Come promesso i miei commenti o
prono, sperando che Umberto non stia trascrivendo il tutto mettendoci sopra tutti i risparmi al buio.
Lille - Zenith: concordo con hurricanes su lille favorito; ho solo paura di qualche biscotto dello zenith per cui no bet
GAK: sembra motivato a passare il girone di uefa dopo lo 0-0 con l'auxerre in trasferta, per cui do fiducia agli austriaci (1) contro una squadra cheha preso 5 gol in casa.
Schalke e Feyenoord che credo non perdano fuori, anche se ho qualche leggero timore sugli olandesi; il Ferencvaros in casa si fa sempre rispettare, se ricordo bene ha anche eliminato lo slavia praga dai preliminari di champs (ma vado a memoria e potrei sbagliare)
NewCastle penso vinca facile con una squadra di 2 categorie inferiore, anche per il discorso fatto sul passaggio del girone come prima.
D. Zagabria: spero nell'1, visti i 5 gol presi dal Beveren nella prima partita, squadra cha ha anche qualche problema in campionato e potrebbe abbandonare subito l'idea dell'uefa.
Partizan: piace come a molti altri, anche se l'egaleo mi ha già fatto nero con i turchi del genclerbirligi. Spero di non sbagliare visto il clima ambientale.
Utrecht: squadra decisamente casalinga, come da ruolino in campionato. Può vincere contro ucraini non irresistibili fuori dalle mura amiche.
Boro: già detto da molti
AZ 1X: mi piace addirittura l'1, che si trova a quote molto alte. Prendo l'1X per rischiare qualcosa di meno. Squadra casalinga, in grossa condizione (4 gol rifilati al Feyenoord lo scorso week end, partita vista su Sport Italia, ed unico gol del feyenoord preso su autogol). Non vorrei che l'Auxerre in testa al campionato e dopo lo 0-0 con il GAK alla prima del girone di uefa, si dedicasse al campionato, con poche motivazioni in uefa.
Buon bet a tutti. Spero che Umberto abbia trascritto tutto e si faccia risentire anche lui con i suoi prono ora e non stasera a criticare quelli altrui, cha almeno hanno avuto il coraggio di farli.
Saluti.
Alessio
hurricanes ha scritto:ales1970 ha scritto:Avendo alcuni dubbi su qualche eventuale biscotto in giro (leggi lille - zenith e GAK - Amica W.), annullo l'ambo dichiarato in un precedente post e riprovo una giocata a girare come ieri in champs (vinto qualcosa e sfiorato il colpaccio da 1000 u per un gol

).
Rimando il carico al weekend di campionati: ho già adocchiato qualcosa in serie C su cui mettere i tir, ma attendo anche gli esperti.
Si tratta di un terno e tre ambi di doppie a girare più tre fisse su tutte le giocate, per una giocata da 9 squadre e 3 giocate da 7 squadre.
Schalke X2 + Newcastle + Feyenoord X2 (fisse)
(terno)
D.Zagabria + Graz AK
Partizan + Utrecht
Boro + AZ 1X
Scarico il gioco e vi invio i miei commenti.
Saluti.
Alessio
Non hai per caso un foglio in excel o simili con lo sviluppo del sistema?
Ciao Luca