Agassi ha scritto:Malandro sei quello in jeans con quel computer enorme?
no Agassuccio io sono uno che non si fa notare troppo al contrario di uno che noi due conosciamo

Messaggioda malandrino » 26/09/2006 - 13:41
Agassi ha scritto:Malandro sei quello in jeans con quel computer enorme?
Messaggioda archiloco » 26/09/2006 - 13:46

Messaggioda malandrino » 26/09/2006 - 13:56
archiloco ha scritto:Quello con il computer enorme sono io!Eccomi! Ma perché non siete venuti a salutarmi? Ieri ero pure solo perché il mio amico che segue tutto il torneo con me non è potuto venire.
Allora... in questo momento vi scrivo NON dal centrale, ma dal mio studio, perché avevo TROPPO, TROPPO lavoro arretrato e ho preferito rimanere qui in mattinata. E direi che ho fatto bene, visto che si son giocati 3 game e il gioco è subito stato interrotto!
Anche io ho visto il supervisor ieri seduto nella zona del campo 9, son venuto di passaggio. Poi c'era un tipo in giacca che parlava proprio di Betfair, era qualcuno di voi?
Comunque oggi non so se vado, vediamo come si mette il tempo. Ma se mi rivedete (sto sempre in quella zona, al massimo mi sposto nella nuova tribuna dietro il campo, giusto per provare come si vede da lì) venitevi a piazzare nella mia zona, così commentiamo un po'.

Messaggioda Trinità » 26/09/2006 - 13:58
behrajan ha scritto:nello zaino c'è una prolunga di 2 km per la luce
Messaggioda behrajan » 26/09/2006 - 14:01
Trinità ha scritto:behrajan ha scritto:nello zaino c'è una prolunga di 2 km per la luce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/09/2006 - 14:10
Trinità ha scritto:behrajan ha scritto:nello zaino c'è una prolunga di 2 km per la luce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saremo pure stiratima queste grasse risate non ce le leverà mai nessuno
sono piegato in due sulla scrivania, con tutti i colleghi che mi chiedono xche rido...vagli a spiegare che su infobetting ci si spassa.......manco sanno che esiste
![]()
Messaggioda jonch » 26/09/2006 - 14:13
Messaggioda archiloco » 26/09/2006 - 14:13

Messaggioda Agassi » 26/09/2006 - 14:31
archiloco ha scritto:Io sono senza capelli.
Non è che mi confondete con il tipo che sta proprio vicino l'ingresso (dietro il tabellone con la velocità , per intenderci)? Quello credo sia il tipo che gestisce gli aggiornamenti; credo non sia nemmeno italiano, perché ieri con Palmieri parlava in inglese.

Messaggioda Agassi » 26/09/2006 - 14:34
malandrino ha scritto:archiloco ha scritto:Quello con il computer enorme sono io!Eccomi! Ma perché non siete venuti a salutarmi? Ieri ero pure solo perché il mio amico che segue tutto il torneo con me non è potuto venire.
Allora... in questo momento vi scrivo NON dal centrale, ma dal mio studio, perché avevo TROPPO, TROPPO lavoro arretrato e ho preferito rimanere qui in mattinata. E direi che ho fatto bene, visto che si son giocati 3 game e il gioco è subito stato interrotto!
Anche io ho visto il supervisor ieri seduto nella zona del campo 9, son venuto di passaggio. Poi c'era un tipo in giacca che parlava proprio di Betfair, era qualcuno di voi?
Comunque oggi non so se vado, vediamo come si mette il tempo. Ma se mi rivedete (sto sempre in quella zona, al massimo mi sposto nella nuova tribuna dietro il campo, giusto per provare come si vede da lì) venitevi a piazzare nella mia zona, così commentiamo un po'.
sei quello con i capelli o quello senza capelli?
Messaggioda archiloco » 26/09/2006 - 14:39
Agassi ha scritto:Scusa ma se stamattina non c'eri allora non potevi essere te quello col computer enorme...
Erano in due..uno teneva la tastiera e l'altro teneva sulle ginocchia un processore da 20 kili....

Messaggioda Agassi » 26/09/2006 - 14:42
archiloco ha scritto:Agassi ha scritto:Scusa ma se stamattina non c'eri allora non potevi essere te quello col computer enorme...
Erano in due..uno teneva la tastiera e l'altro teneva sulle ginocchia un processore da 20 kili....
Ahhhhhhhhhh allora ok! Io ho un portatile con uno schermo da 17"... un po' più grande della media (15")... pensavo che ti riferissi a questo con "enorme"... invece a quanto pare ce n'è davvero uno enorme enorme.
Agassi... allora tu sei quello che ieri quando alle 12 ha iniziato a piovere sei rimasto per un po' sotto l'ombrellone a usare il portatile? Se sei tu, te ne avrò dette 4 tra me e me.......![]()
del tipo: "ma guarda stò bas***do che si sta bello tranquillo là sotto... io non sono autorizzato e non ci posso andare".
Piuttosto... la rete senza fili "PROTENNIS" di chi è? Ci entri?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |