Ciao a tutti ragazzi!
Mi spiace per voi, io non ho giocato nulla perchè la partita non mi piaceva, perchè è tutto l'anno che tutti vanno contro il Parma in Uefa e tutti perdono!
Non capisco questo ottimismo verso una squadra come il Cska, sicuramente buona, ma nulla di trascendentale, come ha dimostrato in Champions...il Parma con Morfeo e Gilardino se lo magnava di sicuro, altro che storie!
Resta il fatto che le mie sono congetture, e cmq a partita finita siamo tutti bravi, quindi non sto qui a dire altre stupidate, il mio era solo un commento tecnico!
Riguardo al "tipo" che sosteneva che la partita fosse "fatta", dico che lui è uno STRONZO, perchè mentre qualcuno è navigato e non ci è cascato, altri, magari meno esperti, ci hanno rimesso le penne...ragazzi, ma come fate a credere ad un idiota, che neppure conoscete, che vi dice che una semifinale di Uefa è "fatta" o robe varie?...Ma siate più furbi, per favore...se dovevano fare un biscotto, vi pare che il Prama non faceva giocare nessuno in modo che la quota del Cska crollava?...o magari era più utile far giocare i titolari in modo che la quota del Cska fosse alta per lucrarci di più?...e poi vi pare che si vendano una semifinale?...perfavore, non credete alle favole...!!!
Io quest'anno ho postato alcune partite che sapevo erano "probabili"( e quelli che mi hanno seguito hanno gioito con me...
Venezia-Acireale-Gela

), ma pur essendone io certo, mi son preso la briga di scrivere: "queste partite sono probabili, ma non sicure, niente è garantito ed io non voglio responsabilità "...così è una cosa, in modo che aiuto qualcuno con le mie "indicazioni probabili", ma non do certezze a chi magari preso dalla foga si ci gioca la casa...io rischio quanto voglio, ma vale per me e non per gli altri...purtroppo, i soldi facili sono inseguiti da tutti ed è possibile per i meno esperti credere al primo "idiota" che ti dà una pseudosoffiata...da oggi in poi, se la "soffiata" non ve la dà uno che conoscete, non la considerate neppure...spero che quelli che abbiano creduto all'idiota non abbiano rischiato troppo...
Saluti a tutti ragazzi e occhi ben aperti!!!