Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia 10-11-12 Gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda Barzetti » 11/01/2006 - 11:01
Intervista a SPalletti. Fonte asromacalcio.it
"Torna una sfida molto importante per noi e vogliamo andare avanti. Il risultato dell'andata ci permette di dare più spazio a qualche ragazzo più giovane. Sicuramente giocherà Rosi, ma vorrei dare l'opportunità di giocare anche a quei giocatori della Rosa che hanno giocato di meno come Cufrè, che ritorna dopo l'infortunio; Mancini, per testare le sue condizioni fisiche e se sarà possibile lo farò entrare in campo dall'inizio. Per quanto riguarda Cerci deciderò all’ultimo: ho a disposizione anche Alvarez che ultimamente non ha giocato.â€
"Torna una sfida molto importante per noi e vogliamo andare avanti. Il risultato dell'andata ci permette di dare più spazio a qualche ragazzo più giovane. Sicuramente giocherà Rosi, ma vorrei dare l'opportunità di giocare anche a quei giocatori della Rosa che hanno giocato di meno come Cufrè, che ritorna dopo l'infortunio; Mancini, per testare le sue condizioni fisiche e se sarà possibile lo farò entrare in campo dall'inizio. Per quanto riguarda Cerci deciderò all’ultimo: ho a disposizione anche Alvarez che ultimamente non ha giocato.â€
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda Barzetti » 11/01/2006 - 11:03
dal sito napolisoccer.it
"passa nuovamente al rettangolo verde. Nessuno spettatore, nessun coro, solo gli addetti ai lavori. ''E' la morte del calcio'', come sentenzia l'allenatore partenopeo Edy Reja, che domani, cosi' come il suo collega Luciano Spalletti, fara' scendere in campo quelli che nei rispettivi campionati hanno avuto meno spazio. Sara' una sorta di amichevole senza suoni e colori. Un'amichevole che qualche spunto, comunque, soprattutto in casa Napoli, riesce fortunatamente a regalarlo. Il piu' interessante riguarda il modulo che Reja ha annunciato per la sfida dell'Olimpico: un indedito 3-4-3 con Gianello tra i pali; Grava, Montesanto e Nigro in difesa; Montervino, Fontana, Gatti e Lacrimini sulla mediana; De Palma, Pia' e Grieco tridente offensivo. In panchina si accomoderanno Iezzo, Romito, Civita, Amodio, Vitale, Nappi e Prisco, ma saranno della comitiva anche i giovani Vorzillo e Arini. Tra quelli che saranno in campo ci sara' Inacio Pia' che, proprio contro il Napoli, disputo' la sua prima partita a porte chiuse. ''Spero di far bene - ha detto il brasiliano - e di disputare una buona partita, in modo da mettermi in mostra e poter conquistare una maglia per la trasferta con la Massese, perche' ad ognuno fa piu' piacere giocare dall'inizio, ma in ogni caso accettero' le scelte del mister senza problemi. La partita dell'Olimpico? Giocheremo con lo spirito giusto. La Coppa Italia e' sicuramente una vetrina importante per il Napoli, quindi proveremo a far bene. Peccato pero' che si giochi a porta chiuse, nel calcio lo spettacolo e' la gente, e senza questa componente non e' la stessa cosa. Io in un'atmosfera cosi' ci ho giocato solo una volta, con la maglia dell'Ascoli proprio contro il Napoli, sul neutro di Campobasso. Non fu una bella sensazione''.
"passa nuovamente al rettangolo verde. Nessuno spettatore, nessun coro, solo gli addetti ai lavori. ''E' la morte del calcio'', come sentenzia l'allenatore partenopeo Edy Reja, che domani, cosi' come il suo collega Luciano Spalletti, fara' scendere in campo quelli che nei rispettivi campionati hanno avuto meno spazio. Sara' una sorta di amichevole senza suoni e colori. Un'amichevole che qualche spunto, comunque, soprattutto in casa Napoli, riesce fortunatamente a regalarlo. Il piu' interessante riguarda il modulo che Reja ha annunciato per la sfida dell'Olimpico: un indedito 3-4-3 con Gianello tra i pali; Grava, Montesanto e Nigro in difesa; Montervino, Fontana, Gatti e Lacrimini sulla mediana; De Palma, Pia' e Grieco tridente offensivo. In panchina si accomoderanno Iezzo, Romito, Civita, Amodio, Vitale, Nappi e Prisco, ma saranno della comitiva anche i giovani Vorzillo e Arini. Tra quelli che saranno in campo ci sara' Inacio Pia' che, proprio contro il Napoli, disputo' la sua prima partita a porte chiuse. ''Spero di far bene - ha detto il brasiliano - e di disputare una buona partita, in modo da mettermi in mostra e poter conquistare una maglia per la trasferta con la Massese, perche' ad ognuno fa piu' piacere giocare dall'inizio, ma in ogni caso accettero' le scelte del mister senza problemi. La partita dell'Olimpico? Giocheremo con lo spirito giusto. La Coppa Italia e' sicuramente una vetrina importante per il Napoli, quindi proveremo a far bene. Peccato pero' che si giochi a porta chiuse, nel calcio lo spettacolo e' la gente, e senza questa componente non e' la stessa cosa. Io in un'atmosfera cosi' ci ho giocato solo una volta, con la maglia dell'Ascoli proprio contro il Napoli, sul neutro di Campobasso. Non fu una bella sensazione''.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 11/01/2006 - 13:52
Doppio da medium stake
Roma-Napoli over + Udinese Atalanta over @ 3,90 Expekt
Roma-Napoli over + Udinese Atalanta over @ 3,90 Expekt
Messaggioda Edilson » 11/01/2006 - 20:57
Barzetti ha scritto:Edilson,
fai come me, io gioco quasi sempre Over, accendo la tv, mi godo la partita ed esulto ad ogni gol.
Divertimento assicurato
mmm...
Ti farò sapere com'è andata
Ciao Barzetti!
edit: lo sapremo subito...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda motorhead » 11/01/2006 - 23:22
questa ve la devo raccontare:
avevo bancato un pò del mio milan a 1,74 prima della partita, ok mi vedo il derby mi diverto perchè cmq avevo giocato poco. sul 3-3 che mi andava benissimo mi viene la malsana idea di mettermi con il mouse su invia su "prossimo gol milan" @3,00 CON TUTTO l'importo del mio conto Bf (non tantissimo ma cmq un pò di soldi), se vi ricordate tipo a 5' dalla fine Inzaghi ha avuto quel pallone quasi a un metro dalla porta che sembrava già in rete.... io spingo "invio" parte il 5,4,3... e la palla va fuori
stavo dando le testate al muro
potete immaginare sul rigore di Rui quanto ho esultato
ora mi ritrovo con il conto triplicato

avevo bancato un pò del mio milan a 1,74 prima della partita, ok mi vedo il derby mi diverto perchè cmq avevo giocato poco. sul 3-3 che mi andava benissimo mi viene la malsana idea di mettermi con il mouse su invia su "prossimo gol milan" @3,00 CON TUTTO l'importo del mio conto Bf (non tantissimo ma cmq un pò di soldi), se vi ricordate tipo a 5' dalla fine Inzaghi ha avuto quel pallone quasi a un metro dalla porta che sembrava già in rete.... io spingo "invio" parte il 5,4,3... e la palla va fuori
potete immaginare sul rigore di Rui quanto ho esultato
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/01/2006 - 01:25
avevo il +1 del Napoli, a quota schifosa ... dato che alla fine era salita
avevo perso ... poi al 92 .. puffff .. salvato.
E' come segnare + in un giorno in cui avevo meritato di fare -
Non male insomma.
Con questa Coppa Italia ho capito poco, domani infatti riposo ..
a presto
Web
avevo perso ... poi al 92 .. puffff .. salvato.
E' come segnare + in un giorno in cui avevo meritato di fare -
Non male insomma.
Con questa Coppa Italia ho capito poco, domani infatti riposo ..
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 12/01/2006 - 11:57
Cittadella-Lazio, una delle poche partite di questo ritorno che mi sa di under, i padovani in casa sono molto ordinati e lasciano solitamente pochissime occasioni in più il campo è veramente piccolo e non è facile giocarci, soprattutto per una squadra come la Lazio abituata ai campi di serie a. Il mio Genoa a Cittadella ha giocato forse la peggior partita di questo campionato e un motivo ci sarà ..Piccolo tentativo anche sull'1, cercherò le quote, per ora sono solo impressioni.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda ROBO » 12/01/2006 - 13:27
per grifone: non voglio essere spocchioso, ma il tuo genova e' in serie c, mentre la lazio ( anche se con molte difficolta' e' in serie A).............
sulla carta non c'e' partita, premetto anche che mister Rossi non so che formazione mettera' in campo.........vado controcorrente e' prendo l'over.
p.s. la mia non e' una polemica.
saluti e Forza Lazio
sulla carta non c'e' partita, premetto anche che mister Rossi non so che formazione mettera' in campo.........vado controcorrente e' prendo l'over.
p.s. la mia non e' una polemica.
saluti e Forza Lazio
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito!
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 12/01/2006 - 14:11
ma dove sono andate a finire quelle "belle"partite di Coppa Italia di qualche anno fà dove per vedere un tiro in porta bisognava aspettare l'inizio della ripresa e dove gli Under la facevano da padrone.....
x un fatto statistico anche io andrei sull'Under della Lazio ma onde evitare nuove perdite x me NO BET anche perchè non sarà un match live...
x un fatto statistico anche io andrei sull'Under della Lazio ma onde evitare nuove perdite x me NO BET anche perchè non sarà un match live...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania