a me è successo a giugno al casinò di amburgo la sera dopo italia-repubblica ceca:
uno con un cappellaccio alla texana è venuto a vedere il flop con Q6 proprio dopo un mio rilancio di 500 eurozzi...ho capito che davanti avrò avuto si e nò altre mille...(e kk in mano).
Però i pazzi esistono!
Ovviamente si sono girati Q6 e quando ho sparato all-in è stato ben felice di venirmi a vedere (e intascare tutti i miei 1500 circa eurini )
Secondo me TUTTO DIPENDE DA QUANTA GRANA UNO HA IN TASCA ED è DISPOSTO A PERDERE,DIVERTENDOSI. A me quei mille e cinque ancora stanno qua (sul groppone) quello se avesse perso non se ne sarebbe ricordato nemmeno 5 minuti dopo...
Tra l'altro...per aggiungere sfiga alla sfiga...avevo un k di cuori e si erano girate 3 cuori al flop...voi esperti di percentuali...quante possibilità avevo
di perdere?????
forse saresti dovuto andare allin in preflop,specialmente se il tizio era uno di quelli che spargeva soldi a destra e a sinistra ,almeno se ti vedeva avresti avuto tutte le ragioni per mandarlo aff.....o.una volta cadute le carte se incastra un'improbabile doppia coppia di Q 6 la colpa non è di certo tua(ha avuto tutta la fortuna del caso),si vede che doveva anda cosi non ci sono altre spiegazioni!specialmente se avevi anche 4/5 di colore al flop..bah.. certe cose sono inspiegabili!veramente sono arrivato al punto di credere che l'hold'em nl è un gioco dove possono giocare porci e cani,ossia, gli equilibri sono talmente sottili che molto spesso punti di valore come tris scale o doppie coppie vengono scoppiati un un lampo da giocate tanto azzardate quanto improbabili.se trovi qualche avversario in serata di grazia ti sei fatto gli affari tuoi,a meno che non hai un banckroll bello cicciotto,ma anche questo potrebbe non bastare!io il poker lo interpreto come te peppino,mi piace giocare per divertirmi(ovviamente giocando con il coltello tra i denti,non ragalando niente e soprattutto senza buttare via i soldi).. sicuramente con uno spirito diverso da chi gioca con i tracker o i calcolatori delle percentuali di una certa mano.come ho gia detto secondo me per essere un bravo giocatore devi avere disponibilita economiche adeguate al tipo di partita che si intende affrontare pazienza,intuizione,coraggio,e soprattutto fortuna....mica poco è?).tutto questo per dirti:" a peppì damose all'ippica"
p.s. dai racconti che girano sul forum sto notando che le Q sono maledette!!!