Comparazione bonus scommesse
il Baretto del 24 Settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda jonch » 25/09/2005 - 12:36
allo stadio uno fa a un tifoso del napoli
"hai visto maradona,ha sbagliato la punizione!"
"ma che maradona,ha sbagliato u'pallone"
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda GMDrino » 25/09/2005 - 12:44
jonch ha scritto:allo stadio uno fa a un tifoso del napoli
ROTFL!
Grz Jonch, come al solito un Galeazzi in grande spolvero... mi fa tornare in mente il nostro Biste... che fine avrà fatto??
Sarò strano ma non capisco come si possano odiare le due ruote proprio nel giorno del Mondiale di Ciclismo... come se Lugano, Solingen, Reims, Gap, il Montjuich, Goodwood, Colorado Springs e Agrigento non fossero tra le emozioni più vive che ho dentro di me, vissute o ri-vissute che siano...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda jonch » 25/09/2005 - 12:50
basterebbe un canale in +,sul satellite si puo,x vedere tutto..si vede che è troppo difficile
gioca bracciali con ferrero,a meno che non mettano ferrer,ma non credo.
gioca bracciali con ferrero,a meno che non mettano ferrer,ma non credo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/09/2005 - 12:51
a me danno fastidio le finestre improvvise della rai sul suo terzo canale...preferirei che si incentrasse tutto su un unico evento...specialmente perchè si ha anche a disposizione anche rai sportsat
il ciclismo piace anche a me...
il ciclismo piace anche a me...
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/09/2005 - 12:54
su sport italia sta facendo la partita del feyenord che è live su betfair....
Messaggioda luckwin » 25/09/2005 - 13:15
GMDrino ha scritto:A me sinceramente Nadal non è sembrato così odioso... esultava se faceva il punto, e allora che c'è di strano?? Che doveva fare, SCUSARSI?????![]()
Io credo che sia un grande giocatore e basta, ha atteggiamenti assolutamente entro le righe (non l'ho mai visto esultare per un errore o un doppio fallo avversario come fa Hewitt, e se forse lo ha fatto ieri è solo perchè il publico lo ha beccato dall'inizio alla fine in un modo che io ho visto fare solo in Italia o a Maceiò...). Se togliamo ad un ragazzo di 20 anni anche la gioia di esultare per un punto fatto mentre gioca a tennis, dell'emozione dello Sport rimane ben poca cosa...
Forse sarò il solo a pensarla così, ma se dall'altra parte c'è Francoisk non so perchè ma io mi sento dalla parte giusta![]()
![]()
![]()
PS: Jonch, quella quota di Ladbrokes mi sembra assurda, soprattutto pensando al fatto che la si può legare a Cicorino 2.16 di Pinna per stare "quasi" in una botte di ferro![]()
![]()
c'è di strano che non ho mai visto tennisti esultare ad ogni punto in maniera spropositata con saltelli e capriole come fa lui.
tu che conosci di persona nadal ci dici anche che ieri ha esultato anche su errori altrui solo perchè è stato beccato dal pubblico(non magari perchè lo ha fatto anche altre volte)...grazie per questa confidenza
per concludere, non mi sembra che ieri il pubblico napoletano sia stato particolarmente offensivo, se penso che dall'altro lato c'era un tizio con una trombetta che ha intonato lo stesso motivetto per 4 ore e 37 minuti.
E poi, giusto per puntualità , in davis a belgrado una ventina d'anni fa volavano bevande addosso ai nostri giocatori (mi sembra fosse cancellotti), allo us open con connors 40nne era una via crucis continua per l'avversario di turno che sorbiva fischi e latrati di ogni tipo sommati ad arbitraggi selvaggi...diciamo che tutto il mondo è paese, se poi va di moda adesso vedere solo gli errori in casa nostra( che peraltro ci sono), facciamolo pure...
cordiali saluti
Messaggioda GMDrino » 25/09/2005 - 13:30
Io non ho mai visto un pubblico internazionale (ripeto: Maceiò a parte, lì la Torcida ci distrusse) che cerca di far sbagliare l'avversario urlando durante uno smash o un colpo decisivo (è invece successo ed anche spesso al Foro Italico). Alla finale di Roma c'era il pubblico in visibilio per le esultanze naturali, genuine e vitali di Rafael Nadal... e con il pubblico andarono in visibilio anche gli addetti ai lavori e buona parte del forum... Ricordo che io soffri nella curva del Guille ma non ebbi niente da obiettare sul comportamento di Nadal, da più parti osannato anche qui sol forum. Di fronte allo stesso atteggiamento adesso l'opinione dei più è cambiata: io questa la chiamo incoerenza
Il tuo intervento luckwin mi sembra proprio puerile: non serve essere amici di infanzia di Nadal per vedere che in campo ha sempre avuto fino a ieri un atteggiamento corretto e leale (in diverse occasioni in qst stagione si è visto Rafa correggere le decisioni arbitrali andando a suo sfavore), basta avere una televisione dove trasmettono le sue partite. Quindi questa è una cosa che se fossi stato più attento avresti visto benissimo anche tu, te lo assicuro
Il tuo intervento luckwin mi sembra proprio puerile: non serve essere amici di infanzia di Nadal per vedere che in campo ha sempre avuto fino a ieri un atteggiamento corretto e leale (in diverse occasioni in qst stagione si è visto Rafa correggere le decisioni arbitrali andando a suo sfavore), basta avere una televisione dove trasmettono le sue partite. Quindi questa è una cosa che se fossi stato più attento avresti visto benissimo anche tu, te lo assicuro
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda luckwin » 25/09/2005 - 14:42
GMDrino ha scritto:Io non ho mai visto un pubblico internazionale (ripeto: Maceiò a parte, lì la Torcida ci distrusse) che cerca di far sbagliare l'avversario urlando durante uno smash o un colpo decisivo (è invece successo ed anche spesso al Foro Italico). Alla finale di Roma c'era il pubblico in visibilio per le esultanze naturali, genuine e vitali di Rafael Nadal... e con il pubblico andarono in visibilio anche gli addetti ai lavori e buona parte del forum... Ricordo che io soffri nella curva del Guille ma non ebbi niente da obiettare sul comportamento di Nadal, da più parti osannato anche qui sol forum. Di fronte allo stesso atteggiamento adesso l'opinione dei più è cambiata: io questa la chiamo incoerenza
ma che stai sempre a bacchettare e a giudicare, mi sembri maurizio costanzo che se uno non la pensa come lui lo taglia subito.
puerile, ma quanti anni hai fammi capire, mi sono permesso di dare giudizi sulla tua persona o su tuoi interventi?
ho postato un mio parere senza offendere nessuno e, per la cronaca, campi internazionali sono anche quelli di belgrado e di new york dove successe ben di peggio.
che nadal sia un gran giocatore non lo devi dire tu e non mi sembra di aver detto che è una pippa quindi...ho dubbi sulla sportività sua perchè come tu avrai visto che ha dato in passato punti agli avversari, io ho visto il contrario
la pensi diversamente? benissimo, 2 pareri possono essere tranquillamente diversi senza che tu debba prevalere ad ogni costo sull'altro stando a dire " basta avere una televisione...se fossi stato più attento"
stai calmino e misura le parole
Messaggioda behrajan » 25/09/2005 - 15:22
scusate se intervengo ma vi è differenza fra il circuito atp sport individuale con regolamenti e guadagni precisi
e la coppa davis sport di squadra in cui il concetto fi "nazione" prevale e può liberarsi un po' di "machismo" come ha fatto ieri Nadal
che invero ieri in certi momenti è stato insopportabile
in realtà sono le prime volte che lo vediamo così
motivi?
Un po "se starà ad allargà "
giocare per la "patria" favorisce
gli saranno girati gli "huevos" a vedersi irriso da 2 xche pensava di mangiarsi spalmati come burro
e la coppa davis sport di squadra in cui il concetto fi "nazione" prevale e può liberarsi un po' di "machismo" come ha fatto ieri Nadal
motivi?
gli saranno girati gli "huevos" a vedersi irriso da 2 xche pensava di mangiarsi spalmati come burro
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda luckwin » 25/09/2005 - 15:59
behrajan ha scritto:scusate se intervengo ma vi è differenza fra il circuito atp sport individuale con regolamenti e guadagni precisi
motivi?
ci mancherebbe che tu debba scusarti per un intervento.
in realtà , io avevo avuto modo di vedere in qualche altra occasione un suo atteggiamento che, PERSONALMENTE, non mi era piaciuto.
ma tant'è, a 19-20 anni, non so manco quanti ne abbia, non mi sta simpatico nè tantomeno mi entusisasma il suo gioco.
ma questa è visione personalissima e logicamente ci sta che, essendo un vincente con grinta e personalità , abbia tanti fans e numeroso seguito
Messaggioda GMDrino » 25/09/2005 - 18:06
luckwin ha scritto:ho dubbi sulla sportività sua perchè come tu avrai visto che ha dato in passato punti agli avversari, io ho visto il contrario
Mi piacerebbe che tu citassi degli episodi in cui Nadal ha provato ad ingannare il giudice di sedia o l'avversario. Grazie
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania