Kook ha scritto:No...qui si scrive anche il book a cui prendi la quota.
Ti ho già detto che il tuo modo di vedere il betting è quello giusto, giocare sulla quota.
Ma non puoi non sapere che trovare un errore di 0,5 o di 0,05 non è esattamente la stessa cosa in uno sport cosi matto come il tennis.
Poi che Serena batta la Errani 99 volte su 100 al RG può essere anche vero...ma che possa rischiare di capitate proprio in quell'unica partita in cui qualcosa gira contro natura per guadagnare 0,07 di netto in più rispetto a quello che sarebbe giusto per me....non ha proprio senso.
Se mi sono permesso di dirti di non dare lezioni di betting è perché lo ha fatto nei giorni scorsi. 1-coprirsi è una cagata 2-giocare ferrer a quelle quote con cilic non era intelligente. Se vuoi dire i tuoi pareri, prova a scriverlo in altro modo e magari ammetti anche tu di aver scritto una stronzata.
Chiudiamo qui e w la gnocca
Veramente io ho messo Ferrer con Cilic e se leggi questo topic, li lo trovi, quindi che ti possa avere detto che non era intelligente, come potrei? Per me era un regalo su terra, 3/5 ed a quella quota.
Coprirsi PER ME non ha senso, se poi lo si fa una volta si ed una no, ancora meno. MA E' SOLO UNA MIA OPINIONE, nulla piu'. Come te puoi dire benissimo che al 12% non vale la pena e di certo io rispetto il tuo pensiero.
Un vantaggio per me e' sempre un vantaggio, che sia grande o minimo ed opinione personale, e' molto piu' facile nei tornei del Grand Slam trovare un margine in un favorito che viceversa, specialmente dagli ottavi in poi.
Chiuso qua ed ognuno continua a scrivere e puntare come vuole, rispettando.