse
La mia storia...
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 03/10/2006 - 23:47
IL BETTING è una materia complessa dove pochi si muovono davvero bene secondo me.Nel tuo caso a mio avviso sono stati numerosi gli errori ke hai commesso in primis le puntate,mi pare evidente ke se per te 1000 euro sono una cifra ke non ti puoi permettere di perdere non avresti dovuto puntarne mai 300 in un coplo solo ma farne che ne so 6 puntate da 50 euro ad esempio , probabilmete le cose sarebbero andate in maniera diversa.Ma il discorso è molto più complesso a prescindere dalla metodologia sbagliata ke hai usato ke conferma come anke tu stesso ammetti una totale mancanza di esperienza ke è un'ALRA COMPONENTE IMPORTANTE per ottenere buoni risultati,VOGLIO DIRE KE PER VINCERE QUALCOSA non basta puntare su avvenimenti apparentemente scontati a quote basse,ma avere la capacità di saper valutare gli eventi e dedurre quindi la quota e l'avvenimento da puntare,tutto questo nasce secondo me grazie alla conoscenza e competenza su un determinato sport ai movimenti del mercato oltre ad un'innata attidune ke hanno solo i buoni giocatori.Detto questo sperando nel mio piccolo di essreti stato chiaro e utile ti consiglio di non abbatterti e di tirare su il morale.AUGURI 
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda De Dwaas » 04/10/2006 - 00:00
gnappo ha scritto:Scusa davvero ma non ci ho capito nulla.
Adesso capisco perchè ho sempre perso.
N.B. Non so come, ma ho preso le 2 partite della Super League Svizzera.
Saldo > 16€.
Wow!
Hai visto gnappo che la fortuna comincia a girare???
Scherzi a parte...
Credo che cio' che hai raccontato ti faccia molto onore a prescindere... e credo che dal tuo racconto si capisca che... quella che hai preso con le scommesse... sia la tua prima e unica "scoppola"...
Se solo questa fosse stata la tua quarta o quinta disfatta... non lo avresti mai raccontato... ma avresti aspettato in silenzio l'arrivo della sesta e della settima...
GUADAGNARE CON LE SCOMMESSE E' PER 1 SU 10.001...
DIVERTIRSI PROVANDO A RIMANERE A GALLA CON LE SCOMMESSE E' PER 1.000 SU 10.001...
FINIRE SOTTO I PONTI CON LE SCOMMESSE E' PER 9.000 SU 10.001...
Le mie sono percentuali PERSONALISSIME... riferite a coloro che giocano davvero... giocano pensate... e che dedicano diverse ore al betting...
Non considero i 10 euro alla snai una volta a settimana...
Gnappo i consigli VERI E PROPRI non me la sento di darteli... non sono il tipo.. non ne ho il carattere... e forse nemmeno la competenza... pero' dico solo che a mio parere... 10 euro giocati alla snai con un lenzuolo da 10 partite.. e' la giusta via di fuga... PER PAGARE UNA TASSA COSTANTE CHE PERO' TIENE VIVO IN TE IL DESIDERIO DI VINCITA..
Ovvio 10 partite legate da 10 euro... RAGIONANDOSI A PRIORI... AL 95% FINISCI STESO... pero' sai caro Gnappo... 10 euro a settimana sono circa 500 euro l'anno...
Se prendi 2 caffe' al giorno... quei soldi li spendi in caffe'...
Se vai al cinema una volta a settimana.. ne spendi il doppio...
Se fumi... ne spendi forse il triplo...
INSOMMA GNAPPO... tutto e' relativo... molti scommettono 10 euro alla snai... con lenzuoli da 10 partite.. lo fanno per avere la speranza di vincere qualcosa di grosso...
Poi magari giocando COSI' non vincerai mai... e regalererai solo i soldi alla snai... ma cosa vuoi farci... E' LA TASSA PER IL DIVERTIMENTO... se ritieni che quei 10 euro puoi permetterteli... giocali pure sulle partite che ti piacciono... se poi non vengono... non muore nessuno.. HAI PAGATO IL TUO CINEMA CALCISTICO... non e' successo nulla..
Tu ti chiederai... come mai non ti spingo a cercare di fare giocate piu' sensate... come mai non ti propongo singole.. quote massime... e di aprire diversi book per esprimerti al meglio...
LO SAI PERCHE'...??
Perche' il mio modestissimo parere e' che giocando in quel modo... lo puoi fare solo con cifre considerevoli... perche' vincere il 10% in un meccaniscmo del genere... E' FESTA NAZIONALE.. e il 10% di 10 euro.. ti basterebbe??? ti soddisferebbe???
Secondo me no... e magari dopo aver portato i tuoi 10 euro a 25 in 3 settimane.. ti potresti sentire invincibile... potresti sentirti cresciuto dal punto di vista delle scommesse... e potresti cominciare a giocare piu' pensante... fino a perdere altri 1.000 euro... e LA SECONDA VOLTA.. NON LO RACCONTERESTI PIU'.. ma aspetteresti solo la terza.. la quarta... e la quinta...
Ora Gnappo... sperando che il mio post ti possa essere d'aiuto... e ribadendo che l'apertura del tuo 3d... da parte mia... mi fa' avere a priori tanta stima nei tuoi confronti... ti saluto..
Cordialmente...
P.S: Gnappo un ultima cosa... nei tuoi confronti ho stima ma non provo commozione... anche perche' la scorsa settimana... un mio amico... ha avuto un incidente... non si e' fatto nulla... ma ha pagato 2.400 di danni per sistemare la sua macchina... LUI CARO GNAPPO... AVREBBE PREFERITO SCOMMETTERE COME TE... se la sarebbe cavata con la meta' dei soldi...
Ovviamente Gnappo ti ho raccontato questa mia verita'... anche per farti capire che il dolore e il dispiacere che stai vivendo per quei soldi persi e' relativo... molto relativo... amico Gnappo...
Ri... Cordialmente...
Messaggioda massi8183 » 04/10/2006 - 00:39
ciao gnappo,solidarietà anche da parte mia,ma mi sembra che per essere uno che ha deciso di smettere stai chiedendo un pò troppe informazioni! da quello che scrivi mi sembra proprio che tu non sia trombato per le scommesse(senza offesa naturalmente). il mio consiglio è quello di lasciar perdere,oppure giocati i 3 euro alla snai la domenica. ciao ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Vesuvio » 04/10/2006 - 01:50
Ho giocato ancora qualcosa su MP, ma dopo qualche modifica all'ultimo minuto (quote cambiate 5 minuti prima mentre io avevo puntato anche qualche ora prima) ho deciso di abbandonare questo sito per passare su Bwin.
Questa frase di Gnappo mi porta a pensare che il nostro amico non abbia neanche chiara la differenza tra scommessa a quota fissa e totalizzatore.
Appresso la volonta di Jospeh vincent nel volere spiegare i meccanismi di betfair, ma credo che Gnappo non sia neanche all'Abc del betting.
Caro Gnappo, io scommetto da quasi 20 anni, metà dei quali passati al buio dell'ignoranza. Ora mi definisco indubbiamente giocatore esperto, ma lezioni da imparare ci saranno sempre.
Non ti parlerò di quote, trading, value, sure, yield, money manaement ed altre cose più tecniche.
Per il momento ti consiglio, come diceva De Dwaas, di giocare piccole somme per divertimento. Magari un'alternativa alle multiple potrebbe essere il risultato esatto di una gara di calcio meno probabile. Nel frattempo fai un passo alla volta cercando di caire anche attraverso questo forum i vari metodi di gioco o di scelta di una gara.
Circa tre anni fa scrissi un decalogo che mi sembra proprio adatto per i principianti. C'è scritto un millesimo di quanto si possa scrivere sul betting, ma credo che se non si parte da alcune regole basilari è inutile andare avanti.
Lo ripropongo, ben sapendo che per molti utenti si tratta di cose ovvie, ma credo che a Gnappo possa essere utile sapere queste cose se vuole andare oltre al lenzuolino di pochi euro.
1) Non giocare più di quello che puoi perdere
E' la regola fondamentale. La scommessa deve innanzitutto essere un divertimento, non una speranza per guadagnare soldi. Il denaro utilizzato per giocare deve essere proporzionale a quello posseduto. Ad inizio stagione, o ad inizio mese, calcolare il denaro che si è disposti a mettere in gioco, ed eventualmente perdere, e se le cose vanno subito male, non forzare con puntate più grosse. Sarebbe solo l'inizio di un periodo di ansia e frustazione.
2)Puntare al momento giusto. Non scommettere solo per il gusto di scommettere
I palinsesti offrono quote per avvenimenti tutti i giorni, ma non sempre ci sono eventi che meritano di vedere coinvolti i nostri soldi. Bisogna sapere aspettare gli avvenimenti che più conosciamo e sul cui risultato nutriamo adeguata fiducia e non bisogna scommettere su una partita solo perche è trasmessa in TV e vogliamo rendere la visione più eccitante.
3) Scommettere solo su quello che si conosce.
I campionati e gli sport sono tanti, ma la specializzazione è un'arma importante. Se sei italiano è probabile che tu sappia tutto o quasi del calcio italiano, ma è difficile sapere qualcosa sui campionati finlandesi. Se non si conosce bene il Tennis, è inutile giocare sul giocatore di nome che magari va a giocare un piccolo torneo solo per l'ingaggio del primo turno, oppure giocare su coloro che hanno la quota più bassa perchè evidentemente sono favoriti. E' utile annotare tutte le scommesse effettuate per verificare quali sono gli sport o i campionati in cui si è più bravi.
4) Scommettere sulle quote che hanno valore e cercare la quota migliore.
Giocare su quote intorno 1.4-1.5 può essere giusto se si ha grande fiducia nel risultato, oppure in multiple. Quando si gioca in singola è bene puntare su quote alla pari o superiori. In questo modo basta avere una percentuale maggiore al 50% di pronostici esatti per avere profitto. Quando hai scelto la gara su cui scommettere cerca su Internet le offerte dei vari bookmakers. A volte la differenza può essere consistente. (ndr a leggerlo oggi questo paragrafo è un pò semplicistico; infatti ci può essere valore anche su una gara data ad 1.40 se si ritenga valga di meno. Così come è da dire che son sufficienti quote da 1.70 per avere profitto con percentuale maggiore di 50% di pronostici esatti)
5) Evitare scommesse multiple, preferire singole e doppie, al massimo triple.
E' ormai chiaro che l'unico modo per evere profitto a lungo termine è giocare in singola. Se molti bookmakers consentono scommesse solo su triple o superiori deve esserci un motivo. Più partite si giocano è più possibilità si hanno di perdere. Inutile dire che le grandi multiple sono molto simili a delle lotterie. Se sui giornali specializzati vedete pubblicati molti coupon vincenti con 12-13 partite non fatevi ingannare, ma chiedetevi quante bollette avranno giocato quei "fortunati" giocatori prima di quella, oppure quando perderanno dopo, convinti di potere ripetere il colpaccio.
6) Essere informati sui campionati.
Internet è una miniera di notizie ci sono tanti siti specializzati (quasi tutti in inglese) che danno consigli e notizie sulle varie squadre. Fondamentali sono anche i siti dei giornali sportivi internazionali. Non scommettere su Goteborg o Rosenborg perchè ricordi di averle viste tante volte nelle Coppe Europee, ma valuta l'effettivo rendimento nella stagione e ricorda che a causa delle continue cessioni le squadre dei campionati minori cambiano spesso fisionomia. Verifica il rendimento delle ultime gare e tieniti informati su notizie fondamentali (giocatori infortunati, squalificati, cambi d'allenatore)
7) Non esaltarsi dopo le vittorie, non accanirsi dopo le sconfitte
La stagione di uno scommettitore ha momenti buoni e momenti cattivi. Quando hai una striscia vincente non pensare di essere imbattibile, ma aumenta gradualmente le tue giocate. Se hai un periodo negativo non cercare di rifarti subito aumentanto considerevolmente le puntate ma concedeti una pausa e cerca di essere selettivo nelle successive scommesse. E' indispensabile avere disciplina per ottenere successo nel lungo periodo.
8 )Non essere avido
Il nostro scopo è divertirsi ma anche di avere un profitto. Non dobbiamo vivere di scommesse, ma le scommesse possono aiutarci a mettere da parte entro un breve o lungo termine i soldi per una vacanza o per un acquisto. In ogni caso mai esagerare per vincere molto. A volte l'ultima partita che aggiungiamo ad una multipla è quella che ci fa perdere tutto. Non importa quanto tu vinci, ma nel lungo periodo conta la percentuale dei soldi vinti rispetto a quelli giocati.
9) Non scommettere col cuore, ma con la testa.
Può sembrare ovvio, ma non lo è, considerato che la maggior parte degli inglesi scommette sulla propria squadra del cuore. Mai farsi prendere dal tifo ed immaginare che la propria squadra possa battere chiunque. Essere razionali e valutare le effettive possibilità di successo. Se oggettivamente la propria squadra non è favorita è meglio evitare di scommettere.
10) Dedicare il necessario tempo alle scommesse, ma non trascurare lavoro e famiglia.
La passione per le scommesse è capace di coinvolgerti per molte ore della giornata, e a volte anche nei sogni. Per avere successo nelle scommesse è giusto dedicare del tempo per studiare classifiche, valutare rendimenti, raccogliere notizie, ma bisogna cercare di essere distaccati e non diventare maniaci. Si rischia di deteriorare i rapporti con le persone che ci sono vicine.
Questa frase di Gnappo mi porta a pensare che il nostro amico non abbia neanche chiara la differenza tra scommessa a quota fissa e totalizzatore.
Appresso la volonta di Jospeh vincent nel volere spiegare i meccanismi di betfair, ma credo che Gnappo non sia neanche all'Abc del betting.
Caro Gnappo, io scommetto da quasi 20 anni, metà dei quali passati al buio dell'ignoranza. Ora mi definisco indubbiamente giocatore esperto, ma lezioni da imparare ci saranno sempre.
Non ti parlerò di quote, trading, value, sure, yield, money manaement ed altre cose più tecniche.
Per il momento ti consiglio, come diceva De Dwaas, di giocare piccole somme per divertimento. Magari un'alternativa alle multiple potrebbe essere il risultato esatto di una gara di calcio meno probabile. Nel frattempo fai un passo alla volta cercando di caire anche attraverso questo forum i vari metodi di gioco o di scelta di una gara.
Circa tre anni fa scrissi un decalogo che mi sembra proprio adatto per i principianti. C'è scritto un millesimo di quanto si possa scrivere sul betting, ma credo che se non si parte da alcune regole basilari è inutile andare avanti.
Lo ripropongo, ben sapendo che per molti utenti si tratta di cose ovvie, ma credo che a Gnappo possa essere utile sapere queste cose se vuole andare oltre al lenzuolino di pochi euro.
1) Non giocare più di quello che puoi perdere
E' la regola fondamentale. La scommessa deve innanzitutto essere un divertimento, non una speranza per guadagnare soldi. Il denaro utilizzato per giocare deve essere proporzionale a quello posseduto. Ad inizio stagione, o ad inizio mese, calcolare il denaro che si è disposti a mettere in gioco, ed eventualmente perdere, e se le cose vanno subito male, non forzare con puntate più grosse. Sarebbe solo l'inizio di un periodo di ansia e frustazione.
2)Puntare al momento giusto. Non scommettere solo per il gusto di scommettere
I palinsesti offrono quote per avvenimenti tutti i giorni, ma non sempre ci sono eventi che meritano di vedere coinvolti i nostri soldi. Bisogna sapere aspettare gli avvenimenti che più conosciamo e sul cui risultato nutriamo adeguata fiducia e non bisogna scommettere su una partita solo perche è trasmessa in TV e vogliamo rendere la visione più eccitante.
3) Scommettere solo su quello che si conosce.
