Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 289 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 287
- 288
- 289
- 290
- 291
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2008 - 17:10
io direi che la sostanza di questo ultimo post se vogliamo andare a disquisire,sempre errata eh...scalping,trading..quello che e'...cambia poco
bancare/puntare...cambia nulla...l'unica cosa che cambia e' come ti metti sul mercato...a che quote in quel momento...insomma come ci si posiziona..
cmq non voglio andare,se tu non insisti,a infognarmi in una discussione che t'assicuro non e' questione di punti di vista ma di matematica...
la cosa piu importante secondo me,e'
innanzitutto chiaramente capire le regole alla base del giochino
e poi soprattutto imparare a conoscersi...ognuno e' fatto ed e' piu adatto a certe cose piuttosto che altre...imparare la proprio emotivita cercare di dirigerla nella direzione migliore...sostanzialmente conoscersi...
secondo me questa e' la cosa che conta di piu
bancare/puntare...cambia nulla...l'unica cosa che cambia e' come ti metti sul mercato...a che quote in quel momento...insomma come ci si posiziona..
cmq non voglio andare,se tu non insisti,a infognarmi in una discussione che t'assicuro non e' questione di punti di vista ma di matematica...
la cosa piu importante secondo me,e'
innanzitutto chiaramente capire le regole alla base del giochino
e poi soprattutto imparare a conoscersi...ognuno e' fatto ed e' piu adatto a certe cose piuttosto che altre...imparare la proprio emotivita cercare di dirigerla nella direzione migliore...sostanzialmente conoscersi...
secondo me questa e' la cosa che conta di piu
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2008 - 17:12
Agassi ha scritto:brumlebasse ha scritto:1) piu' che il trading io direi con lo scalping
2) sotto i ponti si finisce bancando solamente
3)secondo me incassa chi è piu' portato ed ha piu' esperienza (M4rco è l'esempio piu' lampante);
Non capisco le stronzate dove sono, magari differenti valutazioni....
Se uno e' bravo sta alla Punta...non al Banco
so,sento,che sei uno di quelli che guadagna tanto con bf...e dubito che sei passato a betdaq...questo lo dico per gli altri...
perche dici che puntare e' meglio che bancare?
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2008 - 17:13
scandinavo ha scritto:Agassi ha scritto:brumlebasse ha scritto:1) piu' che il trading io direi con lo scalping
3)secondo me incassa chi è piu' portato ed ha piu' esperienza (M4rco è l'esempio piu' lampante);
Scusa Agassi, premetto che ho grande rispetto per te e per il tuo lavoro,quando tradi Live sul tennis entri di banco o di punta prevalentemente....o ti adegui a come è plasmato il mercato in quel match o torneo?
pensavo che stava da tutte e due le parti alla quota giusta con parecchi soldi per rivendere prima che il 15 successivo iniziziasse...magari qualche volta puntando o bancando in base alla tua esperienza
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 23/09/2008 - 17:14
scandinavo ha scritto:Agassi ha scritto:brumlebasse ha scritto:1) piu' che il trading io direi con lo scalping
Scusa Agassi, premetto che ho grande rispetto per te e per il tuo lavoro,quando tradi Live sul tennis entri di banco o di punta prevalentemente....o ti adegui a come è plasmato il mercato in quel match o torneo?
Bancare e puntare sono esattamente la stessa cosa. Se io banco uno vuol dire che gioco l'altro.
Personalmente io gioco tutti i punti di una partita di tennis....quindi la mia "bravura" sta soltanto nel sapere in anticipo a quale quota devo entrare. Che poi stia puntando o bancando...come detto..non cambia nulla.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/09/2008 - 17:16
Il concetto di bancare il 2 su betfair è diverso dal puntare p.es. un 1X DC al calcio SNAI,perchè in caso di vantaggio puoi ricomprare a quota maggiorata e generare un profitto sicuro,questo è trading non scommettere.....il bancare un cavallo a 20,00 vuol dire puntare tutti gli altri partenti a 1,05 tanto per intenderci
Messaggioda il_mazzo » 23/09/2008 - 17:17
DoMiNoAv ha scritto:e comunque su una corsa di 10-15 cavalli è meglio bancare che puntare secondome, almeno finchè la matematica dice che la percentuale più alta è migliore... I soldi lipuoi perdere anche puntando spesso sui favoriti che perdono. Beccare un vincitore su 15 cavalli è statisticamente più difficile che beccare il perdente. Eventi equiprobabili....
giusto per chiarirti le idee:
statisticamente hai le stesse probabilità di vincere.
Per essere sicuro di vincere dopo aver messo in preventivo una perdita, bancANDO un cavallo a 300, devi appunto fare 300 giocate.
quindi in 300 giocate tu non dovrai perdere neanche una volta, e sei sicuro di aver vinto.
Giocando una quota 2, azzeccandola alla prima volta, sei già sicuro di non essere in rosso in caso di sconfitta nella giocata dopo, cosa che nel metodo precedente non hai neppure dopo la 298esima giocata
puntando a 300 (io non amo troppo giocare a ste quote), stesso discorso inverso.
L'unica cosa che tu non consideri è rappresentata dalla variabile. se quella volta su 300 che tu sbaglierai la bancata, capita nelle prime 100 giocate, tu sei effettivamente sotto un treno.
viceversa se quella volta che ci zecchi su 300 capita nelle prime 100 giocate, tu potrai anche comprarlo quel ponte.
Alla lunga, sapendo che statisticamente una volta su 300 ci beccherai, preferisco puntare 1 euro al giorno sperando di vincere, piuttosto che mettere in cascina un euro al giorno sapendo di poter perdere da un momento all'altro
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/09/2008 - 17:21
Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:Agassi ha scritto:brumlebasse ha scritto:1) piu' che il trading io direi con lo scalping
Bancare e puntare sono esattamente la stessa cosa. Se io banco uno vuol dire che gioco l'altro.
Personalmente io gioco tutti i punti di una partita di tennis....quindi la mia "bravura" sta soltanto nel sapere in anticipo a quale quota devo entrare. Che poi stia puntando o bancando...come detto..non cambia nulla.
Fin qui c'ero arrivato che sono la stessa cosa
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 23/09/2008 - 17:26
scandinavo ha scritto:Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:Agassi ha scritto:brumlebasse ha scritto:1) piu' che il trading io direi con lo scalping
Fin qui c'ero arrivato che sono la stessa cosama quello che volevo chiederti ,cioè da quello che vedo mi sa che coloro che stanno sul campo,entrano di banco mangiandosi tutti i soldi che sono alla punta essendo di più per come è strutturato il mercato del tennis live e non entrano in punta non essendoci la quota reale dopo che il punto è stato segnato
Dipende da che posizione hai tu sul punto....io non uso software. Faccio delle scelte in base a quello che vedo. Quindi puntare o bancare si verificano di conseguenza. Io non seguo il mercato....io faccio il mercato...non so se riesco a spiegarmi
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2008 - 17:34
complimenti..
l'altro giorno ho provato a cimentarmi col trading sul tennis live...non puntando su chi fa il 15 ma mettendomi sia da una parte che dall'altra prima che finisse il 15...alla quota che ritenevo si potesse rubare un tick subito senza aspettare chi faceva il 15 seguente...
beh 2-3 volte non m'hanno preso per un soffio....mo so chi e' stato a togliermi quelle possibilita affacciandosi un tick sopra a me proprio mentre stavano per mangiarmi
una volta finalmente m'hanno preso..ho realizzato subito 10 euro,e ho goduto come pochi..mi son detto allora qualcosa la posso fregare pure io qui..e ti vado a scoprire che era entrata un attimo la fisioterapista...e quel tick allora me l'avevano preso per quello....mort...
cmq riprovero....non ho sky,quindi posso vedere poche partite,solo quelle che da bf...
cmq non riesco a capire che significa fare il mercato....parlo in live....forse metti cifre che imponi o compri qui o banchi qui..e son sempre soldi tuoi..giusto questo mi viene in mente
l'altro giorno ho provato a cimentarmi col trading sul tennis live...non puntando su chi fa il 15 ma mettendomi sia da una parte che dall'altra prima che finisse il 15...alla quota che ritenevo si potesse rubare un tick subito senza aspettare chi faceva il 15 seguente...
beh 2-3 volte non m'hanno preso per un soffio....mo so chi e' stato a togliermi quelle possibilita affacciandosi un tick sopra a me proprio mentre stavano per mangiarmi
una volta finalmente m'hanno preso..ho realizzato subito 10 euro,e ho goduto come pochi..mi son detto allora qualcosa la posso fregare pure io qui..e ti vado a scoprire che era entrata un attimo la fisioterapista...e quel tick allora me l'avevano preso per quello....mort...
cmq riprovero....non ho sky,quindi posso vedere poche partite,solo quelle che da bf...
cmq non riesco a capire che significa fare il mercato....parlo in live....forse metti cifre che imponi o compri qui o banchi qui..e son sempre soldi tuoi..giusto questo mi viene in mente
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/09/2008 - 17:37
Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:Agassi ha scritto:brumlebasse ha scritto:1) piu' che il trading io direi con lo scalping
Fin qui c'ero arrivato che sono la stessa cosama quello che volevo chiederti ,cioè da quello che vedo mi sa che coloro che stanno sul campo,entrano di banco mangiandosi tutti i soldi che sono alla punta essendo di più per come è strutturato il mercato del tennis live e non entrano in punta non essendoci la quota reale dopo che il punto è stato segnato
Dipende da che posizione hai tu sul punto....io non uso software. Faccio delle scelte in base a quello che vedo. Quindi puntare o bancare si verificano di conseguenza. Io non seguo il mercato....io faccio il mercato...non so se riesco a spiegarmi
Ora mi è più chiaro .Grazie
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 23/09/2008 - 17:45
Agassi ha scritto:Dipende da che posizione hai tu sul punto....io non uso software. Faccio delle scelte in base a quello che vedo. Quindi puntare o bancare si verificano di conseguenza. Io non seguo il mercato....io faccio il mercato...non so se riesco a spiegarmi
Lessi tempo fa che l'ATP aveva bandito i laptop sugli spalti, evidentemente in certi campi c'erano più tuoi colleghi che spettatori
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 23/09/2008 - 17:49
tuttorosso ha scritto:Agassi ha scritto:Dipende da che posizione hai tu sul punto....io non uso software. Faccio delle scelte in base a quello che vedo. Quindi puntare o bancare si verificano di conseguenza. Io non seguo il mercato....io faccio il mercato...non so se riesco a spiegarmi
Lessi tempo fa che l'ATP aveva bandito i laptop sugli spalti, evidentemente in certi campi c'erano più tuoi colleghi che spettatori. Adesso come fai, usi un palmare/cellulare?
L'I-pod
Messaggioda DoMiNoAv » 23/09/2008 - 17:59
secondo me il concetto principale da capire è che non si genera alcun valore,ma si trasferisce solo "ricchezza" da un utente all'altro, ovviamente in base ai volumi. Come in borsa. Se banchi un cavallo in una corsa di 15 hai più del 90% di probabilità di vincità . al 10% perdi tutto. E' u nrischio che decidi di prenderti. Il trading ha una forbice più ridotta secondo me,ma il margine di rischio non è detto che sia minore, soprattutto su mercati molto volatili. Tradare o scalpare ti danno l'illusione di perdere meno perchè si leggono cifre più piccole, ma non ci vuole molto a perdere tanto. Basta guardare la borsa. L'analisi tecnica aiuta sicuramente, ma non è una SCIENZA ESATTA secondo me
Messaggioda M4rco » 23/09/2008 - 18:34
punter13 ha scritto:Salve a tutti![]()
Come da nick ovviamente non sono un praticante del trading e dello scalping ma sono un punter.
Per prima cosa intendo fare i miei complimenti a tutti gli scalper di questo forum,persone preparate e con grande esperienza che da quello che leggo riescono a portarsi la pagnotta a casa ogni giorno.
Ho deciso di fare questo intervento perchè ho letto negli ultimi post che in molti consigliate di non puntare o bancare semplicemente perchè alla lunga si prosciuga il conto..ecco a mio avviso queste affermazioni più che una base logica sanno di partito preso....
Premetto che in molti quando hanno conosciuto betfair si sono fatti illudere dal termine"bancare" e hanno visto guadagni ultra sicuri come nel bancare un esatto o addirittura un segno di una partita (molto grave quest'ultimo errore dato che tale cosa era possibile farla anche prima andando unicamente a puntare su una doppia).
Personalmente ho una esperienza quinquiennale in campo bettistico e negli ultimi due anni,dopo aver passato 3 anni durissimi per imparare,ho iniziato a guadagnare costantamente un buon utile.
La mia tecnica si basa principalmente sullo studio delle partite...cerco di spiegarmi meglio:
1) Ogni lunedì analizzo il palinsesto di tutta la settimana (eccetto le quote ancora non uscite che controllerò dopo) e cerco di prendere subito in early buone quote
2) Ogni giorno controllo tutte le partite in programma andando a reperire info su portali,siti ufficiali etc e tralascio fin da subito quelle partite di campionati come ad esempio il Giappone sui quali è quasi impossibile avere notizie certe
3) Dopo aver analizzato le varie partite e dopo essermi fatto un pensiero vado a controllare nei forum locali dei vari campionati cosa ne pensano
4) Alla fine piazzo le giocate su quei colpi che posso definire sicuri al 90%
Ovviamente opero su book asiatici ed exange e su altri book "tradizionali" (expekt,sportingbet,bet1128) per prendere le giocate in early.
Per il solito il guadagno medio mensile in unità oscilla fra le 10 e le 40...insomma ci vuole esperienza,bisogna perdere tempo a controllare le varie info sui portali e tanta pazienza,dato che per arrivare a portare a casa qualcosa di sostanzioso è necessario investire una buona quantità di denaro,che nel mio caso ho costruito giocata su giocata in questi utlimi anni e quindi ora opero con i soldi del banco......
Non è semplice...ok...ma dire che alla fine con il gioco in punta o in banca si finisce sempre in rovina mi sembra proprio da partito preso....
Un saluto a tutti
Ciao!
Ti do il mio punto di vista:
Si è vero, qui la scommessa viene considerate come dici ma ti dico da dove nasce il partito preso.
Quello che porta alla rovina un giocatore di poker, un trader, uno scommettitore o un giocatore di azzardo non è il leggero svantaggio matematico ma bensi se stesso, le sue debolezze e la sua inesistente preparazione psicologica.
Tra queste "discipline" che ti ho citato sicuramente quella del trader è la più facile sotto il profilo psicologico perchè il trader si trova sempre ad aver a che fare con piccolissime perdite e difficilmente e raramente queste piccole perdite lo fanno uscire di senno per giocarsi tutto su un trade solo (capita ma e' raro).
Viceversa, un'attivita come la tua, oltre a non avere il controllo dell'evento , devi sempre mettere in gioco una bella percentuale del tuo capitale. Con questo ti dico che con un buon money management, compenteza e una rigida preparazione psicologica, è certamente possibile riuscire sia come giocatore d'azzardo che come scommettitore MA questa enorme difficoltà fa in modo che le persone di successo in questi campi siano davvero poche.
Ecco perchè un novello dovrebbe far di tutto fuorchè iniziare con le scommesse... perchè ignora totalmente le grandi insidie che lo attendono. Una volta pero' che si trova nella situazione in cui sta perdendo parecchio, senza nessun supporto, egli puo' rischiare di fare la classica bancata di un cavallo a 300 che vince.
Tanto di cappello a gente come te che riesce in questa difficilissima attività .
Ciao Marco
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/09/2008 - 18:47
Quello che dice M4rco è verissimo e mi trovo d'accordo....per farti un esempio pratico pensa chi ha bancato la Danimarca a 1000,00 al 91' in svantaggio 2-1 che poi ha vinto 2-3.

8973 messaggi
-
Pagina 289 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 287
- 288
- 289
- 290
- 291
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania