Dunque,rispondo a Kaiser:probabilmente ti è sfuggito l'esempio che ho fatto,è un esempio di trading,ma se pensi di fare la grana operando con un 50ello di puglia,è dura.
al max 5 di puglia le giocate grosse le lascio a te
La teoria del "non gioco la massima,perchè il massimale mi uccide" proprio non l'ho capita.Anche se dubito fortemente che tu abbia problemi di massimali.Ma se tu li avessi posso fornirti elenco di book dove di questi problemi non ne avrai più.Forse diventerà un problema la giocata minima.[
Ovvio gioco una puglia da 50max
Si,la Snai fa anche bancare.Pensaci e vedrai che ho ragione.Se però sei ancora dell'idea che tra bancare e giocare ci sia differenza,lascia perdere.
Bello hai sbagliato persona ma sei pure tardo io per bancare e comprare non intendo o solo compra o solo banca (qui è chiaro che bancare e compare non esiste ma in base alla quota si opera APPLAUSO SEI UN FENOMENO) ma il fatto di vendere dopo aver comprato te lo fa fare la snai?FENOMENO APPLAUSO
Per le parolacce,hai sbagliato persona.
Se ti riferisci alla parola colorita "stronzate" mi scuso per la mia maleducazione sono passibile di denuncia?
Rasputin:i siti di comparazione ad esempio ***,sono lì apposta per essere letti.Ma se tu li leggi in maniera sbagliata mica è colpa mia.Tu scrivi una partita con quota di betfair,e con una cifra ragionevole da poter essere giocata,che io ti fornisco un book dove la puoi giocare meglio.
Con Big Fish stai sereno e hai tutto su carta sai com'è mi piace diversificare l'entrate chi ti accredita su postepay?Ah no vero tu tutto in banca hai un nonspammare immagino...APPLAUSO
Dovrei farmi gli affari miei,visto che grazie a voi mi tolgo tante,tante,tante,soddisfazioni.
Vieni a bancarmi la Frazier che trovi la mia puglia da 50 +x quota 1.52 dai che ti soddisfo anche stasera
Perchè non lo faccio?Semplice:conosco meglio la psiche del "giocatore" che il mondo delle scommesse.
Visto che in betting sei da 10 e lode e conosci meglio la psiche del giocatore

abbiamo il nuovo Arienti (se vuoi ti spiego chi era)
Nessuno di voi avrà il coraggio di ammettere di essere un gran perdenti,come,leggendovi,mi pare di intuire,siate.Anzi,alla prima vincita urlerete "HO VINTO,HAI VISTO SAPIENTONE",mentre le altre 100 volte che perdete non solo non lo scirverete,ma ve lo dimenticherete in fretta.

mi hai beccato
STANDING OVATION
FENOMENO
A piccole dosi siete divertenti.