I campionati e gli sport sono tanti, ma la specializzazione è un'arma importante. Se sei italiano è probabile che tu sappia tutto o quasi del calcio italiano, ma è difficile sapere qualcosa sui campionati finlandesi. Se non si conosce bene il Tennis, è inutile giocare sul giocatore di nome che magari va a giocare un piccolo torneo solo per l'ingaggio del primo turno, oppure giocare su coloro che hanno la quota più bassa perchè evidentemente sono favoriti. E' utile annotare tutte le scommesse effettuate per verificare quali sono gli sport o i campionati in cui si è più bravi.
4) Scommettere sulle quote che hanno valore e cercare la quota migliore.
Giocare su quote intorno 1.4-1.5 può essere giusto se si ha grande fiducia nel risultato, oppure in multiple. Quando si gioca in singola è bene puntare su quote alla pari o superiori. In questo modo basta avere una percentuale maggiore al 50% di pronostici esatti per avere profitto. Quando hai scelto la gara su cui scommettere cerca su Internet le offerte dei vari bookmakers. A volte la differenza può essere consistente. (ndr a leggerlo oggi questo paragrafo è un pò semplicistico; infatti ci può essere valore anche su una gara data ad 1.40 se si ritenga valga di meno. Così come è da dire che son sufficienti quote da 1.70 per avere profitto con percentuale maggiore di 50% di pronostici esatti)
5) Evitare scommesse multiple, preferire singole e doppie, al massimo triple.
E' ormai chiaro che l'unico modo per evere profitto a lungo termine è giocare in singola. Se molti bookmakers consentono scommesse solo su triple o superiori deve esserci un motivo. Più partite si giocano è più possibilità si hanno di perdere. Inutile dire che le grandi multiple sono molto simili a delle lotterie. Se sui giornali specializzati vedete pubblicati molti coupon vincenti con 12-13 partite non fatevi ingannare, ma chiedetevi quante bollette avranno giocato quei "fortunati" giocatori prima di quella, oppure quando perderanno dopo, convinti di potere ripetere il colpaccio.
6) Essere informati sui campionati.
Internet è una miniera di notizie ci sono tanti siti specializzati (quasi tutti in inglese) che danno consigli e notizie sulle varie squadre. Fondamentali sono anche i siti dei giornali sportivi internazionali. Non scommettere su Goteborg o Rosenborg perchè ricordi di averle viste tante volte nelle Coppe Europee, ma valuta l'effettivo rendimento nella stagione e ricorda che a causa delle continue cessioni le squadre dei campionati minori cambiano spesso fisionomia. Verifica il rendimento delle ultime gare e tieniti informati su notizie fondamentali (giocatori infortunati, squalificati, cambi d'allenatore)
7) Non esaltarsi dopo le vittorie, non accanirsi dopo le sconfitte
La stagione di uno scommettitore ha momenti buoni e momenti cattivi. Quando hai una striscia vincente non pensare di essere imbattibile, ma aumenta gradualmente le tue giocate. Se hai un periodo negativo non cercare di rifarti subito aumentanto considerevolmente le puntate ma concedeti una pausa e cerca di essere selettivo nelle successive scommesse. E' indispensabile avere disciplina per ottenere successo nel lungo periodo.
8 )Non essere avido
Il nostro scopo è divertirsi ma anche di avere un profitto. Non dobbiamo vivere di scommesse, ma le scommesse possono aiutarci a mettere da parte entro un breve o lungo termine i soldi per una vacanza o per un acquisto. In ogni caso mai esagerare per vincere molto. A volte l'ultima partita che aggiungiamo ad una multipla è quella che ci fa perdere tutto. Non importa quanto tu vinci, ma nel lungo periodo conta la percentuale dei soldi vinti rispetto a quelli giocati.
9) Non scommettere col cuore, ma con la testa.
Può sembrare ovvio, ma non lo è, considerato che la maggior parte degli inglesi scommette sulla propria squadra del cuore. Mai farsi prendere dal tifo ed immaginare che la propria squadra possa battere chiunque. Essere razionali e valutare le effettive possibilità di successo. Se oggettivamente la propria squadra non è favorita è meglio evitare di scommettere.
10) Dedicare il necessario tempo alle scommesse, ma non trascurare lavoro e famiglia.
La passione per le scommesse è capace di coinvolgerti per molte ore della giornata, e a volte anche nei sogni. Per avere successo nelle scommesse è giusto dedicare del tempo per studiare classifiche, valutare rendimenti, raccogliere notizie, ma bisogna cercare di essere distaccati e non diventare maniaci. Si rischia di deteriorare i rapporti con le persone che ci sono vicine.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda anci4ever » 04/10/2006 - 02:05
I consigli sul betting ti sono stati dati, io mi limito ad un altro campo:
4) Sticazzi. Più relazioni contribuiscono a rilassare i nervi, e coi nervi rilassati si scommette meglio. Nel caso tu venissi beccato, ricorda la regola d'oro: negare tutto, soprattutto l'evidenza.
gnappo ha scritto:Gasquet ha scritto:4)Andare a gnoccache fa sempre bene alla salute
![]()
4) Non credo che la mia ragazza approvi.
4) Sticazzi. Più relazioni contribuiscono a rilassare i nervi, e coi nervi rilassati si scommette meglio. Nel caso tu venissi beccato, ricorda la regola d'oro: negare tutto, soprattutto l'evidenza.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 08/10/2006 - 23:23
gnappo ha scritto:Sono a lavoro, appena riesco, risponderò a tutti.
Per il momento posso solo dire "Grazie"... vi assicuro che per me è davvero tanto.
Gnappo sei veramente unico, il tuo tread mi è piaciuto moltissimo e con te tutte le risposte.
Very good ragazzi
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 09/10/2006 - 03:11
Caro Gnappo, leggo solo ora la tua storia e mi scuso se ho pensato che ci stessi prendendo a tutti per il culo...
INNANZITUTTO mi spiace veramente per quello che ti è successo e in merito mi permetto di darti qualche consiglio, sempre se intendi continuare la tua carriera da scommettitore!
Devi sapere che circa il 90% delle persone che gioca perde, quel 10 % che si salva riguarda persone che hanno molti soldi da investire, che sanno dove andare a mettere il naso e soprattutto che hanno la pazienza di aspettare i match giusti! Ti ricordo che il numero di agenzie nel mondo sta letteralmente aumentando e che i macchinari, la corrente, l'affitto, lo stipendio che va agli sportellisti ecc... chi li glielo paga?
Insomma se hai detto che guadagni 1200 euro al mese e parti con botte da 300, la fine che vai a fare è già scritta! Il gioco è molto costoso e se non te lo puoi permettere è meglio che ne stai fuori oppure di diverti a fare lenzuoli da 10 o più partite, pur sapendo ke ogni settimana dovrai pagare il cinema ad un'altra dolce signorina: MAMMA SNAI.
Per vincere sono necessarie 3 cose: IL CAPITALE, LA CONOSCENZA E LA PAZIENZA DI ASPETTARE I MATCH GIUSTI.
E' tutto, buona fortuna caro Gnappo
INNANZITUTTO mi spiace veramente per quello che ti è successo e in merito mi permetto di darti qualche consiglio, sempre se intendi continuare la tua carriera da scommettitore!
Devi sapere che circa il 90% delle persone che gioca perde, quel 10 % che si salva riguarda persone che hanno molti soldi da investire, che sanno dove andare a mettere il naso e soprattutto che hanno la pazienza di aspettare i match giusti! Ti ricordo che il numero di agenzie nel mondo sta letteralmente aumentando e che i macchinari, la corrente, l'affitto, lo stipendio che va agli sportellisti ecc... chi li glielo paga?
Insomma se hai detto che guadagni 1200 euro al mese e parti con botte da 300, la fine che vai a fare è già scritta! Il gioco è molto costoso e se non te lo puoi permettere è meglio che ne stai fuori oppure di diverti a fare lenzuoli da 10 o più partite, pur sapendo ke ogni settimana dovrai pagare il cinema ad un'altra dolce signorina: MAMMA SNAI.
Per vincere sono necessarie 3 cose: IL CAPITALE, LA CONOSCENZA E LA PAZIENZA DI ASPETTARE I MATCH GIUSTI.
E' tutto, buona fortuna caro Gnappo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania