Comparazione bonus scommesse
Riflessioni tennis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
123 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda guga3 » 04/11/2005 - 04:13
Non capisco come si faccia a dire che nel tennis c'è un livellamento verso il basso...si sbaglia poco e si tira forte e molte partite sono divertenti.Negli anni 70-80 apparte i giocatori celebri gli altri erano di alto livello?La maggior parte delle partite avevano esito scontato ed erano bruttine;era forse bello veder giocare Wilander in finale Roland-Garros?
Adesso è un tennis molto più completo,ci sono molti più aspetti (preparazione fisica...)che fanno un tennista grande,i giocatori sono tecnicamente più completi...
E' chiaro che le partite hanno delle sorprese e che il vincitore non viene sempre fuori calcolando dei fattori ponderati,altrimenti saremmo tutti ricchi.Io scommetto da 5 anni,da 2 solo con Betfair e riesco a permettermi una vita decente pur non avendo mai lavorato;ho provato a scommettere altri sport,ma con esiti sempre negativi;spesso prendo inculate,spesso capitano dei periodi dove non becco una partita,ma io ritengo che il tennis sia l'unico sport che abbia un pò di logica (certo non sempre vince chi è logico vinca)...
Poi scommetto a quote varie da 1.01 a 2.5 in generale;oggi con Gaudio sopra 6-4,5-1 io ho scommesso l'argentino a 1.02,visto che secondo me da 6-4,5-1 indoor ci perde meno di 1 volta su 50...contano le possibilità che uno ha di vincere in relazione alla quota,non la quota in senso assoluto;poi se uno sbaglia troppo spesso la percentuale di vittoria di un tennista allora forse è meglio che si guardi la partita senza scommettere ed è pure giusto che uno che non è buono di scommettere perda;per me è uno dei pochi ambienti equi in questo mondo,se non capisci un c***o di quote o di cosa scommetti vai sotto un ponte ed è giusto così.
Poi su Betfair la quota la fa l'uomo che è errante e debole e facendo le formichine si può anche speculare sulle debolezze altrui,anche se non ho mai avuto la pazienza di farlo;anche perchè spesso sono io il primo a fare di quelle cazzate....
Saluti.
Adesso è un tennis molto più completo,ci sono molti più aspetti (preparazione fisica...)che fanno un tennista grande,i giocatori sono tecnicamente più completi...
E' chiaro che le partite hanno delle sorprese e che il vincitore non viene sempre fuori calcolando dei fattori ponderati,altrimenti saremmo tutti ricchi.Io scommetto da 5 anni,da 2 solo con Betfair e riesco a permettermi una vita decente pur non avendo mai lavorato;ho provato a scommettere altri sport,ma con esiti sempre negativi;spesso prendo inculate,spesso capitano dei periodi dove non becco una partita,ma io ritengo che il tennis sia l'unico sport che abbia un pò di logica (certo non sempre vince chi è logico vinca)...
Poi scommetto a quote varie da 1.01 a 2.5 in generale;oggi con Gaudio sopra 6-4,5-1 io ho scommesso l'argentino a 1.02,visto che secondo me da 6-4,5-1 indoor ci perde meno di 1 volta su 50...contano le possibilità che uno ha di vincere in relazione alla quota,non la quota in senso assoluto;poi se uno sbaglia troppo spesso la percentuale di vittoria di un tennista allora forse è meglio che si guardi la partita senza scommettere ed è pure giusto che uno che non è buono di scommettere perda;per me è uno dei pochi ambienti equi in questo mondo,se non capisci un c***o di quote o di cosa scommetti vai sotto un ponte ed è giusto così.
Poi su Betfair la quota la fa l'uomo che è errante e debole e facendo le formichine si può anche speculare sulle debolezze altrui,anche se non ho mai avuto la pazienza di farlo;anche perchè spesso sono io il primo a fare di quelle cazzate....
Saluti.
Messaggioda Mello » 04/11/2005 - 06:38
Simbino, la mia frase sui rincoglioniti era una battuta, ma non è stata recepita come tale...ma scusa, se dici che sul forum non c'è nessuno di bravo secondo i tuoi criteri, ma che lo leggi a fare? Poi che intendi per bravo? Io di gente che gioca il tennis ne ho conosciuta tanta, ognuno con il suo sistema di gioco, non parlo dello scommettitore "della domenica", per intenderci non quello dei lenzuolini e posso assicurarti che gente in attivo ce ne sono...Quando sono arrivato su questo forum ero convinto che la competenza tennistica volesse dire molto e capivo meno il discorso della quota massima, a distanza di qualche anno se il mio portafoglio books è lievitato da 5 a 15 significa che ho sposato la tesi di altri, aumentando l'utile di qualche punto %. Forse un forum serve anche a questo...c'è tanta gente che ha imparato tanto qui dentro, e tanta che ha insegnato (in senso buono). Perchè sminuire il valore e l'utilità della sezione? Poi, non credo che nessuno abbia mai avuto degli svantaggi sulle proprie quote perchè postava i prono, suvvia non scherziamo. Quelli bravi non postano perchè non ne sentono il bisogno e basta, ma non per paura di svantaggi...quando esci con i prono le giocate sono già piazzate da un pezzo...un discorso diverso se tu ritieni la parola "bravo" sinonimo di professionista, allora ti do ragione, ne conosco anche io pochi di professinisti...ma per te chi è professionista? Io ho un lavoro, torno a casa nelle 15.00, poi fino a notte fonda seguo le mie passioni, poi che le mie passioni a fine mese possano portarmi a casa più dello stipendio ufficiale...forse è solo questione di culo!
Mi piace il lato romantico della giocata, non riesco ancora a rivendere prima di un match se sono convinto, modello speculazione di borsa...insomma mi diverto ancora!
Vado a lavorare...
Vado a lavorare...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda brugolino » 04/11/2005 - 08:01
3ad davvero molto interessante e pieno di spunti, giustamente ognuno di voi dall'alto della propria esperienza (io sono e rimarro' sempre un budino
) ha maturato le proprie opinioni, quindi cosi' come ognuno ha il proprio modo di scommettere e le proprie idee sul come farlo, altresi' ognuno interpreta a modo suo match come quelli dell'altro giorno di Haas e Gonzo.
Secondo me e' piu' facile per me, che non sono assolutamente esperto ne' di betting ne' di tennis, cercare di apprendere da voi, dal vostro modo di scommettere e di pensare su determinati match chiamiamoli "strani", piuttosto che per voi eventualmente cambiare idea su un vostro modo di vedere una determinata cosa. Questo proprio perche' in materia di tennis io sono come un libro con tutte le pagine ancora bianche, ancora da scrivere, ed io posso approfittare delle vostre esperienze, consigli, modi di vedere le partite e quant'altro e da queste basi andro' poi a crearmi il mio background, prendendo spunto a volte da questo a volte da quello. Magari tra n anni, come per voi adesso, quando mi saro' fatto una mia precisa idea sulla materia, sara' impossibile andarla a cambiare, o perlomeno molto difficile, perche' creata da anni di pratica sul campo.
E' pero' molto bello leggere le proprie idee esposte con questi toni, ognuno esprime il proprio punto di vista e questo da' modo anche ai budini (ma non solo...) di poter crescere e chi ne ha i mezzi e le capacita' potra' anche in futuro diventare "bravo".
Questo 3ad mi ricorda molto quello di qualche giorno fa in cui si dibatteva sull'eventuale copertura da farsi a partita in corso, se il determinato evento a nostro avviso valeva x ma veniva dato a y ecc... , ed in entrambi c'era "di mezzo" simbino, anche se questo per dovere di cronaca non l'ha aperto lui. Il modo di postare e di scrivere di simbino, molto diretto e che cerca di rendere oggettive le sue idee soggettive, porta molto spesso a dibattere su cio' che scrive e questo a mio avviso e' un grande merito, sia che condividiamo le sue opinioni sia che la pensiamo in modo diametralmente opposto.
Scusate la prolissita' ed eventualmete l'inutilita' di questo post, ma questo e' quello che pensa uno che vi legge tutti i giorni da mesi e non perde neanche un post, quindi si e' fatto una determinata idea di ognuno di voi, pur senza avervi mai visto ne' parlato e quindi potrebbe essere lo stesso punto di vista che hanno anche altri utenti che sono nel "limbo".
Ora mi tocca andare a lavorare
(scusate eventuali errori di battitura)
Ciao a tutti e continuate cosi'.
OT (scusate): Mello, avrei bisogno di scriverti in pvt, come posso fare??? Non sono autorizzato a mandare PM. Grazie
Secondo me e' piu' facile per me, che non sono assolutamente esperto ne' di betting ne' di tennis, cercare di apprendere da voi, dal vostro modo di scommettere e di pensare su determinati match chiamiamoli "strani", piuttosto che per voi eventualmente cambiare idea su un vostro modo di vedere una determinata cosa. Questo proprio perche' in materia di tennis io sono come un libro con tutte le pagine ancora bianche, ancora da scrivere, ed io posso approfittare delle vostre esperienze, consigli, modi di vedere le partite e quant'altro e da queste basi andro' poi a crearmi il mio background, prendendo spunto a volte da questo a volte da quello. Magari tra n anni, come per voi adesso, quando mi saro' fatto una mia precisa idea sulla materia, sara' impossibile andarla a cambiare, o perlomeno molto difficile, perche' creata da anni di pratica sul campo.
E' pero' molto bello leggere le proprie idee esposte con questi toni, ognuno esprime il proprio punto di vista e questo da' modo anche ai budini (ma non solo...) di poter crescere e chi ne ha i mezzi e le capacita' potra' anche in futuro diventare "bravo".
Questo 3ad mi ricorda molto quello di qualche giorno fa in cui si dibatteva sull'eventuale copertura da farsi a partita in corso, se il determinato evento a nostro avviso valeva x ma veniva dato a y ecc... , ed in entrambi c'era "di mezzo" simbino, anche se questo per dovere di cronaca non l'ha aperto lui. Il modo di postare e di scrivere di simbino, molto diretto e che cerca di rendere oggettive le sue idee soggettive, porta molto spesso a dibattere su cio' che scrive e questo a mio avviso e' un grande merito, sia che condividiamo le sue opinioni sia che la pensiamo in modo diametralmente opposto.
Scusate la prolissita' ed eventualmete l'inutilita' di questo post, ma questo e' quello che pensa uno che vi legge tutti i giorni da mesi e non perde neanche un post, quindi si e' fatto una determinata idea di ognuno di voi, pur senza avervi mai visto ne' parlato e quindi potrebbe essere lo stesso punto di vista che hanno anche altri utenti che sono nel "limbo".
Ora mi tocca andare a lavorare
(scusate eventuali errori di battitura)
Ciao a tutti e continuate cosi'.
OT (scusate): Mello, avrei bisogno di scriverti in pvt, come posso fare??? Non sono autorizzato a mandare PM. Grazie
Messaggioda mandit » 04/11/2005 - 09:10
simbino ha scritto:Scrivi questo:
E' solo un esempio. Per dirti che in questo 3d c'è un po' di gente che sul tema di cui si sta discutendo ti dice altre cose. Un po' di gente a caso: lascia stare me, jonch, mello, fonz, tacito e altri che adesso non mi vengono. Con diverse sfumature, ma nessuno o quasi nessuno la pensa come te. E forse potresti anche tu sospettare, dico umilmente, che forse...forse...dico solo sospettare.
Io ho una cultura media (liceo scientifico) ed un intelligenza medio bassa ,ma col tuo scrivere sembrava volessi significare che dovrei essere più umile. Sfido chiunque a dimostrarmi che leggendo aveva capito il contrario.
Ho solo scritto che nella fattispecie dovresti umilmente sospettare. Ciò non toglie che in generale, in mille altre situazioni, potresti anche essere la persona più umile del mondo. E comunque se non mi ero spiegato bene, questo è quello che volevo dire.
Buona giornata.
Messaggioda paztuman » 04/11/2005 - 09:48
mandit ha scritto:simbino ha scritto:x esempio prendiamo il Gaudio di oggi. Era lo stesso Gaudio che ha perso la scorsa settimana mi sembra con Monfils???? Ricordo che la scorsa settimana dopo quella partita tutti quanti postavamo "Gaudio senza voglia, Gaudio da calci nel culo, ecc ecc" Oggi? Aveva preso della sviluppina? O era dopato? O semplicemente (al di là del risultato è chiaro) aveva più voglia........Bene x me l'altro giorno ha tirato indietro e quelli del suo entourage lo sapevano sicuramente.
L'altro giorno c'era uno che ha spazzato via tutti tranne roddick in finale. Oggi c'era uno che era in una serata tale di inedia mentale e fisica in cui avrebbe perso contro arancha sanchez.
Poi tu resti del tuo parere, lo so. E io adesso ho sonno e vado a letto.
Però ancora una cosa voglio dirtela. Quando sono arrivato qua, in questo forum, un po' di tempo fa, pensavo ancora che contasse scegliere il cavallo vincente, altro che la quota. E così il tennista. Poi ho visto un po' di gente, che mi sembrava sveglia, che diceva altre cose. Ho sospettato, umilmente, che forse non avevano tutti i torti. E piano piano ho modificato il mio pensiero.
E' solo un esempio. Per dirti che in questo 3d c'è un po' di gente che sul tema di cui si sta discutendo ti dice altre cose. Un po' di gente a caso: lascia stare me, jonch, mello, fonz, tacito e altri che adesso non mi vengono. Con diverse sfumature, ma nessuno o quasi nessuno la pensa come te. E forse potresti anche tu sospettare, dico umilmente, che forse...forse...dico solo sospettare.
Vabbè, si fa per chiacchierare.
Buona notte.
Inutile che mi dilunghi in considerazioni personali che sparse in vari post ho già letto,riguardo a quote,rendimento difforme dei giocatori e biscotti vari.
Una cosa che tengo a sottolineare è però questo post di mandit,che contiene un concentrato di saggezza bettistica,che grazie a questo forum
penso di avere recepito,e come è stata utile a me spero e penso sia stata utile a molti altri.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/11/2005 - 10:01
Di leggere tutto non ne ho voglia, perdonatemi, casomai lo farò più tardi.........però volevo chiarire una cosa :
Se uno posta una massima dopo averla giocata ( credo che nessuno faccia il contrario ) come fa a riceverne svantaggi ?
Al massimo ne potrà trarre benefici, se anche un solo forumista che legge deciderà di giocare la medesima cosa per il sol motivo di aver letto il post . E, poi, cosa c' è di più bello di gridare tutti insieme "CASSAAAAAAA!".
Cioè......se a me chiedessero : " Ci sono 100 forumisti che hanno giocato questo evento e tu non sai cosa hanno giocato.......tu andrai alla cassa, cosa preferisci ? Che gli altri 99 abbiano puntato nella tua stessa direzione o che abbiano puntato il contrario ? "
La risposta potete darvela da soli.
Non giochiamo mica a un tavolo di Poker o di chemin dove vige il "mors tua, vita mea"...................
O NO ?
Misonopersoquaccheccosa ?
P.S. Quando urlavo "Fermaloooooooooooooo!" all' ippodromo, mi giravo sempre intorno per vedere se c' erano altri che gioivano con me, cosa ci può essere di più bello della condivisione di una gioia ?
Che gusto si può provare nell' esser soli, anche se vincenti ?
Non ho mai ben capito il significato recondito del sentimento dell' invidia o, peggio, ribaltando il concetto, il sottile piacere che provano alcuni nell' essere oggetto di questo sentimento.
Petisso, accorri in soccorso di un sognatore !
Se uno posta una massima dopo averla giocata ( credo che nessuno faccia il contrario ) come fa a riceverne svantaggi ?
Al massimo ne potrà trarre benefici, se anche un solo forumista che legge deciderà di giocare la medesima cosa per il sol motivo di aver letto il post . E, poi, cosa c' è di più bello di gridare tutti insieme "CASSAAAAAAA!".
Cioè......se a me chiedessero : " Ci sono 100 forumisti che hanno giocato questo evento e tu non sai cosa hanno giocato.......tu andrai alla cassa, cosa preferisci ? Che gli altri 99 abbiano puntato nella tua stessa direzione o che abbiano puntato il contrario ? "
La risposta potete darvela da soli.
Non giochiamo mica a un tavolo di Poker o di chemin dove vige il "mors tua, vita mea"...................
O NO ?
Misonopersoquaccheccosa ?
P.S. Quando urlavo "Fermaloooooooooooooo!" all' ippodromo, mi giravo sempre intorno per vedere se c' erano altri che gioivano con me, cosa ci può essere di più bello della condivisione di una gioia ?
Che gusto si può provare nell' esser soli, anche se vincenti ?
Non ho mai ben capito il significato recondito del sentimento dell' invidia o, peggio, ribaltando il concetto, il sottile piacere che provano alcuni nell' essere oggetto di questo sentimento.
Petisso, accorri in soccorso di un sognatore !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda luckwin » 04/11/2005 - 10:04
guga3 ha scritto:Non capisco come si faccia a dire che nel tennis c'è un livellamento verso il basso...si sbaglia poco e si tira forte e molte partite sono divertenti.Negli anni 70-80 apparte i giocatori celebri gli altri erano di alto livello?La maggior parte delle partite avevano esito scontato ed erano bruttine;era forse bello veder giocare Wilander in finale Roland-Garros?
.
Si, sul livellamento verso il basso mi sa che mi sono espresso maluccio es primendo un concetto che poi non era quello che effettivamente intendevo.
Però dire che molte partite sono divertenti è un bell'azzardo.
Wimbledon è stato ucciso dall'evoluzione del servizio, vedi uno scambio ogni 100 punti, parli di Wilander, ma perchè Gaudio-Coria (per citarne una)è stata una bella finale...
Restano 2 cose:
- il concetto di bellezza è prevalentemente soggettivo per cui...de gustibus
- non credo che chi gioca bei soldi su una partita abbia anche la completa lucidità di apprezzarla esteticamente, insomma se ne fotte se il suo giocatore fa punto con passante in corsa o per un doppio fallo dell'avversario...per non parlare di chi gioca in live che passa più tempo a guardare la tastiera che la partita
Saluti
Messaggioda hellas » 04/11/2005 - 10:07
Ameba, l'America è il tuo paese, non sono invidiosi ...
sulle tribune di Belmont Park gridavano sempre tutti ... anche quando un europeo, Shirocco, si isolava e io ho perso la voce gridando "Cristoooooooooooophe .... queste rapineeeeeeeee" tutti dietro di me strillavano "go baby gooooooooo"

sulle tribune di Belmont Park gridavano sempre tutti ... anche quando un europeo, Shirocco, si isolava e io ho perso la voce gridando "Cristoooooooooooophe .... queste rapineeeeeeeee" tutti dietro di me strillavano "go baby gooooooooo"
Messaggioda jonch » 04/11/2005 - 10:16
fratello amebico,hai ragione
x quanto mi riguarda,e mi scuso se lo ripeto x la ventesima volta,sono riconoscente a questo forum x tanti motivi..l'unico mezzo x dimostrarlo è cercare di dare un contributo valido.chi puo farlo ugualmente ma preferisce evitare è ok lo stesso,obblighi nn ce ne sono.
credo che questa cosa spinga anche molti altri dei + vecchi e assidui qua sopra,e nn deve apparire strano o incongruente.
x quanto mi riguarda,e mi scuso se lo ripeto x la ventesima volta,sono riconoscente a questo forum x tanti motivi..l'unico mezzo x dimostrarlo è cercare di dare un contributo valido.chi puo farlo ugualmente ma preferisce evitare è ok lo stesso,obblighi nn ce ne sono.
credo che questa cosa spinga anche molti altri dei + vecchi e assidui qua sopra,e nn deve apparire strano o incongruente.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/11/2005 - 10:24
hellas ha scritto:Ameba, l'America è il tuo paese, non sono invidiosi ...
sulle tribune di Belmont Park gridavano sempre tutti ... anche quando un europeo, Shirocco, si isolava e io ho perso la voce gridando "Cristoooooooooooophe .... queste rapineeeeeeeee" tutti dietro di me strillavano "go baby gooooooooo"![]()
![]()
A centinaia di miglia di distanza gridavo anch' io con te , ma davanti alla TV
Compiango molto chi non sa godere delle gioie altrui
N.B. Quando uno è nel periodo "confortable"
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 04/11/2005 - 10:59
Concordo con tutto quello che e' stato scritto a parte i post di quell'egoista di Simbino
Solo una cosa....se ho scritto che molte partite sono state vendute e' perche' mi e' stato confermato da gente dell'Atp non dell'Atm..(Metropolitane di Milano)
Io personalmente ho conosciuto 4-5 giocatori con cui ho disquisito anche di Betting(Argomento perlopiu' Taboo). e ne e' venuto fuori che 4 su 5 avevano un conto On-line. Questo non vuol dire niente...ma sicuramente non c'e' nell'aria quella purezza che qualcuno vuole far credere....
Solo una cosa....se ho scritto che molte partite sono state vendute e' perche' mi e' stato confermato da gente dell'Atp non dell'Atm..(Metropolitane di Milano)
Io personalmente ho conosciuto 4-5 giocatori con cui ho disquisito anche di Betting(Argomento perlopiu' Taboo). e ne e' venuto fuori che 4 su 5 avevano un conto On-line. Questo non vuol dire niente...ma sicuramente non c'e' nell'aria quella purezza che qualcuno vuole far credere....
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda milez » 04/11/2005 - 12:10
Ho finito di leggere e stato lungo ma l'argomento è davvero interessante e ne valeva la pena.
Il mio pensiero stringato :
1) L'utilità del Forum è indiscutibile!
2) I valori dei tennisti, come giustamente ribadito da molti, sono molto vicini e spesso un match può girare intorno a pochi punti.
3) Considerato quanto detto mi sembra proprio inconcepibile che molti scommettitori o pseudo tali giochino in antepost quote che variano da 1.10 a 1.20.
4) Nessun tennista ha mai vinto prima di giocare, questo nel tennis e in qualsiasi altro evento sportivo.
5) Qualcuno ha scritto che ieri ha giocato Gaudio a 1.02 sul 6 a 4 - 5 a 1.
Certe giocate secondo me non hanno senso, ma è un opinione,....cosa si fa rischiamo 500 per vincere 10 e se poi l'incontro gira oppure Gaudio si fa male, non si finisce più di bestemmiare.
6) Se si deve entrare in live a 1.02 si mette in Lay, perdo pochissimo e rischio di vincere pesante.
7) Sui match truccati e giocatori disonesti penso che qualcosa c'è stato e ci sarà sempre, fa parte del gioco ed è parte integrante del sistema, dove girano enormi quantità di denaro.....girano tutti come le api sul miele, basta imparare a conviverci.
Un saluto a tutti
Il mio pensiero stringato :
1) L'utilità del Forum è indiscutibile!
2) I valori dei tennisti, come giustamente ribadito da molti, sono molto vicini e spesso un match può girare intorno a pochi punti.
3) Considerato quanto detto mi sembra proprio inconcepibile che molti scommettitori o pseudo tali giochino in antepost quote che variano da 1.10 a 1.20.
4) Nessun tennista ha mai vinto prima di giocare, questo nel tennis e in qualsiasi altro evento sportivo.
5) Qualcuno ha scritto che ieri ha giocato Gaudio a 1.02 sul 6 a 4 - 5 a 1.
Certe giocate secondo me non hanno senso, ma è un opinione,....cosa si fa rischiamo 500 per vincere 10 e se poi l'incontro gira oppure Gaudio si fa male, non si finisce più di bestemmiare.
6) Se si deve entrare in live a 1.02 si mette in Lay, perdo pochissimo e rischio di vincere pesante.
7) Sui match truccati e giocatori disonesti penso che qualcosa c'è stato e ci sarà sempre, fa parte del gioco ed è parte integrante del sistema, dove girano enormi quantità di denaro.....girano tutti come le api sul miele, basta imparare a conviverci.
Un saluto a tutti
Sempre in viaggio verso la meta
Messaggioda motorhead » 04/11/2005 - 13:31
sicuro?4) Nessun tennista ha mai vinto prima di giocare, questo nel tennis e in qualsiasi altro evento sportivo.
insomma4 su 5 avevano un conto On-line. Questo non vuol dire niente...
solo per dire che l'utilità del forum è INDISCUTIBILE
ameba sono d'accordo con te ma l'invidia è molto più diffusa di quanto pensi
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
123 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania