solobari ha scritto:pallino2345 ha scritto:ok visto! ma consigli sulla domanda?
Guido, leggi il post dell'amico Fradan e tieni duro![]()
scusa solobari , forse hai frainteso il mio post , sono con Roger , ho l'antepost e come uno stupido non mi sono coperto











